• Giovanissimi B GIR.A
  • Tuscar
  • 0 - 6
  • Bibbiena


TUSCAR: Landi, Ciofini, Panico, Sperti, Onesti, Liao, Angiolini, Guelfi, Otranto, Merli, Severi. A disp.: Gjata, Scartoni, Papini, Fusai, Catalani. All.: Riccardo Piombanti.
BIBBIENA: Bardi, Giorgioni, Tozzi, Caddeo, Landini, Cerofolini, Martini, Detti, Cincinelli, Giannelli, Versari. A disp.: Vagnoli, Vannini, Giannetti, Liserre, Cesaroni, Varuk, Valenti. All.: Luca Sassoli- Fabrizio Cestelli.

ARBITRO: Mattioli di Arezzo.

RETI: Caddeo 2, Detti, Cincinelli, Versari, Liserre.



Ottima prova esterna del Bibbiena: la formazione rossoblù rifila sei reti e ne subisce zero con la Tuscar di mister Piombanti, delusa e amareggiata da un risultato difficile da digerire. Per il Bibbiena la partita è di facile interpretazione, fin dalle prime battute. Da uno dei primi corner, gli ospiti effettuano uno schema che prevede il velo di un giocatore per spianare la strada alla conclusione al volo di Detti. Il suo sinistro sul secondo palo è straordinario, Landi non sarebbe mai potuto arrivare sul pallone. Il Bibbiena continua a macinare, e poco dopo trova il raddoppio. Cincinelli bissa il vantaggio ribadendo in rete la respinta di Landi sul tiro di Martini. In azione fotocopia arriva anche lo zero a tre, firmato stavolta da Versari, bravo a ripetere il tap-in sulla respinta del tiro di Detti. Non c'è più partita, perché la Tuscar non riesce a costruire occasioni per impensierire Bardi, se non nel secondo tempo, quando Liao e Otranto provano senza esito a superare l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo la seconda in classifica vola e ne fa altri tre. Doppietta di Caddeo e gol di Liserre a conferma di un attacco strepitoso (119 reti in diciannove partite). Il Bibbiena continua a crederci, sperando in un passo falso dell'Aquila Montevarchi. Con un reparto offensivo così, nessun obiettivo è irraggiungibile. Calciatorepiù: Caddeo (Bibbiena).

TUSCAR: Landi, Ciofini, Panico, Sperti, Onesti, Liao, Angiolini, Guelfi, Otranto, Merli, Severi. A disp.: Gjata, Scartoni, Papini, Fusai, Catalani. All.: Riccardo Piombanti. <br >BIBBIENA: Bardi, Giorgioni, Tozzi, Caddeo, Landini, Cerofolini, Martini, Detti, Cincinelli, Giannelli, Versari. A disp.: Vagnoli, Vannini, Giannetti, Liserre, Cesaroni, Varuk, Valenti. All.: Luca Sassoli- Fabrizio Cestelli.<br > ARBITRO: Mattioli di Arezzo. <br > RETI: Caddeo 2, Detti, Cincinelli, Versari, Liserre. Ottima prova esterna del Bibbiena: la formazione rossobl&ugrave; rifila sei reti e ne subisce zero con la Tuscar di mister Piombanti, delusa e amareggiata da un risultato difficile da digerire. Per il Bibbiena la partita &egrave; di facile interpretazione, fin dalle prime battute. Da uno dei primi corner, gli ospiti effettuano uno schema che prevede il velo di un giocatore per spianare la strada alla conclusione al volo di Detti. Il suo sinistro sul secondo palo &egrave; straordinario, Landi non sarebbe mai potuto arrivare sul pallone. Il Bibbiena continua a macinare, e poco dopo trova il raddoppio. Cincinelli bissa il vantaggio ribadendo in rete la respinta di Landi sul tiro di Martini. In azione fotocopia arriva anche lo zero a tre, firmato stavolta da Versari, bravo a ripetere il tap-in sulla respinta del tiro di Detti. Non c'&egrave; pi&ugrave; partita, perch&eacute; la Tuscar non riesce a costruire occasioni per impensierire Bardi, se non nel secondo tempo, quando Liao e Otranto provano senza esito a superare l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo la seconda in classifica vola e ne fa altri tre. Doppietta di Caddeo e gol di Liserre a conferma di un attacco strepitoso (119 reti in diciannove partite). Il Bibbiena continua a crederci, sperando in un passo falso dell'Aquila Montevarchi. Con un reparto offensivo cos&igrave;, nessun obiettivo &egrave; irraggiungibile. <b>Calciatorepi&ugrave;: Caddeo</b> (Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI