- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
16 - 0
- Tuscar
OLMOPONTE: Sarri, Valdrighi, Amedei, Taoussi, Ricciarini, Fred Osaghae, Peluso, Mencarelli, Vitellozzi, Diamanti, Cini. A disp.: Peruzzi, Sposato, Velniciuc. All.: Stefano Vaglini.
TUSCAR: Colonna, Beoni, Plesoiu, Spanu, La Barbera, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Dinushaj, Cencetti, Cristea. A disp.: Lancia, Baciarlini, Filannino. All.: Vasco Astrologhi.
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.
RETI: Diamanti 4, Taoussi 3, Mencarelli 2, Fred Osaghae, Vitellozzi, Cini, Sposato, Peruzzi, Velniciuc 2.
Uno straripante Olmoponte (con in formazione diversi ex tuscarotti) si aggiudica con un netto 16-0 il derby con la Tuscar. Il risultato finale, mai in discussione, bene racconta di un match sempre ben condotto dagli amaranto padroni di casa, che macinano gioco e tantissime occasioni da gol. Un plauso, comunque, va anche ai ragazzi della Tuscar, in crescita e sempre grintosi. L'Olmoponte mette in campo la solita determinazione e subito in avvio prende in mano le redini dell'incontro. E' un inizio pazzesco quello degli amaranto di mister Vaglini, che al 15' sono già sul 4-0 in virtù della tripletta di Diamanti e del sigillo di Taoussi. L'Olmoponte gioca bene in velocità e nel primo tempo va in gol per altre tre volte con Mencarelli, ancora Taoussi e Fred Osaghae. La Tuscar riesce a rendersi pericolosa in un'occasione con un palo colpito da Dinushaj a portiere battuto. Nel secondo tempo il copione non cambia: l'Olmoponte detta gioco e ritmi al match e incrementa il bottino di reti con altri nove gol. Subito in avvio di ripresa apre le marcature Vitellozzi, poi seguono i sigilli di Diamanti (autore di un poker personale di reti), Cini, Sposato, Peruzzi, ancora Mencarelli e Taoussi e infine per due volte Velniciuc. Le reti arrivano praticamente tutte su buone azioni manovrate, scambi rapidi e inserimenti dei centrocampisti, oltre che con alcuni tiri dalla distanza.
Calciatoripiù: Diamanti, Fred Osaghae, Taoussi e Mencarelli (Olmoponte).
OLMOPONTE: Sarri, Valdrighi, Amedei, Taoussi, Ricciarini, Fred Osaghae, Peluso, Mencarelli, Vitellozzi, Diamanti, Cini. A disp.: Peruzzi, Sposato, Velniciuc. All.: Stefano Vaglini.<br >TUSCAR: Colonna, Beoni, Plesoiu, Spanu, La Barbera, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Dinushaj, Cencetti, Cristea. A disp.: Lancia, Baciarlini, Filannino. All.: Vasco Astrologhi.<br >
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.<br >
RETI: Diamanti 4, Taoussi 3, Mencarelli 2, Fred Osaghae, Vitellozzi, Cini, Sposato, Peruzzi, Velniciuc 2.
Uno straripante Olmoponte (con in formazione diversi ex tuscarotti) si aggiudica con un netto 16-0 il derby con la Tuscar. Il risultato finale, mai in discussione, bene racconta di un match sempre ben condotto dagli amaranto padroni di casa, che macinano gioco e tantissime occasioni da gol. Un plauso, comunque, va anche ai ragazzi della Tuscar, in crescita e sempre grintosi. L'Olmoponte mette in campo la solita determinazione e subito in avvio prende in mano le redini dell'incontro. E' un inizio pazzesco quello degli amaranto di mister Vaglini, che al 15' sono già sul 4-0 in virtù della tripletta di Diamanti e del sigillo di Taoussi. L'Olmoponte gioca bene in velocità e nel primo tempo va in gol per altre tre volte con Mencarelli, ancora Taoussi e Fred Osaghae. La Tuscar riesce a rendersi pericolosa in un'occasione con un palo colpito da Dinushaj a portiere battuto. Nel secondo tempo il copione non cambia: l'Olmoponte detta gioco e ritmi al match e incrementa il bottino di reti con altri nove gol. Subito in avvio di ripresa apre le marcature Vitellozzi, poi seguono i sigilli di Diamanti (autore di un poker personale di reti), Cini, Sposato, Peruzzi, ancora Mencarelli e Taoussi e infine per due volte Velniciuc. Le reti arrivano praticamente tutte su buone azioni manovrate, scambi rapidi e inserimenti dei centrocampisti, oltre che con alcuni tiri dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Diamanti, Fred Osaghae, Taoussi</b> e <b>Mencarelli </b>(Olmoponte).