• Giovanissimi B GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 10 - 0
  • Tuscar


M.M.SUBBIANO: Gennellini, Orlandini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Papini, Villone, Croci, La Notte. A disp.: Manco, Scarselli, Mandolini, Amato. All.: Michele Quaresimi.
TUSCAR: Colonna, Spano, Baciarlini, La Barbera, Savini, Cencetti, Gallorini, Cartocci, Cristea, Dinushaj, Lancia. A disp.: Caselli, Amer. All.: Vasco Astrologhi.

ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.

RETI: 1' e 34' La Notte, 14' Orlandini, 21', 43' e 54' rig. Croci, 39' e 68' Bonchi, 60' e 61' Amato.



Il Subbiano riscatta prontamente la sconfitta nella super sfida di recupero col Santa Firmina, battendo tra le mura amiche la Tuscar. Il match, come evidenzia bene il risultato finale, è ben condotto dai gialloblù di Michele Quaresimi: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e mettono una buona ipoteca sul match già nel primo tempo, chiuso sul 4-0, arrotondando il bottino di reti nella ripresa sul definitivo 10-0. La sfida si mette subito in discesa per il Subbiano: al 1' è già 1-0. Il vantaggio è firmato da La Notte, che apre le marcature a tu per tu con il portiere su ottimo pallone in profondità di un compagno. Poco prima del quarto d'ora, al 14', Orlandini raddoppia con una conclusione dalla distanza, mentre al 21' Croci insacca all'angolino per il 3-0 gialloblù. A fine primo tempo ancora La Notte cala il poker dopo una respinta. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è ancora il Subbiano protagonista. Al 39' Bonchi firma il 5-0 con una conclusione dal limite dell'area; al 43' Croci segna la sesta rete locale, ripetendosi poi al 54' su calcio di rigore per la tripletta personale. Il numero 10 gialloblù si conferma sempre più capocannoniere del girone, salendo a quota ventitré reti personali. Negli ultimi dieci minuti, poi, il Subbiano dilaga fin sul 10-0. Il classe 2005 Amato realizza l'ottava e la nona rete locale dopo una respinta in area di rigore (60' e 61'); poi Bonchi fa calare il sipario sul match al 68' con una conclusione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Amato, Bonchi
e Croci (Marino Mercato Subbiano).

M.M.SUBBIANO: Gennellini, Orlandini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Papini, Villone, Croci, La Notte. A disp.: Manco, Scarselli, Mandolini, Amato. All.: Michele Quaresimi.<br >TUSCAR: Colonna, Spano, Baciarlini, La Barbera, Savini, Cencetti, Gallorini, Cartocci, Cristea, Dinushaj, Lancia. A disp.: Caselli, Amer. All.: Vasco Astrologhi.<br > ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.<br > RETI: 1' e 34' La Notte, 14' Orlandini, 21', 43' e 54' rig. Croci, 39' e 68' Bonchi, 60' e 61' Amato. Il Subbiano riscatta prontamente la sconfitta nella super sfida di recupero col Santa Firmina, battendo tra le mura amiche la Tuscar. Il match, come evidenzia bene il risultato finale, &egrave; ben condotto dai giallobl&ugrave; di Michele Quaresimi: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e mettono una buona ipoteca sul match gi&agrave; nel primo tempo, chiuso sul 4-0, arrotondando il bottino di reti nella ripresa sul definitivo 10-0. La sfida si mette subito in discesa per il Subbiano: al 1' &egrave; gi&agrave; 1-0. Il vantaggio &egrave; firmato da La Notte, che apre le marcature a tu per tu con il portiere su ottimo pallone in profondit&agrave; di un compagno. Poco prima del quarto d'ora, al 14', Orlandini raddoppia con una conclusione dalla distanza, mentre al 21' Croci insacca all'angolino per il 3-0 giallobl&ugrave;. A fine primo tempo ancora La Notte cala il poker dopo una respinta. Nel secondo tempo il copione non cambia ed &egrave; ancora il Subbiano protagonista. Al 39' Bonchi firma il 5-0 con una conclusione dal limite dell'area; al 43' Croci segna la sesta rete locale, ripetendosi poi al 54' su calcio di rigore per la tripletta personale. Il numero 10 giallobl&ugrave; si conferma sempre pi&ugrave; capocannoniere del girone, salendo a quota ventitr&eacute; reti personali. Negli ultimi dieci minuti, poi, il Subbiano dilaga fin sul 10-0. Il classe 2005 Amato realizza l'ottava e la nona rete locale dopo una respinta in area di rigore (60' e 61'); poi Bonchi fa calare il sipario sul match al 68' con una conclusione dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;: Amato, Bonchi</b> e <b>Croci</b> (Marino Mercato Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI