• Giovanissimi B GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 17 - 0
  • Capolona Quarata


OLMOPONTE: Giovagnini, Valdrighi, Cialdea, Velniciuc, Shanaj, Fred Osaghae, Sposato, Mencarelli, Statti, Diamanti, Rizzo. A disp.: Ricciarini, Colonescu, Vitellozzi. All.: Stefano Vaglini.
CAPOLONA QUARATA: Tanci, Giuntini, D'Alessio, Gialli, Maccioni, Angioli, Autiero, Di Vincenzo, Bernardini, Sardelli M., Cacchiani. A disp.: Mariotti, Sardelli F., Pucci, Rosadini, Casini, Milani, Solomon. All.: Tiziano Pelliccione.

ARBITRO: Storri di Arezzo.

RETI: Velniciuc 2, Rizzo 5, Fred Osaghae 2, Diamanti, Cialdea, Vitellozzi 4, Mencarelli, Sposato.



La sconfitta all'esordio con l'Arezzo F.A. è già archiviata: l'Olmoponte inaugura la stagione tra le mura amiche con una rotondissima vittoria. Come bene evidenzia il risultato finale, la partita si sviluppa a senso unico: l'Olmoponte, che mostra un ottimo gioco, riesce a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti; dall'altra parte, invece, il Capolona Quarata è apparso assente e demotivato per tutto l'incontro. La prima frazione di gara si chiude già con un ampio vantaggio per i padroni di casa, che sfruttano al cento per cento le azioni da gol costruite, mettendo subito al sicuro il risultato grazie alle doppiette di Velniciuc, Rizzo e Fred Osaghae e ai sigilli di Diamanti e Cialdea. I rossoblù ospiti, apparsi in giornata no, ci mettono anche un piccolo contributo nell'aiutare i padroni di casa, con assist involontari o errori evitabili del portiere su conclusioni di semplice amministrazione anche dalla lunga distanza. Il secondo tempo è ancora più a favore degli amaranto, che realizzano tante altre reti. Il Capolona Quarata cerca invano di avvicinarsi all'area di rigore avversaria, l'Olmoponte è abile in ripartenza a finalizzare da dentro l'area di rigore, con situazioni simili, palle-gol concretizzate con i giocatori amaranto che si trovano a tu per tu con l'incolpevole Mariotti e lo battono con conclusioni angolate. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo ci sono Rizzo, che segna altri tre gol per un totale di cinque, poi Vitellozzi, autore di quattro centri, infine Mencarelli e Sposato. Al fischio finale, soddisfazione per la prova sicuramente positiva dell'Olmoponte: nell'ottima prova di tutti gli amaranto si fanno notare Diamanti, Rizzo e Velniciuc. Da rivedere, invece, la prestazione del Capolona Quarata, che affronterà nel prossimo fine settimana tra le mura amiche l'Arezzo F.A.: sarà necessario un cambio di approccio alla partita da parte dei ragazzi di mister Pelliccione per non subire un'altra sconfitta così rotonda da parte degli avversari.

OLMOPONTE: Giovagnini, Valdrighi, Cialdea, Velniciuc, Shanaj, Fred Osaghae, Sposato, Mencarelli, Statti, Diamanti, Rizzo. A disp.: Ricciarini, Colonescu, Vitellozzi. All.: Stefano Vaglini.<br >CAPOLONA QUARATA: Tanci, Giuntini, D'Alessio, Gialli, Maccioni, Angioli, Autiero, Di Vincenzo, Bernardini, Sardelli M., Cacchiani. A disp.: Mariotti, Sardelli F., Pucci, Rosadini, Casini, Milani, Solomon. All.: Tiziano Pelliccione.<br > ARBITRO: Storri di Arezzo.<br > RETI: Velniciuc 2, Rizzo 5, Fred Osaghae 2, Diamanti, Cialdea, Vitellozzi 4, Mencarelli, Sposato. La sconfitta all'esordio con l'Arezzo F.A. &egrave; gi&agrave; archiviata: l'Olmoponte inaugura la stagione tra le mura amiche con una rotondissima vittoria. Come bene evidenzia il risultato finale, la partita si sviluppa a senso unico: l'Olmoponte, che mostra un ottimo gioco, riesce a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti; dall'altra parte, invece, il Capolona Quarata &egrave; apparso assente e demotivato per tutto l'incontro. La prima frazione di gara si chiude gi&agrave; con un ampio vantaggio per i padroni di casa, che sfruttano al cento per cento le azioni da gol costruite, mettendo subito al sicuro il risultato grazie alle doppiette di Velniciuc, Rizzo e Fred Osaghae e ai sigilli di Diamanti e Cialdea. I rossobl&ugrave; ospiti, apparsi in giornata no, ci mettono anche un piccolo contributo nell'aiutare i padroni di casa, con assist involontari o errori evitabili del portiere su conclusioni di semplice amministrazione anche dalla lunga distanza. Il secondo tempo &egrave; ancora pi&ugrave; a favore degli amaranto, che realizzano tante altre reti. Il Capolona Quarata cerca invano di avvicinarsi all'area di rigore avversaria, l'Olmoponte &egrave; abile in ripartenza a finalizzare da dentro l'area di rigore, con situazioni simili, palle-gol concretizzate con i giocatori amaranto che si trovano a tu per tu con l'incolpevole Mariotti e lo battono con conclusioni angolate. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo ci sono Rizzo, che segna altri tre gol per un totale di cinque, poi Vitellozzi, autore di quattro centri, infine Mencarelli e Sposato. Al fischio finale, soddisfazione per la prova sicuramente positiva dell'Olmoponte: nell'ottima prova di tutti gli amaranto si fanno notare Diamanti, Rizzo e Velniciuc. Da rivedere, invece, la prestazione del Capolona Quarata, che affronter&agrave; nel prossimo fine settimana tra le mura amiche l'Arezzo F.A.: sar&agrave; necessario un cambio di approccio alla partita da parte dei ragazzi di mister Pelliccione per non subire un'altra sconfitta cos&igrave; rotonda da parte degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI