- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 0
- Sangiovannese
OLMOPONTE: Ghetti, Peluso, Amedei, Velniciuc, Valdrighi, Shanaj, Cini, Mencarelli, Statti, Rizzo, Di Vincenzo. A disp.: Sposato, Peruzzi, Vitellozzi, Fred Osaghae. All.: Stefano Vaglini.
SANGIOVANNESE B: Barberini, Dolfi, Pestelli, Betti, Matteini, Bindi, Nannini, Borgogni, Giusti, Senesi, Dei. A disp.: Della Corte, Scielzo, Innocenti, Focardi. All.: Simone Danesi.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Velniciuc, Cini, Di Vincenzo.
L'Olmoponte di mister Vaglini si aggiudica per 3-0 la sfida con la Sangiovannese B, impegno non decisivo ai fini della classifica. Grande approccio dei locali, che chiudono il primo tempo in vantaggio per due reti a zero, in virtù di una maggiore mole di gioco, sempre caratterizzata da scambi di prima e repentine verticalizzazioni. Stappa il risultato Velniciuc, sgommando sulla corsia destra, entrando in area di rigore e incrociando il tiro da destra a sinistra, alla destra di Barberini. Raddoppia subito dopo Cini, che chiede e ottiene lo scambio a distanza con Statti, il quale gli restituisce una palla ricoperta d'oro. Cini non sbaglia e scaglia un diagonale sinistro imparabile. L'uno-due dell'Olmoponte (25' e 28') è una doccia fredda per la giovane Sangiovannese, che prova a farsi in avanti collezionando una miriade di calci d'angolo, collezionando occasioni sfumate da Giusti, Pestelli e Innocenti. Nel secondo tempo gli ospiti escono progressivamente dalla partita e la corazzata di casa infligge anche la terza segnatura con Di Vincenzo che, dopo tre passaggi, completa la trasformazione di un'azione prettamente difensiva ad un'opportunità da rete, confermata dal diagonale all'angolino che non lascia scampo a Barberini. L'Olmoponte ritrova, dunque, la retta via dopo la dura sconfitta contro il Santa Firmina.
Calciatoripiù: Nannini (Sangiovannese B), Statti, Di Vincenzo, Velnciuc e Mencarelli (Olmoponte).
OLMOPONTE: Ghetti, Peluso, Amedei, Velniciuc, Valdrighi, Shanaj, Cini, Mencarelli, Statti, Rizzo, Di Vincenzo. A disp.: Sposato, Peruzzi, Vitellozzi, Fred Osaghae. All.: Stefano Vaglini. <br >SANGIOVANNESE B: Barberini, Dolfi, Pestelli, Betti, Matteini, Bindi, Nannini, Borgogni, Giusti, Senesi, Dei. A disp.: Della Corte, Scielzo, Innocenti, Focardi. All.: Simone Danesi. <br >
ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br >
RETI: Velniciuc, Cini, Di Vincenzo.
L'Olmoponte di mister Vaglini si aggiudica per 3-0 la sfida con la Sangiovannese B, impegno non decisivo ai fini della classifica. Grande approccio dei locali, che chiudono il primo tempo in vantaggio per due reti a zero, in virtù di una maggiore mole di gioco, sempre caratterizzata da scambi di prima e repentine verticalizzazioni. Stappa il risultato Velniciuc, sgommando sulla corsia destra, entrando in area di rigore e incrociando il tiro da destra a sinistra, alla destra di Barberini. Raddoppia subito dopo Cini, che chiede e ottiene lo scambio a distanza con Statti, il quale gli restituisce una palla ricoperta d'oro. Cini non sbaglia e scaglia un diagonale sinistro imparabile. L'uno-due dell'Olmoponte (25' e 28') è una doccia fredda per la giovane Sangiovannese, che prova a farsi in avanti collezionando una miriade di calci d'angolo, collezionando occasioni sfumate da Giusti, Pestelli e Innocenti. Nel secondo tempo gli ospiti escono progressivamente dalla partita e la corazzata di casa infligge anche la terza segnatura con Di Vincenzo che, dopo tre passaggi, completa la trasformazione di un'azione prettamente difensiva ad un'opportunità da rete, confermata dal diagonale all'angolino che non lascia scampo a Barberini. L'Olmoponte ritrova, dunque, la retta via dopo la dura sconfitta contro il Santa Firmina. <b>
Calciatoripiù: Nannini</b> (Sangiovannese B), <b>Statti, Di Vincenzo, Velnciuc </b>e <b>Mencarelli</b> (Olmoponte).