- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pecciolese 1936
-
2 - 1
- Sanromanese
PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Giuntini, Vanni, Dainelli, Bianucci, Ferro, Mazzei, Pugliesi, Salvadori, Banchellini. A disp.: Capponi, Guercio, Profeti. All.: Morelli.
SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Rossi, Benvenuti, Meta, Rahi, Volpini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Pertici, Realdini, Oliveri, Gambini, Filippi. All.: Viola.
ARBITRO: Pinna di Pisa.
RETI: Salvadori, Pugliesi, Rahi.
Vittoria di misura della Pecciolese che sul terreno di casa supera la Sanromanese in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto diverse buone occasioni da gol per entrambe le formazioni; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di una maggiore capacità di sfruttare le occasioni più propizie create e ad una buona organizzazione di gioco. Buona anche la gara della Sanromanese che dopo aver accorciato le distanze ha tentato in tutte le maniere di recuperare il pareggio dimostrando di avere grinta e determinazione. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa passano in vantaggio con Salvadori che, lancciato in profondità, anticipa di testa l'uscita del portiere e insacca. Poco dopo arriva il raddoppio di Pugliesi, bravo ad anticipare il diretto avversario sul cross di Banchellini e ad insaccare d'esterno. Pian piano cresce la Sanromanese che riesce però solo ad accorciare le distanze con Rahi che risolve a suo favore una mischia in area locale. Al triplice fischio finale sono quindi i padroni di casa a far festa.
CALCIATORI PIU': Salvadori, Sandri (Pecciolese), Meta, Matteoli (Sanromanese).
PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Giuntini, Vanni, Dainelli, Bianucci, Ferro, Mazzei, Pugliesi, Salvadori, Banchellini. A disp.: Capponi, Guercio, Profeti. All.: Morelli.<br >SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Rossi, Benvenuti, Meta, Rahi, Volpini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Pertici, Realdini, Oliveri, Gambini, Filippi. All.: Viola.<br >
ARBITRO: Pinna di Pisa.<br >
RETI: Salvadori, Pugliesi, Rahi.
Vittoria di misura della Pecciolese che sul terreno di casa supera la Sanromanese in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto diverse buone occasioni da gol per entrambe le formazioni; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di una maggiore capacità di sfruttare le occasioni più propizie create e ad una buona organizzazione di gioco. Buona anche la gara della Sanromanese che dopo aver accorciato le distanze ha tentato in tutte le maniere di recuperare il pareggio dimostrando di avere grinta e determinazione. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa passano in vantaggio con Salvadori che, lancciato in profondità, anticipa di testa l'uscita del portiere e insacca. Poco dopo arriva il raddoppio di Pugliesi, bravo ad anticipare il diretto avversario sul cross di Banchellini e ad insaccare d'esterno. Pian piano cresce la Sanromanese che riesce però solo ad accorciare le distanze con Rahi che risolve a suo favore una mischia in area locale. Al triplice fischio finale sono quindi i padroni di casa a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Salvadori, Sandri (Pecciolese), Meta, Matteoli (Sanromanese).</b>