- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Cascine Sportiva
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Bacci, Marzou, Lazzerini, Pucciarelli, Cecconi, Tecce, Lancioni, Incrocci, Chiellini. A disp.: Giancarlo, Del Gamba, Galluzzi, Valois, Catastini, Cioci. All.: Marco Stefano Zuchegna.
CASCINE SPORTIVA: Benvenuti, Gabbanini, Lupi, La Scala, Lazzerini, D'amico, Andreini, Salvadori, Tremolanti, Sartini, Lari. A disp.: Masini, Filippi, Caioli. All.: Franco Stefani.
ARBITRO: Taverna di Pisa.
RETI: Valois, Incrocci.
Non e' finita finchè non si arriva alla fine , questo e' il credo dei ragazzi di mister Zuchegna in questo fantastico campionato che stanno disputando. Questa squadra e' consapevole della propria forza e con carattere da vendere e delle trame di gioco interessanti anche oggi e' riuscita a vincere per 2-0 la difficile partita contro il Cascine Sportiva. Nel primo tempo, nonostante un predominio territoriale maggiore rispetto agli avversari, la squadra locale si e' resa pericolosa dalle parti di un buon Cascine, anche oggi combattivo fino alla fine, solo con il folletto Cecconi. Nel secondo tempo invece si è assistito alla metamorfosi della squadra di casa che, con un pressing a tutto campo, è riuscita a mettere in difficoltà sempre la difesa ospite che non è mai riuscita ad uscire dalla propria metà campo. Le reti sono venute dai due bomber locali: prima Valois corregge in rete un calcio di punizione tirato magistralmente dal capitano Incrocci, subito dopo una bomba dello stesso Incrocci chiude definitivamente la partita. Nel girone di ritorno le Colline hanno centrato ben sei vittorie senza contare quella col San Miniato fuori classifica, conquistando addirittura tre punti in più della corazzata Valdera. Questo, comunque vada a finire, la dice lunga sullo strepitoso campionato che i collinari stanno facendo.
CALCIATORI PIU': Lazzerini (Cascine Sportiva): Vero gladiatore della difesa, insuperabile. Cecconi (Colline Pisane): Il folletto, uomo ovunque di questa squadra.
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Bacci, Marzou, Lazzerini, Pucciarelli, Cecconi, Tecce, Lancioni, Incrocci, Chiellini. A disp.: Giancarlo, Del Gamba, Galluzzi, Valois, Catastini, Cioci. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >CASCINE SPORTIVA: Benvenuti, Gabbanini, Lupi, La Scala, Lazzerini, D'amico, Andreini, Salvadori, Tremolanti, Sartini, Lari. A disp.: Masini, Filippi, Caioli. All.: Franco Stefani.<br >
ARBITRO: Taverna di Pisa.<br >
RETI: Valois, Incrocci.
Non e' finita finchè non si arriva alla fine , questo e' il credo dei ragazzi di mister Zuchegna in questo fantastico campionato che stanno disputando. Questa squadra e' consapevole della propria forza e con carattere da vendere e delle trame di gioco interessanti anche oggi e' riuscita a vincere per 2-0 la difficile partita contro il Cascine Sportiva. Nel primo tempo, nonostante un predominio territoriale maggiore rispetto agli avversari, la squadra locale si e' resa pericolosa dalle parti di un buon Cascine, anche oggi combattivo fino alla fine, solo con il folletto Cecconi. Nel secondo tempo invece si è assistito alla metamorfosi della squadra di casa che, con un pressing a tutto campo, è riuscita a mettere in difficoltà sempre la difesa ospite che non è mai riuscita ad uscire dalla propria metà campo. Le reti sono venute dai due bomber locali: prima Valois corregge in rete un calcio di punizione tirato magistralmente dal capitano Incrocci, subito dopo una bomba dello stesso Incrocci chiude definitivamente la partita. Nel girone di ritorno le Colline hanno centrato ben sei vittorie senza contare quella col San Miniato fuori classifica, conquistando addirittura tre punti in più della corazzata Valdera. Questo, comunque vada a finire, la dice lunga sullo strepitoso campionato che i collinari stanno facendo. <br ><b>CALCIATORI PIU': Lazzerini (Cascine Sportiva):</b> Vero gladiatore della difesa, insuperabile. <b>Cecconi (Colline Pisane):</b> Il folletto, uomo ovunque di questa squadra.