- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sanromanese
-
2 - 2
- Cascine Sportiva
SANROMANESE: Novi, Battini, Rinaldi, Iacopini, Gambini, Cavallini, Filippi, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini. A disp.: Giani, Olivieri, Rahi, Rossi. All.: Viola.
CASCINE: Filippi, Lupi, La Scala, D'Amico, Pioli, Lazzerini, Salvadori, Andreini, Sartini, Lari, Tremolanti. A disp.: Benvenuti, Petrillo, Gabbanini, De Luca. All.: Stefani.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Andreini, Rahi, rig. Benvenuti, Petrillo.
Pareggio ricco di gol tra Sanromanese e Cascine al termine di una partita molto combattuta e che sicuramente non avrà annoiato il pubblico presente; bene i padroni di casa che non si sono lasciati scoraggiare dall'iniziale situazione di svantaggio mettendo in mostra una buona dose di carattere, ma positiva la prestazione del Cascine che riscatta l'opaca prestazione del recupero infrasettimanale con lo Staffoli mettendoci grinta e voglia di vincere su un campo non facile. Sono infatti gli ospiti a partire bene e a trovare la rete del vantaggio con Andreini che è il più lesto a risolvere una mischia in area locale; la reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e prima arriva il pareggio con Rahi anche lui abile ad insaccare in mischia e poi il sorpasso con un calcio di rigore conquistato da Lazzerini e trasformato da Benvenuti. Il Cascine però non ci sta a perdere e comincia una pressione continua che sfocia nel pareggio di Petrillo che di prima intenzione gira in porta un perfetto assist di Lari fissando il punteggio sul 2 - 2 finale.
CALCIATORI PIU': Andreini, Salvadori (Cascine).
SANROMANESE: Novi, Battini, Rinaldi, Iacopini, Gambini, Cavallini, Filippi, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini. A disp.: Giani, Olivieri, Rahi, Rossi. All.: Viola.<br >CASCINE: Filippi, Lupi, La Scala, D'Amico, Pioli, Lazzerini, Salvadori, Andreini, Sartini, Lari, Tremolanti. A disp.: Benvenuti, Petrillo, Gabbanini, De Luca. All.: Stefani.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa.<br >
RETI: Andreini, Rahi, rig. Benvenuti, Petrillo.
Pareggio ricco di gol tra Sanromanese e Cascine al termine di una partita molto combattuta e che sicuramente non avrà annoiato il pubblico presente; bene i padroni di casa che non si sono lasciati scoraggiare dall'iniziale situazione di svantaggio mettendo in mostra una buona dose di carattere, ma positiva la prestazione del Cascine che riscatta l'opaca prestazione del recupero infrasettimanale con lo Staffoli mettendoci grinta e voglia di vincere su un campo non facile. Sono infatti gli ospiti a partire bene e a trovare la rete del vantaggio con Andreini che è il più lesto a risolvere una mischia in area locale; la reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e prima arriva il pareggio con Rahi anche lui abile ad insaccare in mischia e poi il sorpasso con un calcio di rigore conquistato da Lazzerini e trasformato da Benvenuti. Il Cascine però non ci sta a perdere e comincia una pressione continua che sfocia nel pareggio di Petrillo che di prima intenzione gira in porta un perfetto assist di Lari fissando il punteggio sul 2 - 2 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Andreini, Salvadori (Cascine).</b>