- Giovanissimi B GIR.B
- Orange Don Bosco
-
1 - 3
- Falterona
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Marrazzo, Palumbo, Myftary.heka E., Abazi, Occhini, Rossi, Magrini, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Goga, Lelli.heka O., Mohamed, Della Ragione. All.: Calogero Ciotta.
FALTERONA: Frittelli, Candia, Certini, Ferri, Cafaggini, Moracci, Bertelli, Carletti, Caleri, Mugnaini, Sottili. A disp.: Fiumicelli, Fiorini, Goretti, Landi, Virga. All.: Ludovico Fani.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: 15' Xheka E., 53' Fiorini, 55' Bertelli, 68' Mugnaini.
Sesto risultato utile consecutivo per il Falterona. I gialloblù di Ludovico Fani continuano il loro cammino da imbattuti in vetta alla classifica con un bottino di cinque vittorie e un pareggio. I casentinesi continuano il loro buon momento, battendo a domicilio per 3-1 l'Orange Don Bosco. Esulta la compagine gialloblù, ma non demerita la squadra di casa, in partita fino alla fine e molto propositiva. In un match ricco di chance da rete la prima opportunità è per il Falterona, che al 5' sfiora il vantaggio con Mugnaini, che conclude debolmente a tu per tu con il portiere, trovando la parata di Corallo. La risposta dell'Orange Don Bosco è la rete dell'1-0 di Ergys Xheka, che al 15' porta avanti i locali. Gli ospiti riescono a trovare subito il pari con un colpo di testa di Carletti sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma l'arbitro annulla. Così come vengono annullate due reti ai padroni di casa, entrambe per fuorigioco. Il primo off-side sembra evidente, il secondo lascia invece più di un dubbio. Nella seconda frazione di gioco l'Orange Don Bosco prova a chiudere tutti gli spazi; il Falterona, dal canto suo, fa un buon possesso palla e cresce molto. Sono in particolare i neoentrati a portare quella spinta in più che permette ai gialloblù di ribaltare il risultato. La rimonta casentinese, dopo una traversa colpita da Bertelli al 50', parte proprio da un subentrato, Fiorini, che al 53' acciuffa il pari su ottimo pallone in profondità, anticipando il portiere in uscita. Due minuti dopo, poi, Bertelli ribalta il risultato su lancio in verticale dello stesso Fiorini. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa che lamentano un fallo su Palumbo nell'azione della seconda rete ospite. Dopo un palo colpito qualche minuto prima, al 68' Mugnaini chiude la partita sugli sviluppi di un'azione sulla destra: la conclusione prima colpisce il palo e poi entra in rete per il definitivo 1-3. Arbitraggio da rivedere. Calciatorepiù: Xheka E. (Orange Don Bosco).
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Marrazzo, Palumbo, Myftary.heka E., Abazi, Occhini, Rossi, Magrini, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Goga, Lelli.heka O., Mohamed, Della Ragione. All.: Calogero Ciotta.<br >FALTERONA: Frittelli, Candia, Certini, Ferri, Cafaggini, Moracci, Bertelli, Carletti, Caleri, Mugnaini, Sottili. A disp.: Fiumicelli, Fiorini, Goretti, Landi, Virga. All.: Ludovico Fani.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETI: 15' Xheka E., 53' Fiorini, 55' Bertelli, 68' Mugnaini.
Sesto risultato utile consecutivo per il Falterona. I gialloblù di Ludovico Fani continuano il loro cammino da imbattuti in vetta alla classifica con un bottino di cinque vittorie e un pareggio. I casentinesi continuano il loro buon momento, battendo a domicilio per 3-1 l'Orange Don Bosco. Esulta la compagine gialloblù, ma non demerita la squadra di casa, in partita fino alla fine e molto propositiva. In un match ricco di chance da rete la prima opportunità è per il Falterona, che al 5' sfiora il vantaggio con Mugnaini, che conclude debolmente a tu per tu con il portiere, trovando la parata di Corallo. La risposta dell'Orange Don Bosco è la rete dell'1-0 di Ergys Xheka, che al 15' porta avanti i locali. Gli ospiti riescono a trovare subito il pari con un colpo di testa di Carletti sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma l'arbitro annulla. Così come vengono annullate due reti ai padroni di casa, entrambe per fuorigioco. Il primo off-side sembra evidente, il secondo lascia invece più di un dubbio. Nella seconda frazione di gioco l'Orange Don Bosco prova a chiudere tutti gli spazi; il Falterona, dal canto suo, fa un buon possesso palla e cresce molto. Sono in particolare i neoentrati a portare quella spinta in più che permette ai gialloblù di ribaltare il risultato. La rimonta casentinese, dopo una traversa colpita da Bertelli al 50', parte proprio da un subentrato, Fiorini, che al 53' acciuffa il pari su ottimo pallone in profondità, anticipando il portiere in uscita. Due minuti dopo, poi, Bertelli ribalta il risultato su lancio in verticale dello stesso Fiorini. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa che lamentano un fallo su Palumbo nell'azione della seconda rete ospite. Dopo un palo colpito qualche minuto prima, al 68' Mugnaini chiude la partita sugli sviluppi di un'azione sulla destra: la conclusione prima colpisce il palo e poi entra in rete per il definitivo 1-3. Arbitraggio da rivedere. <b>Calciatorepiù: Xheka E.</b> (Orange Don Bosco).