• Giovanissimi B GIR.A
  • Arezzo F. Academy
  • 7 - 0
  • M.M. Subbiano


AREZZO F.A.: Occhini, Sassoli, Bernabei Andrea, Sorbini, Andreani, Salvi, Rodriguez, Calussi, Samake, Sennati, Cerciello. A disp.: Albiani, Fabbri, Rauti, Bernabei Luca, Giusti, Feri, Felici. All.: Valerio Zampina.
M.M. SUBBIANO: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delay, Franci, Fini, Sejfuli, Autorità, Fini, Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Micallet, Giulianelli, Ghizlane, Galletti. All.: Maurizio Chisci.

ARBITRO: Genardi di Arezzo.

RETI: 10', 43' e 59' Samake, 24' Cerciello, 45' Rodriguez, 50' e 56' Sennati.



Successo schiacciante per l'Arezzo Football Academy sul Subbiano, dominando dal primo all'ultimo minuto di una gara mai in discussione. L'inizio è tutto di marca amaranto, con Samake già al tiro (insidioso) al 4', ma il sinistro non è dei migliori e l'occasione sfuma. Un minuto dopo è Cerciello a sparare alto a tu per tu con Ceccherini, vanificando la spizzata in profondità di Samake. L'Arezzo è però in palla e all' 8' è Samake a suggerire una buona palla per Rodriguez, che però calcia troppo presto e debolmente verso Ceccherini. Il gol è nell'aria e arriva al 10': merito di Samake che col mancino libera un bel tiro da dentro l'area per il meritato vantaggio. Col gol trovato, gli amaranto non si fermano più. Al 14' Rodriguez mette in mezzo un bel pallone dalla destra, ma Cerciello non trova la porta col piatto. È però il n'11 locale a firmare il raddoppio dieci minuti dopo, quando in ribattuta, su tiro di Rodriguez, firma di tap-in la più facile delle reti. I locali sfiorano la terza rete altre due volte prima della fine del tempo, ma né Samake né Calussi hanno fortuna con la mira. La ripresa però non cambia nella sostanza. È proprio Samake a riaprire le ostilità, firmando al 43' il 3-0 con un bel controllo e tiro da dentro l'area su suggerimento di Sennati. Il rullo amaranto non si ferma e il poker lo realizza Rodriguez al 45', vincendo due contrasti contro gli avversari e dinanzi all'estremo difensore ospite lo supera col piatto destro all'angolino. Il 5-0 è opera di Sennati, che in contropiede giunge in area ospite e firma la sua prima rete di giornata. La doppietta la completa sei minuti dopo, con un bel destro a giro al limite che s'insacca a fil di palo a mezz'altezza. Infine l'ultima rete, la settima, porta ancora il nome di Samake che gioisce così per la tripletta, calciando benissimo una punizione dal limite col mancino.

Stefano Biagioni AREZZO F.A.: Occhini, Sassoli, Bernabei Andrea, Sorbini, Andreani, Salvi, Rodriguez, Calussi, Samake, Sennati, Cerciello. A disp.: Albiani, Fabbri, Rauti, Bernabei Luca, Giusti, Feri, Felici. All.: Valerio Zampina.<br >M.M. SUBBIANO: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delay, Franci, Fini, Sejfuli, Autorit&agrave;, Fini, Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Micallet, Giulianelli, Ghizlane, Galletti. All.: Maurizio Chisci.<br > ARBITRO: Genardi di Arezzo.<br > RETI: 10', 43' e 59' Samake, 24' Cerciello, 45' Rodriguez, 50' e 56' Sennati. Successo schiacciante per l'Arezzo Football Academy sul Subbiano, dominando dal primo all'ultimo minuto di una gara mai in discussione. L'inizio &egrave; tutto di marca amaranto, con Samake gi&agrave; al tiro (insidioso) al 4', ma il sinistro non &egrave; dei migliori e l'occasione sfuma. Un minuto dopo &egrave; Cerciello a sparare alto a tu per tu con Ceccherini, vanificando la spizzata in profondit&agrave; di Samake. L'Arezzo &egrave; per&ograve; in palla e all' 8' &egrave; Samake a suggerire una buona palla per Rodriguez, che per&ograve; calcia troppo presto e debolmente verso Ceccherini. Il gol &egrave; nell'aria e arriva al 10': merito di Samake che col mancino libera un bel tiro da dentro l'area per il meritato vantaggio. Col gol trovato, gli amaranto non si fermano pi&ugrave;. Al 14' Rodriguez mette in mezzo un bel pallone dalla destra, ma Cerciello non trova la porta col piatto. &Egrave; per&ograve; il n'11 locale a firmare il raddoppio dieci minuti dopo, quando in ribattuta, su tiro di Rodriguez, firma di tap-in la pi&ugrave; facile delle reti. I locali sfiorano la terza rete altre due volte prima della fine del tempo, ma n&eacute; Samake n&eacute; Calussi hanno fortuna con la mira. La ripresa per&ograve; non cambia nella sostanza. &Egrave; proprio Samake a riaprire le ostilit&agrave;, firmando al 43' il 3-0 con un bel controllo e tiro da dentro l'area su suggerimento di Sennati. Il rullo amaranto non si ferma e il poker lo realizza Rodriguez al 45', vincendo due contrasti contro gli avversari e dinanzi all'estremo difensore ospite lo supera col piatto destro all'angolino. Il 5-0 &egrave; opera di Sennati, che in contropiede giunge in area ospite e firma la sua prima rete di giornata. La doppietta la completa sei minuti dopo, con un bel destro a giro al limite che s'insacca a fil di palo a mezz'altezza. Infine l'ultima rete, la settima, porta ancora il nome di Samake che gioisce cos&igrave; per la tripletta, calciando benissimo una punizione dal limite col mancino. Stefano Biagioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI