- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pecciolese 1936
-
2 - 3
- Valdera
PECCIOLESE: Donarini, Giuntini, Sandri, Vanni, Mazzei, Benucci, Ferro, Dainelli, Guercio, Salvadori, Banchellini. A disp.: Capponi, Fulceri, Pugliesi. All.: Morelli.
VALDERA: Bacciarelli, Novelli, Lapucci, Mattolini, Rosi, Ribechini, Ceccotti, Corvo, Menichelli, Giuntini, Muzzillo. A disp.: Nelli, Bottoni, Cantini, Picchi. All.: Gasparri.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Rig. Muzzillo, Ferro, Princi, Corvo, Salvadori.
Successo esterno della Valdera, già vincitrice del campionato, che va a prendersi i tre punti sul campo della Pecciolese al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato ben giocata dalle due squadre nonostante il boicottaggio del maltempo. La formazione ospite vince in virtù di una maggiore capacità di realizzazione e di una buona organizzazione tattica. Dal canto loro i padroni di casa possono essere soddisfatti per l'impegno e la determinazione profusa durante tutta la gara e per aver tenuto la gara in bilico fino ala fine. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio grazie ad un discusso rigore trasformato da Muzzillo; la Pecciolese però non ci sta e nella ripresa riesce a pareggiare con Ferro che trasforma in rete un calcio di punizione dal limite dell'area ospite. La Valdera però preme nuovamente sull'acceleratore e torna di nuovo in vantaggio con Princi, bravo a girare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo; poco dopo gli ospiti fanno tris con Corvo che riceve palla in area locale, la controlla e la spedisce in fondo al sacco. La Pecciolese prova a recuperare, ma nonostante alcune buone occasioni riesce solo ad accorciare le distanze con Salvadori che, ben lanciato in profondità, supera il diretto avversario e mette dentro con un tocco preciso che anticipa l'uscita del portiere. Al fischio finale sono quindi gli ospiti a far festa.
CALCIATORI PIU': Benucci (Pecciolese), Mattolini (Valdera).
PECCIOLESE: Donarini, Giuntini, Sandri, Vanni, Mazzei, Benucci, Ferro, Dainelli, Guercio, Salvadori, Banchellini. A disp.: Capponi, Fulceri, Pugliesi. All.: Morelli.<br >VALDERA: Bacciarelli, Novelli, Lapucci, Mattolini, Rosi, Ribechini, Ceccotti, Corvo, Menichelli, Giuntini, Muzzillo. A disp.: Nelli, Bottoni, Cantini, Picchi. All.: Gasparri.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Rig. Muzzillo, Ferro, Princi, Corvo, Salvadori.
Successo esterno della Valdera, già vincitrice del campionato, che va a prendersi i tre punti sul campo della Pecciolese al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato ben giocata dalle due squadre nonostante il boicottaggio del maltempo. La formazione ospite vince in virtù di una maggiore capacità di realizzazione e di una buona organizzazione tattica. Dal canto loro i padroni di casa possono essere soddisfatti per l'impegno e la determinazione profusa durante tutta la gara e per aver tenuto la gara in bilico fino ala fine. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio grazie ad un discusso rigore trasformato da Muzzillo; la Pecciolese però non ci sta e nella ripresa riesce a pareggiare con Ferro che trasforma in rete un calcio di punizione dal limite dell'area ospite. La Valdera però preme nuovamente sull'acceleratore e torna di nuovo in vantaggio con Princi, bravo a girare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo; poco dopo gli ospiti fanno tris con Corvo che riceve palla in area locale, la controlla e la spedisce in fondo al sacco. La Pecciolese prova a recuperare, ma nonostante alcune buone occasioni riesce solo ad accorciare le distanze con Salvadori che, ben lanciato in profondità, supera il diretto avversario e mette dentro con un tocco preciso che anticipa l'uscita del portiere. Al fischio finale sono quindi gli ospiti a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Benucci (Pecciolese), Mattolini (Valdera).</b>