- Esordienti GIR.I
- Sporting Arno
-
0 - 5
- Sestese
SPORTING ARNO: Mele, Governi, Ficai, Sarti, Corigliano, Stasino, Bargagni, Francini, Proietto, Sufaj, Barcucci, Siano, Dei. All.: D'Alessandro.
SESTESE: Ceccatelli, Machinelli, Avallone, Accordi, Nicastro, Gori, Ciasti, Berti, Fiorini, Talbi, Tochi, Nuti, Urbinati. All.: Ermini.
RETI: Casati, Berti, 2 Fiorini, Avallone.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Con una prova autoritaria, la Sestese si impone sul campo dello Sporting Arno, infliggendo ai rosanero un largo 5-0 finale. A dispetto della sconfitta maturata alla fine dei tre tempi, partono forte i rosanero, che ad inizio primo tempo vanno subito vicini alla rete del vantaggio con Francini e Stasino, che calciano male da posizione favorevole. Col passare dei minuti, però, cresce d'intensità anche la Sestese, che al primo vero affondo passa in vantaggio con Ciasti, che trafigge a tu per tu Mele con un gran diagonale. Sul finire di primo tempo, dopo un'altra occasione sprecata dallo Sporting Arno con Corigliano, la Sestese concede il bis, stavolta grazie al tap-in di Berti, bravo a ribadire in rete la corta respinta di Mele sul tiro di Nicastro. Nella ripresa la compagine di mister Ermini prende definitivamente in mano le redini del gioco, chiudendo di fatto i giochi con la doppietta fulminea di Fiorini, che prima sigla il 3-0 al termine di una sontuosa azione personale, poi mette la firma anche sul 4-0 con un tiro di punta a tu per tu con l'incolpevole Mele. Nel terzo tempo, in cui calano in generale i ritmi, c'è gloria anche per Avallone, che con un perentorio colpo di testa su corner di Nicastro sigla il gol del definitivo 5-0 Sestese.
Calciatoripiù: Nella Sestese in evidenza Nicastro e Macchinelli.
SPORTING ARNO: Mele, Governi, Ficai, Sarti, Corigliano, Stasino, Bargagni, Francini, Proietto, Sufaj, Barcucci, Siano, Dei. All.: D'Alessandro.<br >SESTESE: Ceccatelli, Machinelli, Avallone, Accordi, Nicastro, Gori, Ciasti, Berti, Fiorini, Talbi, Tochi, Nuti, Urbinati. All.: Ermini.<br >
RETI: Casati, Berti, 2 Fiorini, Avallone. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Con una prova autoritaria, la Sestese si impone sul campo dello Sporting Arno, infliggendo ai rosanero un largo 5-0 finale. A dispetto della sconfitta maturata alla fine dei tre tempi, partono forte i rosanero, che ad inizio primo tempo vanno subito vicini alla rete del vantaggio con Francini e Stasino, che calciano male da posizione favorevole. Col passare dei minuti, però, cresce d'intensità anche la Sestese, che al primo vero affondo passa in vantaggio con Ciasti, che trafigge a tu per tu Mele con un gran diagonale. Sul finire di primo tempo, dopo un'altra occasione sprecata dallo Sporting Arno con Corigliano, la Sestese concede il bis, stavolta grazie al tap-in di Berti, bravo a ribadire in rete la corta respinta di Mele sul tiro di Nicastro. Nella ripresa la compagine di mister Ermini prende definitivamente in mano le redini del gioco, chiudendo di fatto i giochi con la doppietta fulminea di Fiorini, che prima sigla il 3-0 al termine di una sontuosa azione personale, poi mette la firma anche sul 4-0 con un tiro di punta a tu per tu con l'incolpevole Mele. Nel terzo tempo, in cui calano in generale i ritmi, c'è gloria anche per Avallone, che con un perentorio colpo di testa su corner di Nicastro sigla il gol del definitivo 5-0 Sestese. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sestese in evidenza <b>Nicastro e Macchinelli</b>.