- Giovanissimi B GIR.A
-
Terranuova Traiana
-
2 - 2
-
Etruria Capolona
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Murgia, Bucciarelli, D'Angiò, Scala, Frasi, Manetti, Foggi, Gori, Zyberi, Ballabani. A disp.: Renzi, Cannoni L., Rinaldi, Iapozzuto, Martino, Franci, Cannoni G. All.: Gianmarco Malisan.
ETRURIA CAP.: Romani, Sbragi, Biagioni, Massai, Vanneschi, Barbato, Cerofolini, Ferrazzano, Zurolo, Galastri, Scortecci. A disp.: Scacci, Nezha, Fabbriciani, Lamarca, Ghinassi, Rossi, Morresi. All.: Gianni Bargigli.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETI: Zyberi 2, Zurolo, Galastri.
Finisce in parità l'ultima sfida di campionato tra Terranuova Traiana ed Etruria Capolona: i biancorossi di Gianmarco Malisan riescono a fermare la corsa della lanciatissima compagine di Gianni Bargigli che, in virtù del pari e del contemporaneo successo del Falterona, perde l'ultimo posto valido per l'accesso al Torneo Lorentini per via degli scontri diretti. La partita è equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il Terranuova Traiana passa in vantaggio con Zyberi, che raccoglie un rinvio corto di Barbato sugli sviluppi di un angolo e conclude al volo sul secondo palo per l'1-0. L'Etruria non si abbatte e riesce ad impattare il risultato: punizione di Ferrazzano dai 20 metri, Milanesi respinge e sul pallone si avventa Zurolo, che trova il tap-in vincente. Nel primo tempo si segnalano poi un salvataggio sulla linea di Scortecci su colpo di testa di Scala sugli sviluppi di un calcio d'angolo e un gol annullato a Galastri per fuorigioco apparso dubbio. Nel secondo tempo il Terranuova Traiana torna in vantaggio: Zyberi stoppa il pallone di petto e da fuori area lo spedisce in rete per il 2-1. A metà ripresa l'Etruria riesce ad impattare il risultato sul 2-2: rimessa laterale di Fabbriciani, Galastri entra in area e dalla destra, da posizione defilata, sembra crossare ma la traiettoria inganna il portiere e il pallone finisce in rete. La banda di Bargigli fa annotare poi altre due buone occasioni con Zurolo e Scortecci, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Scala, Foggi e Zyberi (Terranuova Traiana), Barbato, Vanneschi, Galastri e Zurolo (Etruria Capolona).
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Murgia, Bucciarelli, D'Angiò, Scala, Frasi, Manetti, Foggi, Gori, Zyberi, Ballabani. A disp.: Renzi, Cannoni L., Rinaldi, Iapozzuto, Martino, Franci, Cannoni G. All.: Gianmarco Malisan.<br >ETRURIA CAP.: Romani, Sbragi, Biagioni, Massai, Vanneschi, Barbato, Cerofolini, Ferrazzano, Zurolo, Galastri, Scortecci. A disp.: Scacci, Nezha, Fabbriciani, Lamarca, Ghinassi, Rossi, Morresi. All.: Gianni Bargigli.<br >
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br >
RETI: Zyberi 2, Zurolo, Galastri.
Finisce in parità l'ultima sfida di campionato tra Terranuova Traiana ed Etruria Capolona: i biancorossi di Gianmarco Malisan riescono a fermare la corsa della lanciatissima compagine di Gianni Bargigli che, in virtù del pari e del contemporaneo successo del Falterona, perde l'ultimo posto valido per l'accesso al Torneo Lorentini per via degli scontri diretti. La partita è equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il Terranuova Traiana passa in vantaggio con Zyberi, che raccoglie un rinvio corto di Barbato sugli sviluppi di un angolo e conclude al volo sul secondo palo per l'1-0. L'Etruria non si abbatte e riesce ad impattare il risultato: punizione di Ferrazzano dai 20 metri, Milanesi respinge e sul pallone si avventa Zurolo, che trova il tap-in vincente. Nel primo tempo si segnalano poi un salvataggio sulla linea di Scortecci su colpo di testa di Scala sugli sviluppi di un calcio d'angolo e un gol annullato a Galastri per fuorigioco apparso dubbio. Nel secondo tempo il Terranuova Traiana torna in vantaggio: Zyberi stoppa il pallone di petto e da fuori area lo spedisce in rete per il 2-1. A metà ripresa l'Etruria riesce ad impattare il risultato sul 2-2: rimessa laterale di Fabbriciani, Galastri entra in area e dalla destra, da posizione defilata, sembra crossare ma la traiettoria inganna il portiere e il pallone finisce in rete. La banda di Bargigli fa annotare poi altre due buone occasioni con Zurolo e Scortecci, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Scala, Foggi</b> e <b>Zyberi </b>(Terranuova Traiana), <b>Barbato, Vanneschi, Galastri</b> e <b>Zurolo</b> (Etruria Capolona).