- Giovanissimi B GIR.B
- Tuscar
-
0 - 16
- Arezzo F. Academy
TUSCAR: Colonna, Beoni, Plesoiu, Spano, Cencetti, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Dinushaj, Caselli, Cristea. A disp.: Lancia, Baciarlini, La Barbera. All.: Vasco Astrologhi.
AREZZO F.A.: Troiano, Fiorilli, Broccatelli, Grassini, Giustini, Rosadi, Papini G., Roggiolani, Peloni, Papini A., Benigni. A disp.: Ralli, Zerbini D., Zerbini M., Fattorini, Dumbrava, Fazzuoli, Cantaloni. All.: Federico Rossi.
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.
RETI: Papini A. 8, Roggiolani 2, Benigni, Dumbrava 2, Zerbini D., Fazzuoli 2.
Un incontenibile Arezzo Football Academy si impone sul campo della Tuscar con un risultato rotondissimo e riscatta così la sconfitta del turno precedente contro il Subbiano. Per la compagine amaranto di Federico Rossi si tratta della vittoria numero sei in stagione, che proietta gli accademici a quota 18 punti al terzo posto in solitaria. Dall'altra parte una discreta Tuscar riesce a rimanere in partita solo nel primo tempo, prima di subire la goleada ospite nella seconda parte di gara. Fin dalle battute iniziale si fa evidente il predominio dell'Arezzo F.A., che ben presto passa in vantaggio con Alessandro Papini, bravo a finalizzare una bella azione sulla destra di Roggiolani. Poi ancora Papini raddoppia su assist di Rosadi, prima dello 0-3 di Roggiolani, che insacca a tu per tu con il portiere dopo una bella azione personale. Nel primo tempo c'è spazio anche per la quarta e la quinta rete amaranto: nel tabellino dei marcatori troviamo Benigni, in gol alla mezz'ora su azione personale; poi al 35' Papini A. segna lo 0-5 dopo un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo, a parte un palo colpito da Dinushaj, è ancora l'Arezzo F.A. a condurre il gioco, firmando altri dodici gol: sugli scudi lo scatenato Alessandro Papini, che chiude il match con ben otto centri, poi ancora Roggiolani, Dumbrava, Diego Zerbini e Fazzuoli.
Calciatoripiù: Colonna (Tuscar), Papini A. (Arezzo F.A.).
TUSCAR: Colonna, Beoni, Plesoiu, Spano, Cencetti, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Dinushaj, Caselli, Cristea. A disp.: Lancia, Baciarlini, La Barbera. All.: Vasco Astrologhi.<br >AREZZO F.A.: Troiano, Fiorilli, Broccatelli, Grassini, Giustini, Rosadi, Papini G., Roggiolani, Peloni, Papini A., Benigni. A disp.: Ralli, Zerbini D., Zerbini M., Fattorini, Dumbrava, Fazzuoli, Cantaloni. All.: Federico Rossi.<br >
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.<br >
RETI: Papini A. 8, Roggiolani 2, Benigni, Dumbrava 2, Zerbini D., Fazzuoli 2.
Un incontenibile Arezzo Football Academy si impone sul campo della Tuscar con un risultato rotondissimo e riscatta così la sconfitta del turno precedente contro il Subbiano. Per la compagine amaranto di Federico Rossi si tratta della vittoria numero sei in stagione, che proietta gli accademici a quota 18 punti al terzo posto in solitaria. Dall'altra parte una discreta Tuscar riesce a rimanere in partita solo nel primo tempo, prima di subire la goleada ospite nella seconda parte di gara. Fin dalle battute iniziale si fa evidente il predominio dell'Arezzo F.A., che ben presto passa in vantaggio con Alessandro Papini, bravo a finalizzare una bella azione sulla destra di Roggiolani. Poi ancora Papini raddoppia su assist di Rosadi, prima dello 0-3 di Roggiolani, che insacca a tu per tu con il portiere dopo una bella azione personale. Nel primo tempo c'è spazio anche per la quarta e la quinta rete amaranto: nel tabellino dei marcatori troviamo Benigni, in gol alla mezz'ora su azione personale; poi al 35' Papini A. segna lo 0-5 dopo un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo, a parte un palo colpito da Dinushaj, è ancora l'Arezzo F.A. a condurre il gioco, firmando altri dodici gol: sugli scudi lo scatenato Alessandro Papini, che chiude il match con ben otto centri, poi ancora Roggiolani, Dumbrava, Diego Zerbini e Fazzuoli. <b>
Calciatoripiù: Colonna</b> (Tuscar), <b>Papini A. </b>(Arezzo F.A.).