- Giovanissimi B GIR.B
- Orange Don Bosco
-
1 - 7
- Olmoponte Arezzo
ORANGE DON BOSCO: Magrini, Occhini, Myftari, Palumbo, Abazi, Lelli.heka E., Goga, Dragoni, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Corallo, Rossi, Saadaoui, Marrazzo, Papini. All.: Calogero Ciotta.
OLMOPONTE: Giovagnini, Ricciarini, Amedei, Mencarelli, Velniciuc, Fred Osaghae, Peluso, Taoussi, Vitellozzi, Diamanti, Rizzo. A disp.: Ghetti, Cini, Statti, Sposato, Cialdea, Colonescu, Peruzzi. All.: Stefano Vaglini.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: Abazi, Diamanti 2, Mencarelli, Statti, Vitellozzi, Fred Osaghae, Peruzzi.
Secondo successo consecutivo per l'Olmoponte. Dopo le diciassette reti segnate contro il Capolona Quarata, gli amaranto di Stefano Vaglini espugnano il campo dell'Orange Don Bosco con un rotondo 7-1. La cronaca del primo tempo racconta di un predominio dell'undici ospite: l'Olmoponte gioca bene in velocità, con ripetuti cambi di gioco e passaggi nello stretto, rendendosi fin da subito pericoloso in area avversaria. Passano circa quindici secondi dal fischio d'inizio del match e l'Olmoponte è già in vantaggio grazie al sigillo di Diamanti. L'Orange c'è e dopo pochi istanti riesce a pervenire al pari con un calcio di punizione dalla distanza di Abazi, che sorprende Giovagnini. L'Olmoponte si riorganizza e torna subito in vantaggio. La rete dell'1-2 arriva sugli sviluppi di un'azione in verticale: Diamanti serve bene Vitellozzi, che segna in scivolata insaccando il pallone alle spalle di Magrini. L'Olmoponte continua all'attacco e passa ancora. Diamanti cala il tris sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo e proseguita con un cambio di gioco, poi Mencarelli fa 1-4 con un preciso inserimento sul secondo palo. Finisce così un primo tempo ben condotto dagli amaranto ospiti, autori di buone trame di gioco. La ripresa vede, invece, una buona reazione degli arancioni: i padroni di casa in avvio partono con il piglio giusto, difendendosi con ordine e provando a riaprire la gara. Ma l'Olmoponte non concede spazi e poi arrotonda il bottino di gol. La rete dell'1-5 è di Statti, che risolve una mischia in area dopo un'azione tambureggiante. Poi Fred Osaghae sigla l'1-6 con una conclusione in diagonale dalla distanza, prima dell'ultimo sigillo di Peruzzi, che trova il tocco vincente dopo il velo di un compagno e fa calare il sipario sul match. Finisce 1-7.
Calciatoripiù: Velniciuc e Fred Osaghae (Olmoponte).
ORANGE DON BOSCO: Magrini, Occhini, Myftari, Palumbo, Abazi, Lelli.heka E., Goga, Dragoni, Gharazeddine, Ciuca. A disp.: Corallo, Rossi, Saadaoui, Marrazzo, Papini. All.: Calogero Ciotta.<br >OLMOPONTE: Giovagnini, Ricciarini, Amedei, Mencarelli, Velniciuc, Fred Osaghae, Peluso, Taoussi, Vitellozzi, Diamanti, Rizzo. A disp.: Ghetti, Cini, Statti, Sposato, Cialdea, Colonescu, Peruzzi. All.: Stefano Vaglini.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETI: Abazi, Diamanti 2, Mencarelli, Statti, Vitellozzi, Fred Osaghae, Peruzzi.
Secondo successo consecutivo per l'Olmoponte. Dopo le diciassette reti segnate contro il Capolona Quarata, gli amaranto di Stefano Vaglini espugnano il campo dell'Orange Don Bosco con un rotondo 7-1. La cronaca del primo tempo racconta di un predominio dell'undici ospite: l'Olmoponte gioca bene in velocità, con ripetuti cambi di gioco e passaggi nello stretto, rendendosi fin da subito pericoloso in area avversaria. Passano circa quindici secondi dal fischio d'inizio del match e l'Olmoponte è già in vantaggio grazie al sigillo di Diamanti. L'Orange c'è e dopo pochi istanti riesce a pervenire al pari con un calcio di punizione dalla distanza di Abazi, che sorprende Giovagnini. L'Olmoponte si riorganizza e torna subito in vantaggio. La rete dell'1-2 arriva sugli sviluppi di un'azione in verticale: Diamanti serve bene Vitellozzi, che segna in scivolata insaccando il pallone alle spalle di Magrini. L'Olmoponte continua all'attacco e passa ancora. Diamanti cala il tris sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo e proseguita con un cambio di gioco, poi Mencarelli fa 1-4 con un preciso inserimento sul secondo palo. Finisce così un primo tempo ben condotto dagli amaranto ospiti, autori di buone trame di gioco. La ripresa vede, invece, una buona reazione degli arancioni: i padroni di casa in avvio partono con il piglio giusto, difendendosi con ordine e provando a riaprire la gara. Ma l'Olmoponte non concede spazi e poi arrotonda il bottino di gol. La rete dell'1-5 è di Statti, che risolve una mischia in area dopo un'azione tambureggiante. Poi Fred Osaghae sigla l'1-6 con una conclusione in diagonale dalla distanza, prima dell'ultimo sigillo di Peruzzi, che trova il tocco vincente dopo il velo di un compagno e fa calare il sipario sul match. Finisce 1-7. <b>
Calciatoripiù: Velniciuc</b> e <b>Fred Osaghae</b> (Olmoponte).