- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
1 - 1
- Sangiovannese
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, Bonchi, Villone, Salzano, Croci, La Notte. A disp.: Peruzzi, Martinelli, Papini, Scarselli, Memoli. All.: Michele Quaresimi.
SANGIOVANNESE B: Corsini, Marini, Caldini, Sbragi, Bartolini, Facciolongo, Nepi, Borgogni, Milli, Martino, Filippi. A disp.: Benocci, Braschi, Lazzarini, Mingaj, Fingalli, Faellini, Piccini. All.: Matteo Dossini.
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.
RETI: Croci, Borgogni.
Finisce in parità il match tra Marino Mercato Subbiano e Sangiovannese, una partita intensa e combattutissima dall'inizio alla fine. Il buon tasso tecnico delle due squadre permette di vedere buone giocate oltre che diverse occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Subbiano prova subito a far valere la propria forza sbloccando il match in avvio. Al 15', infatti, i gialloblù passano in vantaggio. Dopo uno scambio fuori area, il pallone viene servito in profondità per Croci, che taglia bene davanti alla porta e a tu per tu con Corsini lo batte per l'1-0 locale. La Sangio non si abbatte e si riorganizza subito, sfiorando poco dopo il pari: Milli serve un assist per Borgogni, che si avventa sul pallone, ma a tu per tu con Gennellini viene fermato dal tempestivo anticipo del numero uno subbianese. Nel primo tempo c'è da registrare poi anche una traversa centrata dal Subbiano con un tiro da fuori area. La seconda frazione si apre con una ghiotta chance locale: ancora Croci sfiora di un soffio il raddoppio concludendo a tu per tu con il portiere ma trovando la deviazione del numero uno azzurro. Dall'altra parte mister Dossini prova a cambiare qualcosa e inserisce Faellini e Fingalli, che risulteranno determinanti nel buon secondo tempo della Sangiovannese, che cresce con il passare dei minuti. Dopo una chance su punizione per i locali, la compagine ospite perviene al pareggio con Borgogni, che insacca di testa su cross di Martino dalla destra. Poco dopo lo stesso Martino prova il tiro, ma calcia alto; a cinque dalla fine ancora il numero 10 azzurro si rende protagonista con due dribbling a centrocampo e un bell'assist per Piccini, che conclude di prima intenzione, trovando però la pronta risposta di Gennellini, che neutralizza il tiro. Il Subbiano ci prova ancora su punizione, poi arriva il triplice fischio: finisce 1-1.
Calciatoripiù: Faellini, Martino e Nepi (Sangiovannese B).
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, Bonchi, Villone, Salzano, Croci, La Notte. A disp.: Peruzzi, Martinelli, Papini, Scarselli, Memoli. All.: Michele Quaresimi.<br >SANGIOVANNESE B: Corsini, Marini, Caldini, Sbragi, Bartolini, Facciolongo, Nepi, Borgogni, Milli, Martino, Filippi. A disp.: Benocci, Braschi, Lazzarini, Mingaj, Fingalli, Faellini, Piccini. All.: Matteo Dossini.<br >
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.<br >
RETI: Croci, Borgogni.
Finisce in parità il match tra Marino Mercato Subbiano e Sangiovannese, una partita intensa e combattutissima dall'inizio alla fine. Il buon tasso tecnico delle due squadre permette di vedere buone giocate oltre che diverse occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Subbiano prova subito a far valere la propria forza sbloccando il match in avvio. Al 15', infatti, i gialloblù passano in vantaggio. Dopo uno scambio fuori area, il pallone viene servito in profondità per Croci, che taglia bene davanti alla porta e a tu per tu con Corsini lo batte per l'1-0 locale. La Sangio non si abbatte e si riorganizza subito, sfiorando poco dopo il pari: Milli serve un assist per Borgogni, che si avventa sul pallone, ma a tu per tu con Gennellini viene fermato dal tempestivo anticipo del numero uno subbianese. Nel primo tempo c'è da registrare poi anche una traversa centrata dal Subbiano con un tiro da fuori area. La seconda frazione si apre con una ghiotta chance locale: ancora Croci sfiora di un soffio il raddoppio concludendo a tu per tu con il portiere ma trovando la deviazione del numero uno azzurro. Dall'altra parte mister Dossini prova a cambiare qualcosa e inserisce Faellini e Fingalli, che risulteranno determinanti nel buon secondo tempo della Sangiovannese, che cresce con il passare dei minuti. Dopo una chance su punizione per i locali, la compagine ospite perviene al pareggio con Borgogni, che insacca di testa su cross di Martino dalla destra. Poco dopo lo stesso Martino prova il tiro, ma calcia alto; a cinque dalla fine ancora il numero 10 azzurro si rende protagonista con due dribbling a centrocampo e un bell'assist per Piccini, che conclude di prima intenzione, trovando però la pronta risposta di Gennellini, che neutralizza il tiro. Il Subbiano ci prova ancora su punizione, poi arriva il triplice fischio: finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù: Faellini, Martino</b> e <b>Nepi </b>(Sangiovannese B).