- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
6 - 0
- Neri
ATL.LEVANE LEONA: Mancini, Chotthong, Redditi, Crini, Mazzocchi, Ciabini, Bidini, Grazzini, Liuzzi, Mannucci, Rauch. A disp.: Avendato, Fabbri, Ruzzo, Benucci, Otelli. All.: Paolo Brogialdi.
NERI: Baroni, Dell'Aquila, Crolla, Shehaj, Bondone, Tinti, Alfieri, Benucci, Paone, Pavanello, Abitabile. A disp.: Fanfara, Di Pinto, Calosci, Parravicini, Benci. All.: Fabio Aldo Dell'Aquila.
ARBITRO: Genovese di Arezzo.
RETI: Liuzzi 3, Grazzini, Chotthong, Mannucci.
Buona prestazione della formazione biancoverde di mister Guerrini, sostituito da mister Brogialdi: il Levane, ben messo in campo e organizzato in tutti i reparti, batte un combattivo Neri, che comunque si batte bene e con decisine per tutto l'arco della partita. Al 5' botta di Grazzini dalla destra, Baroni respinge, riprende Rauch ma il suo tiro è debole; all'11' tiro di Mannucci dal limite, il portiere blocca ben appostato. Un minuto dopo spiovente da punizione dalla trequarti di Mannucci, Liuzzi anticipa di testa il portiere in uscita e realizza l'1-0. Al 20' Grazzini fa tutto da solo districandosi bene fra due avversari, il suo tiro viene parato da Baroni. Al 22' gran gol di Grazzini, che dal limite dell'area insacca a fil di palo per il 2-0. Un minuto dopo Rauch non approfitta di una palla respinta da Baroni; al 29 bella azione in profondità Liuzzi-Mannucci-Chotthong, il tiro di quest'ultimo finisce alto. Al 35' Grazzini lancia in profondità Liuzzi che, partito sul filo del fuorigioco, punta la porta, evita il portiere in uscita e insacca di sinistro per il 3-0. Al 37' ancora Grazzini s'invola verso la porta, ma giunto davanti al portiere ospite attarda a calciare e subisce il recupero dei difensori ospiti, che deviano il pallone in corner. Al 40' lancio in profondità di Grazzini per il veloce Chotthong, che entra in area e sigla il 4-0. Al 43' gran pallonetto dal limite di Mannucci: il pallone si abbassa e si insacca al sette a fil di palo per il 5-0. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, si fa vedere il Neri, che tenta di pungere specie con Bondone e Paone. Al 55' palla da Chotthong a Liuzzi, il suo sinistro da fermo viene neutralizzato da Fanfara. Al 65' ancora Fanfara para una palla centrale da calcio di punizione battuto da Fabbri; al 67' Chotthong lancia in profondità Liuzzi, che entra in area e tocca di punta di destro per il 6-0. Al 71' miracolo di Fanfara, che respinge col piede sinistro una conclusione di Avendato dall'area piccola al termine di un'azione propiziata da Chotthong. Direzione di gara eccellente: arbitro vicino alle azioni, decisioni ineccepibili. Tutti i ragazzi del Levane e del Neri hanno disputato una partita gagliarda.
Calciatoripiù: Chotthong, Grazzini e Liuzzi per il Levane; Fanfara, Bondone e Paone per il Neri.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Mancini, Chotthong, Redditi, Crini, Mazzocchi, Ciabini, Bidini, Grazzini, Liuzzi, Mannucci, Rauch. A disp.: Avendato, Fabbri, Ruzzo, Benucci, Otelli. All.: Paolo Brogialdi.<br >NERI: Baroni, Dell'Aquila, Crolla, Shehaj, Bondone, Tinti, Alfieri, Benucci, Paone, Pavanello, Abitabile. A disp.: Fanfara, Di Pinto, Calosci, Parravicini, Benci. All.: Fabio Aldo Dell'Aquila.<br >
ARBITRO: Genovese di Arezzo.<br >
RETI: Liuzzi 3, Grazzini, Chotthong, Mannucci.
Buona prestazione della formazione biancoverde di mister Guerrini, sostituito da mister Brogialdi: il Levane, ben messo in campo e organizzato in tutti i reparti, batte un combattivo Neri, che comunque si batte bene e con decisine per tutto l'arco della partita. Al 5' botta di Grazzini dalla destra, Baroni respinge, riprende Rauch ma il suo tiro è debole; all'11' tiro di Mannucci dal limite, il portiere blocca ben appostato. Un minuto dopo spiovente da punizione dalla trequarti di Mannucci, Liuzzi anticipa di testa il portiere in uscita e realizza l'1-0. Al 20' Grazzini fa tutto da solo districandosi bene fra due avversari, il suo tiro viene parato da Baroni. Al 22' gran gol di Grazzini, che dal limite dell'area insacca a fil di palo per il 2-0. Un minuto dopo Rauch non approfitta di una palla respinta da Baroni; al 29 bella azione in profondità Liuzzi-Mannucci-Chotthong, il tiro di quest'ultimo finisce alto. Al 35' Grazzini lancia in profondità Liuzzi che, partito sul filo del fuorigioco, punta la porta, evita il portiere in uscita e insacca di sinistro per il 3-0. Al 37' ancora Grazzini s'invola verso la porta, ma giunto davanti al portiere ospite attarda a calciare e subisce il recupero dei difensori ospiti, che deviano il pallone in corner. Al 40' lancio in profondità di Grazzini per il veloce Chotthong, che entra in area e sigla il 4-0. Al 43' gran pallonetto dal limite di Mannucci: il pallone si abbassa e si insacca al sette a fil di palo per il 5-0. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, si fa vedere il Neri, che tenta di pungere specie con Bondone e Paone. Al 55' palla da Chotthong a Liuzzi, il suo sinistro da fermo viene neutralizzato da Fanfara. Al 65' ancora Fanfara para una palla centrale da calcio di punizione battuto da Fabbri; al 67' Chotthong lancia in profondità Liuzzi, che entra in area e tocca di punta di destro per il 6-0. Al 71' miracolo di Fanfara, che respinge col piede sinistro una conclusione di Avendato dall'area piccola al termine di un'azione propiziata da Chotthong. Direzione di gara eccellente: arbitro vicino alle azioni, decisioni ineccepibili. Tutti i ragazzi del Levane e del Neri hanno disputato una partita gagliarda. <b>
Calciatoripiù: Chotthong, Grazzini </b>e <b>Liuzzi </b>per il Levane;<b> Fanfara, Bondone</b> e <b>Paone </b>per il Neri.
F.P.