- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
23 - 0
- Neri
BIBBIENA: Bardi, Vannini, Giorgioni, Caddeo, Pecchiai, Innocenti, Bronchi, Cerofolini, Cincinelli, Valenti, Versari. A disp.: Vagnoli, Landini, Pietrini, Giannetti, Martini, Cesaroni, Kane. All.: Luca Sassoli.
NERI: Fanfara, Dell'Aquila, Paone, Shehaj, Benci, Di Pinto, Alfieri, Badiali, Bondone, Pavanello, Abitabile. A disp.: Baroni, Ghiani, Benucci, Parravicini. All.: Fabio Aldo Dell'Aquila.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Cincinelli 4, Versari 4, Bronchi 3, Valenti 3, Caddeo 2, Martini 2, Kane 2, Cerofolini, Cesaroni, Innocenti.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa si aggiudicano con un rotondo punteggio la sfida con il Neri. Vista la differenza di classifica la partita volge da subito a favore dei padroni di casa, che nel primo quarto d'ora si portano già sull'8-0. Gol in sequenza di Bronchi, Cincinelli, Caddeo, ancora Bronchi, Valenti, Versari, Cincinelli e ancora Valenti. Dopo qualche minuto di pausa la squadra rossoblù ricomincia a macinare gioco e va a segno ancora con Valenti, Cerofolini, doppietta di Cincinelli e di Versari, più il gol allo scadere di Bronchi. Finisce la prima frazione di gioco sul risultato di 15-0. La ripresa ricomincia come era finito il primo tempo. Girandola di sostituzioni, tra le fila locali fa il suo esordio Kane Serigne Falillou. L'obiettivo adesso è far segnare il nuovo entrato. Il gol arriva quasi subito per la gioia dell'italo-senegalese. Realizzano poi ancora Caddeo, Martini, Versari, ancora Martini, Kane, che fa doppietta, Cesaroni e per finire Innocenti. Finisce 23-0. Il Neri, nonostante la pesante sconfitta, mostra grande spirito di squadra. Alla fine tante strette di mano e complimenti anche all'arbitro Riccardo Storri, anche lui all'esordio. Calciatorepiù: Kane (Bibbiena), mascotte della squadra, segna una doppietta.
E.C.
BIBBIENA: Bardi, Vannini, Giorgioni, Caddeo, Pecchiai, Innocenti, Bronchi, Cerofolini, Cincinelli, Valenti, Versari. A disp.: Vagnoli, Landini, Pietrini, Giannetti, Martini, Cesaroni, Kane. All.: Luca Sassoli.<br >NERI: Fanfara, Dell'Aquila, Paone, Shehaj, Benci, Di Pinto, Alfieri, Badiali, Bondone, Pavanello, Abitabile. A disp.: Baroni, Ghiani, Benucci, Parravicini. All.: Fabio Aldo Dell'Aquila.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Cincinelli 4, Versari 4, Bronchi 3, Valenti 3, Caddeo 2, Martini 2, Kane 2, Cerofolini, Cesaroni, Innocenti.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa si aggiudicano con un rotondo punteggio la sfida con il Neri. Vista la differenza di classifica la partita volge da subito a favore dei padroni di casa, che nel primo quarto d'ora si portano già sull'8-0. Gol in sequenza di Bronchi, Cincinelli, Caddeo, ancora Bronchi, Valenti, Versari, Cincinelli e ancora Valenti. Dopo qualche minuto di pausa la squadra rossoblù ricomincia a macinare gioco e va a segno ancora con Valenti, Cerofolini, doppietta di Cincinelli e di Versari, più il gol allo scadere di Bronchi. Finisce la prima frazione di gioco sul risultato di 15-0. La ripresa ricomincia come era finito il primo tempo. Girandola di sostituzioni, tra le fila locali fa il suo esordio Kane Serigne Falillou. L'obiettivo adesso è far segnare il nuovo entrato. Il gol arriva quasi subito per la gioia dell'italo-senegalese. Realizzano poi ancora Caddeo, Martini, Versari, ancora Martini, Kane, che fa doppietta, Cesaroni e per finire Innocenti. Finisce 23-0. Il Neri, nonostante la pesante sconfitta, mostra grande spirito di squadra. Alla fine tante strette di mano e complimenti anche all'arbitro Riccardo Storri, anche lui all'esordio.<b> Calciatorepiù: Kane</b> (Bibbiena), mascotte della squadra, segna una doppietta.
E.C.