- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
0 - 1
- Cortona Camucia
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerbai, Dragoni, Aquilano, Segoni, Migliorini, Barbini, Cerofolini, Casini, Burroni, Innocenti. A disp.: Sestini, Franchini, Bettini, Berardi. All.: Fabio Landi.
CORTONA CAM.: Miceli, Castelli, Giorgi, Selimai, Ruggiero, Vignali, Alunni, Hoxha, Farini, Vella, Zucchini. A disp.: Casanova, Dogariu. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Chini di Arezzo.
RETE: Farini.
Il gol di Farini in avvio di partita decide il match tra Arno Laterina B e Cortona Camucia, gara vinta di misura dalla formazione di Manso. La partita nel complesso è equilibrata e combattuta, ben giocata da entrambe le formazioni. Pronti-via, parte subito forte il Cortona, che al 10' trova l'1-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto corto, Farini si fa trovare pronto e insacca sul secondo palo. La risposta del Laterina non si fa attendere: la formazione di Landi nel primo tempo ha tre buone occasioni per pareggiare, ma non riesce a concretizzate con Barbini, Burroni e Casini. Nel secondo tempo il copione non cambia: come nella prima frazione di gioco la partita è combattuta. Il Cortona costruisce due belle occasioni per chiudere il match, ma il risultato rimane fermo fino alla fine sullo 0-1.
Calciatoripiù: Segoni e Cerbai (Arno Laterina B ), Farini, Ruggiero e Selimai (Cortona Cam.).
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerbai, Dragoni, Aquilano, Segoni, Migliorini, Barbini, Cerofolini, Casini, Burroni, Innocenti. A disp.: Sestini, Franchini, Bettini, Berardi. All.: Fabio Landi.<br >CORTONA CAM.: Miceli, Castelli, Giorgi, Selimai, Ruggiero, Vignali, Alunni, Hoxha, Farini, Vella, Zucchini. A disp.: Casanova, Dogariu. All.: Lionel Manso.<br >
ARBITRO: Chini di Arezzo.<br >
RETE: Farini.
Il gol di Farini in avvio di partita decide il match tra Arno Laterina B e Cortona Camucia, gara vinta di misura dalla formazione di Manso. La partita nel complesso è equilibrata e combattuta, ben giocata da entrambe le formazioni. Pronti-via, parte subito forte il Cortona, che al 10' trova l'1-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto corto, Farini si fa trovare pronto e insacca sul secondo palo. La risposta del Laterina non si fa attendere: la formazione di Landi nel primo tempo ha tre buone occasioni per pareggiare, ma non riesce a concretizzate con Barbini, Burroni e Casini. Nel secondo tempo il copione non cambia: come nella prima frazione di gioco la partita è combattuta. Il Cortona costruisce due belle occasioni per chiudere il match, ma il risultato rimane fermo fino alla fine sullo 0-1. <b>
Calciatoripiù: Segoni e Cerbai</b> (Arno Laterina B ), <b>Farini, Ruggiero e Selimai </b>(Cortona Cam.).