- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Giov. Tuttocuoio
-
3 - 3
- Sanromanese
GIOV. TUTTOCUOIO: Bagnoli, Bachini, Radicchi, Meo, Mura, Ahmed, Latini, Pitzalis, Vaccaro, Sequi, Mbaye. A disp.: Briganti, Sardelli. All.: Ernesto Gallo.
SANROMANESE VALD.: Novi, Battini, Rinaldi, Iacopini, Gambini, Cavallini, Rahi, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini, Filippi, Luschi, Meta, Realdini, Rossi, Oliveri. All.: Cesare Viola.
RETI: Sardelli, Vaccaro, Mbaye, Benvenuti, Iacopini, Lazzerini.
Grande festa in casa del Tuttocuoio per il primo punto conquistato in campionato dai ragazzi di mister Gallo che, nella gara odierna, fermano niente meno che la quotata Sanromanese sul tre a tre al termine di una gara bella ed intensa dal primo all'ultimo minuto di gioco. I progressi messi in mostra nelle ultime settimane dai neroverdi di Ponte a Egola trovano quindi conferma quest'oggi; il lavoro di Gallo sta dando i suoi frutti, già visti la settimana scorsa nell'amichevole contro gli interna contro gli Allievi B: la certezza è quindi quella che con un pizzico di convinzione e fiducia nei propri mezzi in più il Tuttocuoio può togliersi delle soddisfazioni e risalire la china. La gara odierna non si era messo affatto bene per i padroni di casa che sono andati al riposo sotto di due reti a causa dei gol messi a segno da Benvenuti e Iacopini. Nella ripresa è però arrivata la reazione dei locali che hanno ribaltato le sorti del match grazie alle reti di Sardelli, sottomisura, ed all'eurogol di Vaccaro: un gol bellissimo che ha strappato gli applausi incondizionati del pubblico presente. Una volta sul 2-2 è Mbaye che porta in vantaggio i suoi sul 3-2, ma prima della fine arriva il definitivo 3-3 ospite di Lazzerini.
Grande festa a fine gara per i padroni di casa, che hanno ricevuto i complimenti del proprio Presidente Michele Primavera, sempre presente ad osservare le gesta dei propri tesserati. A tal proposito questa è una settimana particolare per i neroverdi: domani allenamenti delle squadre giovanili sospesi ed il Presidente ha invitato tutti i ragazzi delle varie squadre ad essere presenti al campo per sostenere col proprio tifo la Prima Squadra, impegnata nella finalissima di Coppa Italia contro la Pistoiese.
L.M.
GIOV. TUTTOCUOIO: Bagnoli, Bachini, Radicchi, Meo, Mura, Ahmed, Latini, Pitzalis, Vaccaro, Sequi, Mbaye. A disp.: Briganti, Sardelli. All.: Ernesto Gallo.<br >SANROMANESE VALD.: Novi, Battini, Rinaldi, Iacopini, Gambini, Cavallini, Rahi, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini, Filippi, Luschi, Meta, Realdini, Rossi, Oliveri. All.: Cesare Viola.<br >
RETI: Sardelli, Vaccaro, Mbaye, Benvenuti, Iacopini, Lazzerini.
Grande festa in casa del Tuttocuoio per il primo punto conquistato in campionato dai ragazzi di mister Gallo che, nella gara odierna, fermano niente meno che la quotata Sanromanese sul tre a tre al termine di una gara bella ed intensa dal primo all'ultimo minuto di gioco. I progressi messi in mostra nelle ultime settimane dai neroverdi di Ponte a Egola trovano quindi conferma quest'oggi; il lavoro di Gallo sta dando i suoi frutti, già visti la settimana scorsa nell'amichevole contro gli interna contro gli Allievi B: la certezza è quindi quella che con un pizzico di convinzione e fiducia nei propri mezzi in più il Tuttocuoio può togliersi delle soddisfazioni e risalire la china. La gara odierna non si era messo affatto bene per i padroni di casa che sono andati al riposo sotto di due reti a causa dei gol messi a segno da Benvenuti e Iacopini. Nella ripresa è però arrivata la reazione dei locali che hanno ribaltato le sorti del match grazie alle reti di Sardelli, sottomisura, ed all'eurogol di Vaccaro: un gol bellissimo che ha strappato gli applausi incondizionati del pubblico presente. Una volta sul 2-2 è Mbaye che porta in vantaggio i suoi sul 3-2, ma prima della fine arriva il definitivo 3-3 ospite di Lazzerini.<br >Grande festa a fine gara per i padroni di casa, che hanno ricevuto i complimenti del proprio Presidente Michele Primavera, sempre presente ad osservare le gesta dei propri tesserati. A tal proposito questa è una settimana particolare per i neroverdi: domani allenamenti delle squadre giovanili sospesi ed il Presidente ha invitato tutti i ragazzi delle varie squadre ad essere presenti al campo per sostenere col proprio tifo la Prima Squadra, impegnata nella finalissima di Coppa Italia contro la Pistoiese.
L.M.