• Giovanissimi B GIR.B
  • Santa Firmina
  • 25 - 0
  • Tuscar


S.FIRMINA: Cocci (Occhini), Socea, Pasquini, Tozzi (Tralci), Ermini, Fattorini, Zuppa (Neri), Caselli, Autorità, Marchini, Menchetti (Scichilone). All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.
TUSCAR: Colonna, Beoni, Stan, Spano, La Barbera, Lancia, Gallorini, Amer, Dinushaj, Cristea, Del Pace. A disp.: Baciarlini, Copa Matteo, Caselli. All.: Vasco Astrologhi.

ARBITRO: Franzesi di Arezzo.

RETI: 5' e 26' Menchetti, 7', 15' e 22' Autorità, 17' Caselli, 19' Zuppa, 20', 31', 33', 50', 53', 54', 64' e 66' Marchini, 25', 28', 30', 43', 56' e 69' Ermini, 38' e 45' Tozzi, 40' Pasquini, 60' Neri.



Pronostici della vigilia ampiamente rispettati. La capolista Santa Firmina regola con un netto 25-0 la Tuscar e continua la sua marcia in vetta da imbattuta. Come evidenzia bene il risultato finale nettamente a favore dei gialloblù dei mister Angioli e Gori, la sfida è sempre ben condotta dai padroni di casa. Il Santa Firmina macina gioco facendo girare bene il pallone, costruendo e concretizzando molto. Le reti gialloverdi, tutte su buone azioni palla a terra con scambi in velocità e cross in mezzo dalla fascia, vedono ben nove diversi marcatori. Su tutti spiccano le otto reti personali di Marchini e le sei di Ermini, seguiti a ruota da Autorità, tripletta per lui, Menchetti e Tozzi, autori di una doppietta a testa, e dai sigilli di Caselli, Zuppa, Pasquini e Neri. In una sfida nettamente di marca gialloverde, anche la Tuscar è riuscita a creare una buona occasione da gol, sfiorando la rete al 16', quando il tentativo di Dinushaj viene salvato sulla linea da un difensore locale.
Calciatoripiù: Cocci, Ermini, Autorità
e Neri (Santa Firmina), Dinushaj e Cristea (Tuscar).

S.FIRMINA: Cocci (Occhini), Socea, Pasquini, Tozzi (Tralci), Ermini, Fattorini, Zuppa (Neri), Caselli, Autorit&agrave;, Marchini, Menchetti (Scichilone). All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br >TUSCAR: Colonna, Beoni, Stan, Spano, La Barbera, Lancia, Gallorini, Amer, Dinushaj, Cristea, Del Pace. A disp.: Baciarlini, Copa Matteo, Caselli. All.: Vasco Astrologhi.<br > ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br > RETI: 5' e 26' Menchetti, 7', 15' e 22' Autorit&agrave;, 17' Caselli, 19' Zuppa, 20', 31', 33', 50', 53', 54', 64' e 66' Marchini, 25', 28', 30', 43', 56' e 69' Ermini, 38' e 45' Tozzi, 40' Pasquini, 60' Neri. Pronostici della vigilia ampiamente rispettati. La capolista Santa Firmina regola con un netto 25-0 la Tuscar e continua la sua marcia in vetta da imbattuta. Come evidenzia bene il risultato finale nettamente a favore dei giallobl&ugrave; dei mister Angioli e Gori, la sfida &egrave; sempre ben condotta dai padroni di casa. Il Santa Firmina macina gioco facendo girare bene il pallone, costruendo e concretizzando molto. Le reti gialloverdi, tutte su buone azioni palla a terra con scambi in velocit&agrave; e cross in mezzo dalla fascia, vedono ben nove diversi marcatori. Su tutti spiccano le otto reti personali di Marchini e le sei di Ermini, seguiti a ruota da Autorit&agrave;, tripletta per lui, Menchetti e Tozzi, autori di una doppietta a testa, e dai sigilli di Caselli, Zuppa, Pasquini e Neri. In una sfida nettamente di marca gialloverde, anche la Tuscar &egrave; riuscita a creare una buona occasione da gol, sfiorando la rete al 16', quando il tentativo di Dinushaj viene salvato sulla linea da un difensore locale.<b> Calciatoripi&ugrave;: Cocci, Ermini, Autorit&agrave; </b>e <b>Neri</b> (Santa Firmina), <b>Dinushaj </b>e <b>Cristea </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI