• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 1
  • Cascine Sportiva


PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Dainelli, Benucci, Salvadori, Ferro, Guercio. A disp.: Profeti, Capponi. All.: Morelli.
CASCINE: Filippi, Gabbanini, Lupi, La Scala, Lazzerini, D'Amico, Andreini, Salvadori, Tremolanti, Sartini, Petrillo. A disp.: Masini, Lari, De Luca, Caioli. All.: Stefani.

RETI: Tremolanti, Ferro.



Pareggio in rimonta per la Pecciolese che sul terreno di casa va sotto di un gol, ma grazie ad una bella reazione caratteriale riesce a riequilibrare il punteggio e a portare così a casa un punto; non molto brillante la squadra di mister Morelli che non è riuscita ad esprimere il proprio gioco soffrendo un Cascine che ha terminato la gara con otto uomini viste le espulsioni di Andreini, Salvadori e Lazzerini dimostrando quindi tanta grinta e tanto spirito di sacrificio. Come detto sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Tremolanti, scaltro ad approfittare di un'indecisione della retroguardia avversaria e ad insaccare con una conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa un po' meglio la Pecciolese che agguanta il pareggio con Ferro che, con la complicità del portiere ospite, trova il pertugio giusto per il gol dell'1 - 1. A fine gara però mister Morelli non è soddisfatto: Un pareggio che non mi soddisfa perché non mi è piaciuta la prestazione dei miei ragazzi che da gennaio a questa parte non si esprimono per quello che potrebbero. Spero che al più presto ci sia un cambio di atteggiamento; se non fossi convinto della qualità della mia squadra non sarei così arrabbiato .

PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Dainelli, Benucci, Salvadori, Ferro, Guercio. A disp.: Profeti, Capponi. All.: Morelli.<br >CASCINE: Filippi, Gabbanini, Lupi, La Scala, Lazzerini, D'Amico, Andreini, Salvadori, Tremolanti, Sartini, Petrillo. A disp.: Masini, Lari, De Luca, Caioli. All.: Stefani.<br > RETI: Tremolanti, Ferro. Pareggio in rimonta per la Pecciolese che sul terreno di casa va sotto di un gol, ma grazie ad una bella reazione caratteriale riesce a riequilibrare il punteggio e a portare cos&igrave; a casa un punto; non molto brillante la squadra di mister Morelli che non &egrave; riuscita ad esprimere il proprio gioco soffrendo un Cascine che ha terminato la gara con otto uomini viste le espulsioni di Andreini, Salvadori e Lazzerini dimostrando quindi tanta grinta e tanto spirito di sacrificio. Come detto sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Tremolanti, scaltro ad approfittare di un'indecisione della retroguardia avversaria e ad insaccare con una conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa un po' meglio la Pecciolese che agguanta il pareggio con Ferro che, con la complicit&agrave; del portiere ospite, trova il pertugio giusto per il gol dell'1 - 1. A fine gara per&ograve; mister Morelli non &egrave; soddisfatto: <b>Un pareggio che non mi soddisfa perch&eacute; non mi &egrave; piaciuta la prestazione dei miei ragazzi che da gennaio a questa parte non si esprimono per quello che potrebbero. Spero che al pi&ugrave; presto ci sia un cambio di atteggiamento; se non fossi convinto della qualit&agrave; della mia squadra non sarei cos&igrave; arrabbiato</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI