- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
4 - 2
- Bibbiena
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, Papini, Neri, Bonchi, D'Angelo, Salzano, Croci, La Notte. A disp.: Peruzzi, Scarselli, Berni, Martinelli, Orlandini, Manco, Villone. All.: Michele Quaresimi.
BIBBIENA: Innocenti, Bigi, Lampronti, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Casini, Cresci L., Cendali, Ciabini, Bronchi. A disp.: Tuccitto, Parigi, Andreini, Sow. All.: Piero Ceccarelli.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Salzano, Croci, Bonchi, Villone, Cendali, Ciabini.
La rotonda sconfitta sul campo del Santa Firmina è già ampiamente archiviata: il Marino Mercato Subbiano riparte forte e ricomincia la sua rincorsa alle posizioni di vertice ottenendo un'importante vittoria contro il Bibbiena. Finisce 4-2 una bella partita, abbastanza combattuta, che ha visto prevalere alla fine i locali, bravi a concretizzare quanto di buono costruito in avanti. Pronti-via e il Subbiano passa subito in vantaggio: Salzano, ottimamente servito al limite dell'area, stoppa il pallone, si gira e conclude in rete all'angolino per l'1-0 locale. Il Bibbiena non ci sta e riesce a pervenire al pareggio con Cendali: un pallone servito lungo in area su calcio di punizione da centrocampo viene raccolto dall'attaccante rossoblù, che approfitta di un'indecisione di Gennellini e conclude in rete per l'1-1. Con questo punteggio le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa il risultato cambia ancora, ed è di nuovo il Subbiano a passare in vantaggio con Croci, che raccoglie un passaggio in profondità e deposita il pallone in rete per il 2-1 locale. Il Bibbiena riesce subito a reagire e impatta di nuovo il risultato. La rete del 2-2 arriva su calcio di punizione dal limite di Ciabini: il pallone, deviato anche dalla barriera, finisce all'angolino alle spalle di Gennellini. E' di nuovo tutto da rifare per il Subbiano, ma la compagine di Michele Quaresimi non si perde d'animo e riesce a trovare il nuovo (e questa volta definitivo) vantaggio. La rete del 3-2, la più bella delle sei totali realizzate per costruzione e finalizzazione, porta la firma di Bonchi che, servito con un lancio lungo, con uno stop a seguire salta due avversari e a tu per tu con il portiere piazza la sfera all'angolino per il 3-2. Il Subbiano prende il sopravvento e nel finale arrotonda il bottino di reti con Villone, che chiude la sfida sul 4-2 con un tiro dal limite dell'area. Calciatorepiù: Ciabini (Bibbiena).
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, Papini, Neri, Bonchi, D'Angelo, Salzano, Croci, La Notte. A disp.: Peruzzi, Scarselli, Berni, Martinelli, Orlandini, Manco, Villone. All.: Michele Quaresimi.<br >BIBBIENA: Innocenti, Bigi, Lampronti, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Casini, Cresci L., Cendali, Ciabini, Bronchi. A disp.: Tuccitto, Parigi, Andreini, Sow. All.: Piero Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: Salzano, Croci, Bonchi, Villone, Cendali, Ciabini.
La rotonda sconfitta sul campo del Santa Firmina è già ampiamente archiviata: il Marino Mercato Subbiano riparte forte e ricomincia la sua rincorsa alle posizioni di vertice ottenendo un'importante vittoria contro il Bibbiena. Finisce 4-2 una bella partita, abbastanza combattuta, che ha visto prevalere alla fine i locali, bravi a concretizzare quanto di buono costruito in avanti. Pronti-via e il Subbiano passa subito in vantaggio: Salzano, ottimamente servito al limite dell'area, stoppa il pallone, si gira e conclude in rete all'angolino per l'1-0 locale. Il Bibbiena non ci sta e riesce a pervenire al pareggio con Cendali: un pallone servito lungo in area su calcio di punizione da centrocampo viene raccolto dall'attaccante rossoblù, che approfitta di un'indecisione di Gennellini e conclude in rete per l'1-1. Con questo punteggio le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa il risultato cambia ancora, ed è di nuovo il Subbiano a passare in vantaggio con Croci, che raccoglie un passaggio in profondità e deposita il pallone in rete per il 2-1 locale. Il Bibbiena riesce subito a reagire e impatta di nuovo il risultato. La rete del 2-2 arriva su calcio di punizione dal limite di Ciabini: il pallone, deviato anche dalla barriera, finisce all'angolino alle spalle di Gennellini. E' di nuovo tutto da rifare per il Subbiano, ma la compagine di Michele Quaresimi non si perde d'animo e riesce a trovare il nuovo (e questa volta definitivo) vantaggio. La rete del 3-2, la più bella delle sei totali realizzate per costruzione e finalizzazione, porta la firma di Bonchi che, servito con un lancio lungo, con uno stop a seguire salta due avversari e a tu per tu con il portiere piazza la sfera all'angolino per il 3-2. Il Subbiano prende il sopravvento e nel finale arrotonda il bottino di reti con Villone, che chiude la sfida sul 4-2 con un tiro dal limite dell'area. <b>Calciatorepiù: Ciabini</b> (Bibbiena).