- Giovanissimi B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
1 - 3
- M.M. Subbiano
AQUILA MONTEVARCHI B: Rossini, Grazzini, Arelli, Sicignano, Butti, Cicchetti, Merucci, Biondi, Nesti, Parenti, Badii. A disp.: Parti, Minatti, Bernini, Romanelli, Kondaj. All.: Gianluca Ricci.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Villone, Croci, La Notte. A disp.: Manco, Salzano, Papini, Scarselli, Peruzzi. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Kondaj, La Notte, Croci rig., Memoli.
Non porta punti per la classifica, ma dà morale e convinzione nei propri mezzi il 3-1 con cui il Subbiano riesce ad espugnare il campo dell'Aquila Montevarchi. La sfida è combattuta in avvio: la compagine di Gianluca Ricci prova fin da subito ad imprimere il proprio ritmo alla gara; il Subbiano risponde colpo su colpo, riuscendo ben presto a portare la sfida a proprio favore. Al 15' La Notte firma lo 0-1 arpionando il pallone in area e concludendo di prima intenzione sugli sviluppi di una rimessa laterale. Al 23' arriva anche il raddoppio ospite su calcio di rigore: alla battuta del penalty si porta Croci, che trasforma per lo 0-2 tra le proteste locali. Il secondo tempo riparte sulla stessa falsariga del primo. Il Subbiano ricomincia forte e al 43' cala il tris con Memoli, che conclude dalla distanza con un gran mancino sul secondo palo. Il Montevarchi prova subito a riaprire la partita, creando buone occasioni con Cicchetti, Biondi e Nesti, ma senza riuscire a concretizzare. I padroni di casa riescono comunque ad accorciare le distanze al 55' con il neoentrato Kondaj, in gol con un gran tiro da poco fuori area. La compagine rossoblù prende fiducia e va vicina alla segnatura ancora con Biondi e poi con Romanelli, ma senza fortuna. Finisce 3-1 per la compagine di Michele Quaresimi.
Calciatoripiù: nella buona prova di squadra, in evidenzia Memoli, Bonchi e Croci (Marino Mercato Subbiano).
AQUILA MONTEVARCHI B: Rossini, Grazzini, Arelli, Sicignano, Butti, Cicchetti, Merucci, Biondi, Nesti, Parenti, Badii. A disp.: Parti, Minatti, Bernini, Romanelli, Kondaj. All.: Gianluca Ricci.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Villone, Croci, La Notte. A disp.: Manco, Salzano, Papini, Scarselli, Peruzzi. All.: Michele Quaresimi.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Kondaj, La Notte, Croci rig., Memoli.
Non porta punti per la classifica, ma dà morale e convinzione nei propri mezzi il 3-1 con cui il Subbiano riesce ad espugnare il campo dell'Aquila Montevarchi. La sfida è combattuta in avvio: la compagine di Gianluca Ricci prova fin da subito ad imprimere il proprio ritmo alla gara; il Subbiano risponde colpo su colpo, riuscendo ben presto a portare la sfida a proprio favore. Al 15' La Notte firma lo 0-1 arpionando il pallone in area e concludendo di prima intenzione sugli sviluppi di una rimessa laterale. Al 23' arriva anche il raddoppio ospite su calcio di rigore: alla battuta del penalty si porta Croci, che trasforma per lo 0-2 tra le proteste locali. Il secondo tempo riparte sulla stessa falsariga del primo. Il Subbiano ricomincia forte e al 43' cala il tris con Memoli, che conclude dalla distanza con un gran mancino sul secondo palo. Il Montevarchi prova subito a riaprire la partita, creando buone occasioni con Cicchetti, Biondi e Nesti, ma senza riuscire a concretizzare. I padroni di casa riescono comunque ad accorciare le distanze al 55' con il neoentrato Kondaj, in gol con un gran tiro da poco fuori area. La compagine rossoblù prende fiducia e va vicina alla segnatura ancora con Biondi e poi con Romanelli, ma senza fortuna. Finisce 3-1 per la compagine di Michele Quaresimi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di squadra, in evidenzia <b>Memoli, Bonchi </b>e <b>Croci </b>(Marino Mercato Subbiano).