- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 0
- Tuscar
ARNO LATERINA: Torluccio, Riccucci, Fazzuoli, Lazzerini, Mileti, Magnanensi, Gozzi, Basile, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: Innocenti, D'Annunzio. All.: Simone Panduri.
TUSCAR: Landi L., Catalani, Ciofini, Fusai, Guelfi, Otranto, Paggini, Papini, Scartoni L., Sperti, Gjata. A disp.: Faltoni, Liao, Perli, Nafar, Sbragi, Severi. All.: Riccardo Piombanti.
ARBITRO: Pagano di Arezzo.
RETE: Riccucci.
Il Laterina di mister Panduri si presenta all'incontro con esattamente il doppio dei punti rispetto alla squadra di Piombanti, chiamata ad accorciare questa distanza in classifica. I locali interpretano con grande agonismo e veemenza la partita, dimostrando tutta la voglia di tornare in campo dopo il rinvio di sabato scorso contro l'Etruria Capolona. Mister Panduri mette in campo tutte le forze fresche ed i risultati si vedono subito. Il predominio territoriale del Laterina nei due tempi trova sfogo e successo grazie alla conclusione dal vertice destro dell'area di rigore di Riccucci. Il suo bolide, dopo la respinta corta da corner della difesa ospite, fa un buco nella rete di Landi L. e scrive l'uno a zero. La rete del vantaggio del Laterina profuma di liberazione: c'è da dire, infatti, che la squadra di Panduri aveva colpito poco prima una traversa clamorosa con Papini. Non indifferenti erano state anche le opportunità capitate e non finalizzate dai piedi di Torrini e Catacchini, che non si dimostrano freddi davanti a Landi L. Nel secondo tempo Lazzerini si divora il due a zero addirittura da calcio di rigore. Insomma, poteva trattarsi di un risultato certamente più rotondo per i colori di casa. L'importante è continuare a mettere fieno in cascina. Mister Panduri afferma al novantesimo minuto: Sono contento perché la squadra sta crescendo piano piano, di partita in partita. Adesso stiamo cominciando davvero a fare il nostro dignitoso campionato . Calciatorepiù: Riccucci (Arno Laterina), che oltre al gol si cala in partita fornendo una prestazione completa.
ARNO LATERINA: Torluccio, Riccucci, Fazzuoli, Lazzerini, Mileti, Magnanensi, Gozzi, Basile, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: Innocenti, D'Annunzio. All.: Simone Panduri.<br >TUSCAR: Landi L., Catalani, Ciofini, Fusai, Guelfi, Otranto, Paggini, Papini, Scartoni L., Sperti, Gjata. A disp.: Faltoni, Liao, Perli, Nafar, Sbragi, Severi. All.: Riccardo Piombanti.<br >
ARBITRO: Pagano di Arezzo.<br >
RETE: Riccucci.
Il Laterina di mister Panduri si presenta all'incontro con esattamente il doppio dei punti rispetto alla squadra di Piombanti, chiamata ad accorciare questa distanza in classifica. I locali interpretano con grande agonismo e veemenza la partita, dimostrando tutta la voglia di tornare in campo dopo il rinvio di sabato scorso contro l'Etruria Capolona. Mister Panduri mette in campo tutte le forze fresche ed i risultati si vedono subito. Il predominio territoriale del Laterina nei due tempi trova sfogo e successo grazie alla conclusione dal vertice destro dell'area di rigore di Riccucci. Il suo bolide, dopo la respinta corta da corner della difesa ospite, fa un buco nella rete di Landi L. e scrive l'uno a zero. La rete del vantaggio del Laterina profuma di liberazione: c'è da dire, infatti, che la squadra di Panduri aveva colpito poco prima una traversa clamorosa con Papini. Non indifferenti erano state anche le opportunità capitate e non finalizzate dai piedi di Torrini e Catacchini, che non si dimostrano freddi davanti a Landi L. Nel secondo tempo Lazzerini si divora il due a zero addirittura da calcio di rigore. Insomma, poteva trattarsi di un risultato certamente più rotondo per i colori di casa. L'importante è continuare a mettere fieno in cascina. Mister Panduri afferma al novantesimo minuto: Sono contento perché la squadra sta crescendo piano piano, di partita in partita. Adesso stiamo cominciando davvero a fare il nostro dignitoso campionato . <b>Calciatorepiù: Riccucci</b> (Arno Laterina), che oltre al gol si cala in partita fornendo una prestazione completa.