- Giovanissimi B GIR.A
- Falterona
-
2 - 1
- Bucinese
FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Bolog, Torniai, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Marini, Robu, Giannini, Goretti. All.: Jacopo Danesi.
BUCINESE: Franchini, Youssef, Cuboni, Giardini, Beni, Brocci, Becagli, Tozzi, Moci, Bartolucci, Puchianu. A disp.: Guidelli, Innocenti, Cortesi. All.: Walter Cinque.
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.
RETI: Tacconi 2, Moci.
Continua a vincere il Falterona. I gialloblù di mister Danesi, dopo il successo per 9-1 in casa dell'Indomita Quarata, riescono a far loro anche la sfida con la Bucinese, questa volta con un successo di misura. Protagonista della partita è ancora una volta bomber Tacconi, autore della doppietta che vale i tre punti per i casentinesi: l'attaccante gialloblù sale così a quota 37 centri stagionali. Falterona e Bucinese danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e con il risultato in bilico fino alla fine, nonostante siano i padroni di casa, sia nel primo che nel secondo tempo a costruire le migliori occasioni da gol. Parte bene il Falterona, che in uno dei primi tentativi offensivi riesce a passare in vantaggio: l'1-0 arriva sugli sviluppi di una bello scambio tra Gentili e Sestini, che mette il pallone in profondità per Tacconi, che da buona posizione non sbaglia l'appuntamento con il gol. Poi lo stesso Tacconi conclude di poco fuori sfiorando il raddoppio. Qualche minuto più tardi il portiere arancioverde si fa trovare pronto su una conclusione di Gentili. La Bucinese, comunque, non sta a guardare e al 17' riesce ad impattare il risultato con un tiro dalla distanza di Moci. In avvio di secondo tempo due ottimi interventi del portiere della Bucinese negano per due volte a Tacconi la gioia del raddoppio. Poi lo stesso numero 11 ospite, scatenato, colpisce il palo con una conclusione dalla distanza. Ci prova poi Agostini, che trova la pronta risposta del portiere ospite; poi il Falterona torna in vantaggio. Protagonista è ancora Tacconi, che insacca all'angolino dopo una bella azione in velocità di Valleri. Per gli ospiti da segnalare una buona opportunità neutralizzata dalla tempestiva uscita del portiere casentinese Fioravanti.
Calciatoripiù: Catignano, Valleri, Tataru e Tacconi (Falterona).
FALTERONA: Fioravanti, Tataru, Bolog, Torniai, Corazzesi, Catignano, Sestini, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Marini, Robu, Giannini, Goretti. All.: Jacopo Danesi.<br >BUCINESE: Franchini, Youssef, Cuboni, Giardini, Beni, Brocci, Becagli, Tozzi, Moci, Bartolucci, Puchianu. A disp.: Guidelli, Innocenti, Cortesi. All.: Walter Cinque.<br >
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br >
RETI: Tacconi 2, Moci.
Continua a vincere il Falterona. I gialloblù di mister Danesi, dopo il successo per 9-1 in casa dell'Indomita Quarata, riescono a far loro anche la sfida con la Bucinese, questa volta con un successo di misura. Protagonista della partita è ancora una volta bomber Tacconi, autore della doppietta che vale i tre punti per i casentinesi: l'attaccante gialloblù sale così a quota 37 centri stagionali. Falterona e Bucinese danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e con il risultato in bilico fino alla fine, nonostante siano i padroni di casa, sia nel primo che nel secondo tempo a costruire le migliori occasioni da gol. Parte bene il Falterona, che in uno dei primi tentativi offensivi riesce a passare in vantaggio: l'1-0 arriva sugli sviluppi di una bello scambio tra Gentili e Sestini, che mette il pallone in profondità per Tacconi, che da buona posizione non sbaglia l'appuntamento con il gol. Poi lo stesso Tacconi conclude di poco fuori sfiorando il raddoppio. Qualche minuto più tardi il portiere arancioverde si fa trovare pronto su una conclusione di Gentili. La Bucinese, comunque, non sta a guardare e al 17' riesce ad impattare il risultato con un tiro dalla distanza di Moci. In avvio di secondo tempo due ottimi interventi del portiere della Bucinese negano per due volte a Tacconi la gioia del raddoppio. Poi lo stesso numero 11 ospite, scatenato, colpisce il palo con una conclusione dalla distanza. Ci prova poi Agostini, che trova la pronta risposta del portiere ospite; poi il Falterona torna in vantaggio. Protagonista è ancora Tacconi, che insacca all'angolino dopo una bella azione in velocità di Valleri. Per gli ospiti da segnalare una buona opportunità neutralizzata dalla tempestiva uscita del portiere casentinese Fioravanti. <b>
Calciatoripiù: Catignano, Valleri, Tataru</b> e <b>Tacconi </b>(Falterona).