- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
8 - 0
- Tuscar
BIBBIENA: Tuccitto, Bigi, Lampronti, Mazzi, Menozzi, Cresci T., Casini, Andreini, Cendali, Cresci L., Sow. A disp.: Innocenti, Ciabini, Bronchi, Esposito. All.: Piero Ceccarelli.
TUSCAR: Colonna, Beoni, Baciarlini, La Barbera, Cencetti, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Spanu, Filannino, Caselli. A disp.: Lancia, Dinushaj. All.: Vasco Astrologhi.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: 27' Casini, 34' Cendali, 37' Ciabini, 38', 50' e 64' Esposito, 42' e 57' Cresci L.
Pronto riscatto del Bibbiena! I rossoblù di Piero Ceccarelli archiviano la sconfitta di sette giorni prima sul campo del Subbiano, battendo con un rotondo 8-0 una rimaneggiatissima Tuscar. Come bene evidenzia il risultato finale, la sfida sorride ai casentinesi: i padroni di casa tengono bene il campo e fanno loro il possesso del pallone, costruendo buone occasioni e segnando ben otto reti. Almeno nel primo tempo la partita è abbastanza combattuta: il Bibbiena conduce le danze, la Tuscar si difende con ordine, chiudendo i primi 35' con un passivo di soli due gol e soprattutto tenendo lo 0-0 fino al 27'. I padroni di casa, infatti, sbloccano l'incontro solo nel finale grazie alle reti di Casini e poi di Cendali (34'). Per la Tuscar si segnala nel primo tempo una buona occasione con Amoruso. Nel secondo tempo il Bibbiena aggiusta la mira e incrementa il bottino di reti. Apre le marcature Ciabini, che cala il tris al 37'; un minuto dopo Esposito segna il 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo poi ancora Esposito, che firma la tripletta personale, e Lorenzo Cresci, autore di due centri. Da segnalare una buona opportunità da rete anche per la Tuscar, che sfiora la rete della bandiera con Caselli. Calciatorepiù: Colonna, che nonostante le reti subite è autore di alcuni ottimi interventi (Tuscar).
BIBBIENA: Tuccitto, Bigi, Lampronti, Mazzi, Menozzi, Cresci T., Casini, Andreini, Cendali, Cresci L., Sow. A disp.: Innocenti, Ciabini, Bronchi, Esposito. All.: Piero Ceccarelli.<br >TUSCAR: Colonna, Beoni, Baciarlini, La Barbera, Cencetti, Schiavone, Gallorini, Amoruso, Spanu, Filannino, Caselli. A disp.: Lancia, Dinushaj. All.: Vasco Astrologhi.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: 27' Casini, 34' Cendali, 37' Ciabini, 38', 50' e 64' Esposito, 42' e 57' Cresci L.
Pronto riscatto del Bibbiena! I rossoblù di Piero Ceccarelli archiviano la sconfitta di sette giorni prima sul campo del Subbiano, battendo con un rotondo 8-0 una rimaneggiatissima Tuscar. Come bene evidenzia il risultato finale, la sfida sorride ai casentinesi: i padroni di casa tengono bene il campo e fanno loro il possesso del pallone, costruendo buone occasioni e segnando ben otto reti. Almeno nel primo tempo la partita è abbastanza combattuta: il Bibbiena conduce le danze, la Tuscar si difende con ordine, chiudendo i primi 35' con un passivo di soli due gol e soprattutto tenendo lo 0-0 fino al 27'. I padroni di casa, infatti, sbloccano l'incontro solo nel finale grazie alle reti di Casini e poi di Cendali (34'). Per la Tuscar si segnala nel primo tempo una buona occasione con Amoruso. Nel secondo tempo il Bibbiena aggiusta la mira e incrementa il bottino di reti. Apre le marcature Ciabini, che cala il tris al 37'; un minuto dopo Esposito segna il 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo poi ancora Esposito, che firma la tripletta personale, e Lorenzo Cresci, autore di due centri. Da segnalare una buona opportunità da rete anche per la Tuscar, che sfiora la rete della bandiera con Caselli. <b>Calciatorepiù: Colonna</b>, che nonostante le reti subite è autore di alcuni ottimi interventi (Tuscar).