- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Colline Pisane
SAN MINIATO: Fabio, Cioni, Di Stefano, Cantini, Bartoli, Colangelo, Damianich, Giunti, Veracini, Mangani, Settesoldi, Dilernia, Morzetta, Lupi. All.: Lari.
COLLINE PISANE: Simoncini, Galluzzi, Vona, Bacci, Del Gamba, Mazzoni, Venanzoni, Cecconi, Valois, Cioci, Gambini, Lazzerini, Incrocci, Pulciarelli, Chiellini, Pizzi All.: Zuchegna.
ARBITRO: Amoroso di Pisa.
RETI: Settesoldi, Lupi, Pizzi.
Gara all'inglese quella giocata oggi tra la squadra locale e le Colline Pisane; il campo era allentato dalla pioggia e l'arbitro ha lasciato giocare senza fischiare troppo. La partita risulta maschia ma mai cattiva. I locali si impegnano al massimo, vogliono riscattarsi dell'andata, dell'ampia sconfitta subita e stavolta mister Lari riesce a trasmettere ai ragazzi la grinta giusta. La prima azione della gara si verifica al 4', Mangani lancia Settesoldi a rete che di destra segna l'1-0. Al 7' Provano le Colline a trovare la rete, ma Fabio riesce a salvare la sua porta con i pugni. Al 14' è ancora la compagine ospite a provare il tiro con Venanzoni, ma è troppo alto sopra la traversa; anche il compagno Gambini qualche minuto più tardi non sarà più fortunato. Nel secondo tempo mister Zuchegna prova a fare qualche sostituzione, vuole recuperare il risultato, ma nonostante tutto sarà Lupi a trovare la rete del raddoppio per il san Miniato con un pallonetto. Il gol delle Colline Pisane porta una firma molto...particolare: a segnarlo è infatti il bravo Pizzi che, solitamente impegnato fra i pali, quest'oggi viene schierato da mister Zuchegna in attacco e lui ringrazia dell'ìopportunità coincessa togliendosi addirittura lo sfizio di segnare un gol. CALCIATORI PIU': Cantini, Settesoldi, Mangani (Colline Pisane); Pizzi (Colline Pisane).
SAN MINIATO: Fabio, Cioni, Di Stefano, Cantini, Bartoli, Colangelo, Damianich, Giunti, Veracini, Mangani, Settesoldi, Dilernia, Morzetta, Lupi. All.: Lari.<br >COLLINE PISANE: Simoncini, Galluzzi, Vona, Bacci, Del Gamba, Mazzoni, Venanzoni, Cecconi, Valois, Cioci, Gambini, Lazzerini, Incrocci, Pulciarelli, Chiellini, Pizzi All.: Zuchegna.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa.<br >
RETI: Settesoldi, Lupi, Pizzi.
Gara all'inglese quella giocata oggi tra la squadra locale e le Colline Pisane; il campo era allentato dalla pioggia e l'arbitro ha lasciato giocare senza fischiare troppo. La partita risulta maschia ma mai cattiva. I locali si impegnano al massimo, vogliono riscattarsi dell'andata, dell'ampia sconfitta subita e stavolta mister Lari riesce a trasmettere ai ragazzi la grinta giusta. La prima azione della gara si verifica al 4', Mangani lancia Settesoldi a rete che di destra segna l'1-0. Al 7' Provano le Colline a trovare la rete, ma Fabio riesce a salvare la sua porta con i pugni. Al 14' è ancora la compagine ospite a provare il tiro con Venanzoni, ma è troppo alto sopra la traversa; anche il compagno Gambini qualche minuto più tardi non sarà più fortunato. Nel secondo tempo mister Zuchegna prova a fare qualche sostituzione, vuole recuperare il risultato, ma nonostante tutto sarà Lupi a trovare la rete del raddoppio per il san Miniato con un pallonetto. Il gol delle Colline Pisane porta una firma molto...particolare: a segnarlo è infatti il bravo Pizzi che, solitamente impegnato fra i pali, quest'oggi viene schierato da mister Zuchegna in attacco e lui ringrazia dell'ìopportunità coincessa togliendosi addirittura lo sfizio di segnare un gol. <b>CALCIATORI PIU': Cantini, Settesoldi, Mangani (Colline Pisane); Pizzi (Colline Pisane). <br ></b>