- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
0 - 3
- Falterona
BIBBIENA: Innocenti, Bronchi, Casini, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Esposito, Bigi, Cendali, Ciabini, Cresci L. A disp.: Ghinassi, Andreini, Parisi, Sow. All.: Piero Ceccarelli.
FALTERONA: Frittelli, Candia, Certini, Ferri, Cafaggini, Moracci, Goretti, Carletti, Fiorini, Mugnaini, Bertelli. A disp.: Virga, Fiumicelli, Ceccherini. All.: Ludovico Fani.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
RETI: Carletti, Fiorini, Mugnaini.
Il Santa Firmina continua a vincere, il Falterona non è certo da meno e archivia il girone d'andata da imbattuto e con un bel successo nel derby in casa del Bibbiena: al triplice fischio passano con merito i gialloblù di Ludovico Fani, vittoriosi per 3-0. La cronaca del match racconta fin da subito di un buon predominio del Falterona: nel primo tempo gli ospiti tengono ben saldamente in mano le redini dell'incontro, ma il Bibbiena si difende con ordine e non demerita. La compagine gialloblù conduce il gioco, ma la manovra staziona principalmente in mezzo al campo. Si annotano un paio di buone occasioni per il Falterona con Moracci, pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con i tiri di Mugnaini e Fiorini, entrambi respinti dalla difesa rossoblù. La prima frazione di gioco va così in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo il Falterona prende ulteriormente campo e riesce a sbloccare l'incontro; dall'altra parte il Bibbiena cala un po' rispetto alla prima parte di gara, faticando a rendersi pericoloso dalle parti di Frittelli. Dopo un insidioso tiro dalla sinistra di Bertelli parato da Innocenti, una traversa colpita e una conclusione parata entrambe di Fiumicelli, al 56' il Falterona riesce a passare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Carletti: il tiro del numero 8 gialloblù si insacca sul secondo palo per lo 0-1. La rete mette in discesa la partita per la compagine di mister Fani, la quale, dopo una traversa colpita da Fiorini, trova il raddoppio al 65' con lo stesso Fiorini, bravo a risolvere una mischia in area. Tre minuti più tardi, a due dalla fine del match, Mugnaini cala il tris e sigilla il risultato sul definitivo 0-3 con una pregevole conclusione dalla distanza.
Calciatoripiù: Mugnaini, Cafaggini, Ferri e Certini (Falterona).
BIBBIENA: Innocenti, Bronchi, Casini, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Esposito, Bigi, Cendali, Ciabini, Cresci L. A disp.: Ghinassi, Andreini, Parisi, Sow. All.: Piero Ceccarelli.<br >FALTERONA: Frittelli, Candia, Certini, Ferri, Cafaggini, Moracci, Goretti, Carletti, Fiorini, Mugnaini, Bertelli. A disp.: Virga, Fiumicelli, Ceccherini. All.: Ludovico Fani.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br >
RETI: Carletti, Fiorini, Mugnaini.
Il Santa Firmina continua a vincere, il Falterona non è certo da meno e archivia il girone d'andata da imbattuto e con un bel successo nel derby in casa del Bibbiena: al triplice fischio passano con merito i gialloblù di Ludovico Fani, vittoriosi per 3-0. La cronaca del match racconta fin da subito di un buon predominio del Falterona: nel primo tempo gli ospiti tengono ben saldamente in mano le redini dell'incontro, ma il Bibbiena si difende con ordine e non demerita. La compagine gialloblù conduce il gioco, ma la manovra staziona principalmente in mezzo al campo. Si annotano un paio di buone occasioni per il Falterona con Moracci, pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con i tiri di Mugnaini e Fiorini, entrambi respinti dalla difesa rossoblù. La prima frazione di gioco va così in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo il Falterona prende ulteriormente campo e riesce a sbloccare l'incontro; dall'altra parte il Bibbiena cala un po' rispetto alla prima parte di gara, faticando a rendersi pericoloso dalle parti di Frittelli. Dopo un insidioso tiro dalla sinistra di Bertelli parato da Innocenti, una traversa colpita e una conclusione parata entrambe di Fiumicelli, al 56' il Falterona riesce a passare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Carletti: il tiro del numero 8 gialloblù si insacca sul secondo palo per lo 0-1. La rete mette in discesa la partita per la compagine di mister Fani, la quale, dopo una traversa colpita da Fiorini, trova il raddoppio al 65' con lo stesso Fiorini, bravo a risolvere una mischia in area. Tre minuti più tardi, a due dalla fine del match, Mugnaini cala il tris e sigilla il risultato sul definitivo 0-3 con una pregevole conclusione dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Mugnaini, Cafaggini, Ferri</b> e <b>Certini </b>(Falterona).