- Giovanissimi B GIR.B
- Tuscar
-
0 - 6
- Orange Don Bosco
TUSCAR: Colonna, Lancia, Baciarlini, La Barbera, Del Pace, Cencetti, Schiavone, Spanu, Caselli, Dinushaj, Plesoiu. All.: Vasco Astrologhi.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Occhini, Palumbo, Myftary, Abazi, Marrazzo.heka O., Goga, Magrini, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Xheka E., Lelli, Saadoui, Della Ragione, Dragoni. All.: Calogero Ciotta.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Gharazeddine 2, Ciuca, Lelli, Goga, Saadoui.
Continua la maledizione della Tuscar nel girone B aretino, dove la squadra di mister Astrologhi fa una fatica enorme a racimolare il primo punto stagionale. Non erano certo quelle di sabato le premesse e le condizioni giuste per ricercare il primo sorriso, anche perché la praticabilità del campo era stata messa a dura prova dal maltempo. Tuttavia, il signor Lollini di Arezzo ha dato fischio di inizio e fine ad un match con poco equilibrio. L'Orange Don Bosco ha la meglio con tre gol per tempo, i primi due con la firma di Gharazeddine, velocissimo a liberarsi alle spalle della difesa di Astrologhi e a trafiggere Colonna. Colonna che non può nulla quando si vede arrivare a tutta velocità, davanti a sé, il fantasista di Calogero Ciotta. La terza rete è di Goga, al termine della prima frazione: un pallone sanguinoso sguscia fuori dall'area di casa, il numero otto raccoglie la sfera e di prima intenzione effettua un tiro potente, ben conficcato all'angolino basso. La Tuscar continua la sua partita in salita, senza affacciarsi quasi mai nelle zone di Corallo. Nel secondo tempo ecco le reti di Saadoui, fortunato nella direzione del rimpallo sul proprio corpo dopo l'errato rinvio di Colonna, la cui ribattuta finisce direttamente nella sua porta. Ciuca fa poi cinque a zero con un'azione in ampiezza degli ospiti, culminata con un bel tiro sotto la traversa. L'ultima emozione è il colpo dell'ala destra Lelli. Il suo sesto gol fa calare il sipario sulla partita. Il Don Bosco conosce la sua terza vittoria, per la Tuscar numeri e assetto sono da rivedere. Come se non bastasse, la gagliarda squadra di Astrologhi finisce anche in nove uomini, per gli infortuni di Baciarlini e Del Pace. Calciatorepiù: Myftary (Orange Don Bosco).
TUSCAR: Colonna, Lancia, Baciarlini, La Barbera, Del Pace, Cencetti, Schiavone, Spanu, Caselli, Dinushaj, Plesoiu. All.: Vasco Astrologhi.<br >ORANGE DON BOSCO: Corallo, Occhini, Palumbo, Myftary, Abazi, Marrazzo.heka O., Goga, Magrini, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Xheka E., Lelli, Saadoui, Della Ragione, Dragoni. All.: Calogero Ciotta.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br >
RETI: Gharazeddine 2, Ciuca, Lelli, Goga, Saadoui.
Continua la maledizione della Tuscar nel girone B aretino, dove la squadra di mister Astrologhi fa una fatica enorme a racimolare il primo punto stagionale. Non erano certo quelle di sabato le premesse e le condizioni giuste per ricercare il primo sorriso, anche perché la praticabilità del campo era stata messa a dura prova dal maltempo. Tuttavia, il signor Lollini di Arezzo ha dato fischio di inizio e fine ad un match con poco equilibrio. L'Orange Don Bosco ha la meglio con tre gol per tempo, i primi due con la firma di Gharazeddine, velocissimo a liberarsi alle spalle della difesa di Astrologhi e a trafiggere Colonna. Colonna che non può nulla quando si vede arrivare a tutta velocità, davanti a sé, il fantasista di Calogero Ciotta. La terza rete è di Goga, al termine della prima frazione: un pallone sanguinoso sguscia fuori dall'area di casa, il numero otto raccoglie la sfera e di prima intenzione effettua un tiro potente, ben conficcato all'angolino basso. La Tuscar continua la sua partita in salita, senza affacciarsi quasi mai nelle zone di Corallo. Nel secondo tempo ecco le reti di Saadoui, fortunato nella direzione del rimpallo sul proprio corpo dopo l'errato rinvio di Colonna, la cui ribattuta finisce direttamente nella sua porta. Ciuca fa poi cinque a zero con un'azione in ampiezza degli ospiti, culminata con un bel tiro sotto la traversa. L'ultima emozione è il colpo dell'ala destra Lelli. Il suo sesto gol fa calare il sipario sulla partita. Il Don Bosco conosce la sua terza vittoria, per la Tuscar numeri e assetto sono da rivedere. Come se non bastasse, la gagliarda squadra di Astrologhi finisce anche in nove uomini, per gli infortuni di Baciarlini e Del Pace. <b>Calciatorepiù: Myftary </b>(Orange Don Bosco).