- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 4
- Bibbiena
ARNO LATERINA: Nocenti, Torluccio, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Scapecchi, Riccucci, Gozzi, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Boschi. All.: Simone Panduri.
BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Caddeo, Pecchiai, Pietrini, Bronchi, Cerofolini, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disp.: Bardi, Giorgioni, Landini, Betti, Martini. All.: Luca Sassoli- Fabrizio Cestelli.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Papini, Cerofolini, Valenti, Cincinelli, Giannelli.
Non fa scherzi il Bibbiena della premiata ditta Sassoli-Cestelli e continua il percorso estremamente vincente intrapreso con l'inizio del campionato. Il quattro a uno su un campo difficile come quello di Laterina è sinonimo di forza e consapevolezza, soprattutto dopo un inizio difficile. Già, perché per il primo quarto d'ora il Laterina aveva imbrigliato e non poco la tattica del Bibbiena, prima che Cerofolini trovasse la rete del vantaggio grazie ad un chirurgico collo sinistro, infilatosi sul palo più lontano. Dura troppo poco la pressione dei ragazzi di mister Panduri, che si sciolgono dopo la rete dello svantaggio, aprendo le porte alle offensive avversarie. Valenti raddoppia grazie ad un bellissimo ed efficace schema da calcio d'angolo: velo ad eludere un colpo al centro dell'area per l'inserimento sul secondo palo di Valenti, che calcia a botta sicura. Due a zero di pregevole fattura. Valenti si traveste alla chiusura della prima frazione in assist-man, offrendo a Cincinelli il pallone del tre a zero Bibbiena. Il Laterina esce preventivamente dalla gara e fa poco per controbattere. Nel secondo tempo Giannelli riceve palla sulla trequarti avversaria, elude l'intervento degli avversari con un gioco di gambe e calcia in modo infallibile sul secondo palo. Esecuzione magistrale per il numero undici, che non lascia scampo a Nocenti. Con il risultato già acquisito, ecco che arriva il gol della bandiera per il Laterina. Papini si inserisce centralmente tra la coppia difensiva del Bibbiena e trafigge Vagnoli a tu per tu.
Calciatoripiù: Giannelli, Tozzi e Valenti per il Bibbiena; nell'Arno Laterina si mette in luce Torrini.
ARNO LATERINA: Nocenti, Torluccio, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Scapecchi, Riccucci, Gozzi, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Boschi. All.: Simone Panduri. <br >BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Caddeo, Pecchiai, Pietrini, Bronchi, Cerofolini, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disp.: Bardi, Giorgioni, Landini, Betti, Martini. All.: Luca Sassoli- Fabrizio Cestelli.<br >
ARBITRO: Norci di Arezzo. <br >
RETI: Papini, Cerofolini, Valenti, Cincinelli, Giannelli.
Non fa scherzi il Bibbiena della premiata ditta Sassoli-Cestelli e continua il percorso estremamente vincente intrapreso con l'inizio del campionato. Il quattro a uno su un campo difficile come quello di Laterina è sinonimo di forza e consapevolezza, soprattutto dopo un inizio difficile. Già, perché per il primo quarto d'ora il Laterina aveva imbrigliato e non poco la tattica del Bibbiena, prima che Cerofolini trovasse la rete del vantaggio grazie ad un chirurgico collo sinistro, infilatosi sul palo più lontano. Dura troppo poco la pressione dei ragazzi di mister Panduri, che si sciolgono dopo la rete dello svantaggio, aprendo le porte alle offensive avversarie. Valenti raddoppia grazie ad un bellissimo ed efficace schema da calcio d'angolo: velo ad eludere un colpo al centro dell'area per l'inserimento sul secondo palo di Valenti, che calcia a botta sicura. Due a zero di pregevole fattura. Valenti si traveste alla chiusura della prima frazione in assist-man, offrendo a Cincinelli il pallone del tre a zero Bibbiena. Il Laterina esce preventivamente dalla gara e fa poco per controbattere. Nel secondo tempo Giannelli riceve palla sulla trequarti avversaria, elude l'intervento degli avversari con un gioco di gambe e calcia in modo infallibile sul secondo palo. Esecuzione magistrale per il numero undici, che non lascia scampo a Nocenti. Con il risultato già acquisito, ecco che arriva il gol della bandiera per il Laterina. Papini si inserisce centralmente tra la coppia difensiva del Bibbiena e trafigge Vagnoli a tu per tu. <b>
Calciatoripiù: Giannelli, Tozzi</b> e <b>Valenti </b>per il Bibbiena; nell'Arno Laterina si mette in luce <b>Torrini</b>.