- Giovanissimi B GIR.A
-
Bibbiena
-
6 - 0
-
Bucinese
BIBBIENA: Bacanu, Vannini, Giannetti, Liserre (36' Cerofolini), Pecchiai, Pietrini (47' Landini), Martini (47' Bronchi), Detti (36' Caddeo), Cincinelli (57' Kane), Valenti, Cesaroni (55' Giannelli). A disp.: Bardi. All.: Sassoli - Cestelli.
BUCINESE: Guidelli, Tozzi, Brocci, Giardini, Beni, Moci, Innocenti, Parrini, Cortesi, Bartolucci, Puchianu. A disp.: Voltolini, Noferi, Bindi. All.: Cinque.
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.
RETI: 18' Detti, 33' Cesaroni, 47' e 50' Cincinelli, 57' Giannelli, 70' Kane.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i rossoblù padroni di casa si aggiudicano la sfida con la Bucinese con un rotondo 6-0. Le due squadre, senza pressioni di classifica, si affrontano a viso aperto e i due allenatori cercano di far girare più possibile tutti giocatori a loro disposizione. I padroni di casa, subito in avanti, cercano fin dalle prime battute di sbloccare il risultato. Al 18' ci pensa Detti a spezzare l'equilibrio con un bolide dalla distanza che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali. Al 25' ci prova anche Cincinelli, che però colpisce la traversa. Subito dopo è Cesaroni a liberarsi sulla sinistra e a scoccare un tiro incrociato, ma il portiere avversario Guidelli è bravissimo a respingere. Al 33' bellissima azione corale sulla destra dei locali e palla a Cincinelli, che colpisce il palo; sulla sfera arriva come un falco Cesaroni, che fa 2-0 per i suoi. Le due squadre vanno al riposo con il meritato vantaggio del Bibbiena. Nella ripresa la musica non cambia. Tra il 47' e il 50' si scatena Cincinelli, che fa doppietta con due bellissimi tiri dalla distanza. Al 57' è Giannelli, appena entrato, a sfruttare un cross alto e a mettere dentro di testa. Proprio allo scadere grande lancio di Vannini in profondità su cui si lancia Kane, che salta anche il portiere e mette dentro per il definitivo 6-0. Calciatorepiù: Vannini (Bibbiena), macina kilometri sulla destra e serve assist ai compagni.
E.C.
BIBBIENA: Bacanu, Vannini, Giannetti, Liserre (36' Cerofolini), Pecchiai, Pietrini (47' Landini), Martini (47' Bronchi), Detti (36' Caddeo), Cincinelli (57' Kane), Valenti, Cesaroni (55' Giannelli). A disp.: Bardi. All.: Sassoli - Cestelli.<br >BUCINESE: Guidelli, Tozzi, Brocci, Giardini, Beni, Moci, Innocenti, Parrini, Cortesi, Bartolucci, Puchianu. A disp.: Voltolini, Noferi, Bindi. All.: Cinque.<br >
ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.<br >
RETI: 18' Detti, 33' Cesaroni, 47' e 50' Cincinelli, 57' Giannelli, 70' Kane.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i rossoblù padroni di casa si aggiudicano la sfida con la Bucinese con un rotondo 6-0. Le due squadre, senza pressioni di classifica, si affrontano a viso aperto e i due allenatori cercano di far girare più possibile tutti giocatori a loro disposizione. I padroni di casa, subito in avanti, cercano fin dalle prime battute di sbloccare il risultato. Al 18' ci pensa Detti a spezzare l'equilibrio con un bolide dalla distanza che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali. Al 25' ci prova anche Cincinelli, che però colpisce la traversa. Subito dopo è Cesaroni a liberarsi sulla sinistra e a scoccare un tiro incrociato, ma il portiere avversario Guidelli è bravissimo a respingere. Al 33' bellissima azione corale sulla destra dei locali e palla a Cincinelli, che colpisce il palo; sulla sfera arriva come un falco Cesaroni, che fa 2-0 per i suoi. Le due squadre vanno al riposo con il meritato vantaggio del Bibbiena. Nella ripresa la musica non cambia. Tra il 47' e il 50' si scatena Cincinelli, che fa doppietta con due bellissimi tiri dalla distanza. Al 57' è Giannelli, appena entrato, a sfruttare un cross alto e a mettere dentro di testa. Proprio allo scadere grande lancio di Vannini in profondità su cui si lancia Kane, che salta anche il portiere e mette dentro per il definitivo 6-0. <b>Calciatorepiù: Vannini </b>(Bibbiena), macina kilometri sulla destra e serve assist ai compagni.
E.C.