- Giovanissimi B GIR.A
- Neri
-
4 - 8
- Soci Casentino
NERI: Baroni (Fanfara), Crolla, Di Pinto, Benci (Tinti), Dell'Aquila, Alfieri, Bondone (Ghiani), Paone A. (Shehaj), Badiali, Pavanello, Parravicini. All.: Massimo Soldani.
SOCI CASENTINO: Goretti, Fani, Caccialupi, Vargiu, Ciabatti, Innocenti, Frezzolini, Checcacci, Isufi, Cordovani, Binozzi. All.: Maurizio Mazzi.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: Alfieri, Badiali, Pavanello rig., Shehaj, Cordovani 4, autorete pro Soci Casentino, Isufi 2, Ciabatti.
Ritrova il sorriso il Soci Casentino: i ragazzi di Maurizio Mazzi riescono a far loro la sfida sul campo del Neri e smuovono così una graduatoria non particolarmente entusiasmante. Finisce 4-8 il match di bassa classifica tra la compagine valdarnese e quella casentinese, una sfida ricchissima di gol. Il match è combattuto in avvio con diversi ribaltamenti di fronte, poi una volta che il Soci Casentino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio gli ospiti prendono in mano le redini dell'incontro e non le lasciano fino alla fine. La prima firma sul match è di Alfieri, che porta in vantaggio il Neri. Poco più tardi, comunque, il Soci Casentino riesce a pareggiare: l'1-1 ospite è una sfortunata autore dei padroni di casa, frutto di un'incomprensione tra il difensore Benci e il portiere Baroni, all'esordio tra i pali del Neri. La formazione di mister Mazzi prende forza e ben presto riesce a ribaltare il risultato con Cordovani, grande protagonista del match. Il Neri non demorde e riesce a pareggiare con Badiali. Prima della fine della prima frazione di gioco, poi, Isufi e ancora Cordovani portano il Soci Casentino in vantaggio di due reti. I gol non mancano nemmeno nella ripresa. Subito in avvio Cordovani realizza il 2-5, poi il Neri accorcia le distanze su rigore con Pavanello. Isufi, autore di una doppietta, e Ciabatti porta il Soci Casentino sul 3-7. Chiudono le marcature Shehaj per il Neri ed un ispiratissimo Cordovani per il Soci Casentino. Finisce 4-8.
Calciatoripiù: Cordovani e il classe 2005 Binozzi (Soci Casentino).
NERI: Baroni (Fanfara), Crolla, Di Pinto, Benci (Tinti), Dell'Aquila, Alfieri, Bondone (Ghiani), Paone A. (Shehaj), Badiali, Pavanello, Parravicini. All.: Massimo Soldani.<br >SOCI CASENTINO: Goretti, Fani, Caccialupi, Vargiu, Ciabatti, Innocenti, Frezzolini, Checcacci, Isufi, Cordovani, Binozzi. All.: Maurizio Mazzi.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Alfieri, Badiali, Pavanello rig., Shehaj, Cordovani 4, autorete pro Soci Casentino, Isufi 2, Ciabatti.
Ritrova il sorriso il Soci Casentino: i ragazzi di Maurizio Mazzi riescono a far loro la sfida sul campo del Neri e smuovono così una graduatoria non particolarmente entusiasmante. Finisce 4-8 il match di bassa classifica tra la compagine valdarnese e quella casentinese, una sfida ricchissima di gol. Il match è combattuto in avvio con diversi ribaltamenti di fronte, poi una volta che il Soci Casentino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio gli ospiti prendono in mano le redini dell'incontro e non le lasciano fino alla fine. La prima firma sul match è di Alfieri, che porta in vantaggio il Neri. Poco più tardi, comunque, il Soci Casentino riesce a pareggiare: l'1-1 ospite è una sfortunata autore dei padroni di casa, frutto di un'incomprensione tra il difensore Benci e il portiere Baroni, all'esordio tra i pali del Neri. La formazione di mister Mazzi prende forza e ben presto riesce a ribaltare il risultato con Cordovani, grande protagonista del match. Il Neri non demorde e riesce a pareggiare con Badiali. Prima della fine della prima frazione di gioco, poi, Isufi e ancora Cordovani portano il Soci Casentino in vantaggio di due reti. I gol non mancano nemmeno nella ripresa. Subito in avvio Cordovani realizza il 2-5, poi il Neri accorcia le distanze su rigore con Pavanello. Isufi, autore di una doppietta, e Ciabatti porta il Soci Casentino sul 3-7. Chiudono le marcature Shehaj per il Neri ed un ispiratissimo Cordovani per il Soci Casentino. Finisce 4-8.<b>
Calciatoripiù: Cordovani</b> e il classe 2005 <b>Binozzi </b>(Soci Casentino).