- Giovanissimi B GIR.A
- M.M. Subbiano
-
2 - 3
- Virtus Archiano
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Micallef, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Galletti, Giulianelli, Ghizlane. All.: Maurizio Chisci.
V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Maggi, Cresci, Mencattini, Vernica, Diani, Fantechi. A disp.: Conti, Binozzi, Bussi, Zito, Cuomo, Gambineri, Giachi. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.
RETI: 2 Fini A.; Maggi, Zito, Diani.
Partita vivace e ricca di gol quella tra Subbiano Capolona e Virtus Archiano. La formazione ospite in avvio è contratta e non riesce a sviluppare il gioco. Nonostante questo costruisce quattro/cinque buone palle-gol, in occasione delle quali è bravo Ceccherini a dire di no. Il Subbiano, invece, parte forte e all'8' passa in vantaggio con Fini A., che realizza l'1-0. Nel secondo tempo l'Archiano appare più concentrato e propositivo e al 5' trova il meritato pareggio: cross dalla sinistra di Micheli e colpo di testa di Maggi, 1-1. Un minuto più tardi il Subbiano torna in vantaggio con un bellissimo gol di Fini A.: triangolazione a centrocampo, cross dal fondo e colpo di testa dal limite. Al 18' il risultato cambia ancora: Zito, appena entrato, finalizza al meglio una bella azione in contropiede, con un tiro preciso a fil di palo che vale il 2-2. Adesso il Subbiano, squadra in crescita e con tanti giocatori nuovi e giovani, cala, mentre l'Archiano ci crede di più e prima del triplice fischio trova il 3-2 con una conclusione dal limite dell'area di Diani.
Calciatoripiù: Amato, Micheli e Zito (V.Archiano).
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Micallef, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Galletti, Giulianelli, Ghizlane. All.: Maurizio Chisci. <br >V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Maggi, Cresci, Mencattini, Vernica, Diani, Fantechi. A disp.: Conti, Binozzi, Bussi, Zito, Cuomo, Gambineri, Giachi. All.: Gianni Caneschi.<br >
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br >
RETI: 2 Fini A.; Maggi, Zito, Diani.
Partita vivace e ricca di gol quella tra Subbiano Capolona e Virtus Archiano. La formazione ospite in avvio è contratta e non riesce a sviluppare il gioco. Nonostante questo costruisce quattro/cinque buone palle-gol, in occasione delle quali è bravo Ceccherini a dire di no. Il Subbiano, invece, parte forte e all'8' passa in vantaggio con Fini A., che realizza l'1-0. Nel secondo tempo l'Archiano appare più concentrato e propositivo e al 5' trova il meritato pareggio: cross dalla sinistra di Micheli e colpo di testa di Maggi, 1-1. Un minuto più tardi il Subbiano torna in vantaggio con un bellissimo gol di Fini A.: triangolazione a centrocampo, cross dal fondo e colpo di testa dal limite. Al 18' il risultato cambia ancora: Zito, appena entrato, finalizza al meglio una bella azione in contropiede, con un tiro preciso a fil di palo che vale il 2-2. Adesso il Subbiano, squadra in crescita e con tanti giocatori nuovi e giovani, cala, mentre l'Archiano ci crede di più e prima del triplice fischio trova il 3-2 con una conclusione dal limite dell'area di Diani. <b>
Calciatoripiù: Amato, Micheli</b> e <b>Zito</b> (V.Archiano).