- Esordienti GIR.I
- Signa
-
1 - 8
- Lastrigiana
SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Boncompagni, Croci, Micheli, Iorio, Ceccarelli, Hognogi, Paoletti, Mastroiacopo, Castauro. All.: Cicala.
LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Giuseppomni, Cristea, Terrosi, Andreazzi, Simoncini, Menechelli, Vignolini, Carfora, Baldazzi, Zanovetti, Masi, Milanesi, Rosone. All.: Fanfani.
RETI: Vignolini 3, Rosone 2, Terrosi, Firenzuoli, Milanesi, Ceccarelli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-4.
La Lastrigiana si aggiudica con un roboante 8-1 il derby di signa, mettendo in mostra una condizione fisica decisamente positiva, non a caso tutti i gol sono arrivati su azioni costruite. Match subito in discesa per gli ospiti; Nel primo parziale Firenzuoli apre le marcature anticipando tutti di testa su corner battuto da Menechelli. Passano pochi minuti e Vignolini sale in cattedra; ricevuta palla da Rosoni, il giovane attaccante biancorosso si invola verso a porta e arrivato davanti a Gagliardi realizza il secondo gol del match. Nella ripresa è Rosoni a rubare la scena con un bel tiro a giro da limite area che termina la sua corsa nel sette. Pochi minuti dopo è Vignolini a realizzare una doppietta, ricevuta palla dentro all'area, si gira e trafigge per la quarta volta Gagliardi. L reazione del Signa arriva sul finire del tempo; Iorio duetta alla perfezione con Ceccarelli, quest'ultimo chiude il triangolo con un preciso diagonale che accorcia le distanze per la squadra di là d'Arno. Il terzo parziale è nettamente a favore della Lastrigiana: che realizza il quinto gol con Milanese, ben assistito nell'azione da un passaggio filtrante di Bardazzi. Con altri tre gol poi, la compagine biancorossa pone la parola fine al match.
Calciatoripiù: Boncompagni, Ceccarelli (Signa 1914) Giuseppone, Cristea, Vignolini (Lastrigiana).
SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Boncompagni, Croci, Micheli, Iorio, Ceccarelli, Hognogi, Paoletti, Mastroiacopo, Castauro. All.: Cicala.<br >LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Giuseppomni, Cristea, Terrosi, Andreazzi, Simoncini, Menechelli, Vignolini, Carfora, Baldazzi, Zanovetti, Masi, Milanesi, Rosone. All.: Fanfani.<br >
RETI: Vignolini 3, Rosone 2, Terrosi, Firenzuoli, Milanesi, Ceccarelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-4.
La Lastrigiana si aggiudica con un roboante 8-1 il derby di signa, mettendo in mostra una condizione fisica decisamente positiva, non a caso tutti i gol sono arrivati su azioni costruite. Match subito in discesa per gli ospiti; Nel primo parziale Firenzuoli apre le marcature anticipando tutti di testa su corner battuto da Menechelli. Passano pochi minuti e Vignolini sale in cattedra; ricevuta palla da Rosoni, il giovane attaccante biancorosso si invola verso a porta e arrivato davanti a Gagliardi realizza il secondo gol del match. Nella ripresa è Rosoni a rubare la scena con un bel tiro a giro da limite area che termina la sua corsa nel sette. Pochi minuti dopo è Vignolini a realizzare una doppietta, ricevuta palla dentro all'area, si gira e trafigge per la quarta volta Gagliardi. L reazione del Signa arriva sul finire del tempo; Iorio duetta alla perfezione con Ceccarelli, quest'ultimo chiude il triangolo con un preciso diagonale che accorcia le distanze per la squadra di là d'Arno. Il terzo parziale è nettamente a favore della Lastrigiana: che realizza il quinto gol con Milanese, ben assistito nell'azione da un passaggio filtrante di Bardazzi. Con altri tre gol poi, la compagine biancorossa pone la parola fine al match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boncompagni, Ceccarelli</b> (Signa 1914) <b>Giuseppone, Cristea, Vignolini </b>(Lastrigiana).