• Giovanissimi B
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 1
  • Quarrata Olimpia


TEMPIO CH.: Balleri, Badagliacca, Colarusso, Bardhi, Tonini, Di Ninni, Algozino, Mazzei, Gabbanini, Zelari, Gocaj, Bessi, Iazeolla, Menta V, Menta F. All.: Gionata Luchetti
QUARRATA OL.:Scatizzi, Aniceti, Giardi, Innocenti, Vergari, Ndoka, Niccolai, Bizzeti, Redulesku, Becattini, Russo, Bracali, Pretelli, Donati, Catoni, Gervasi. All.: Vittorio Leporatti

ARBITRO: Lombardi di Pistoia

RETI: Giardi, rig. Algozino.



Finisce in parità l'incontro tra Tempio Chiazzano e Quarrata Olimpia. Dopo un primo tempo nervoso, con i giallorossi che protestano per un evidente mani in area chiazzanse e nel quale si assiste a molti lanci lunghi e poche giocate corali (anche a causa dei rimbalzi della palla sul terreno di gioco), nella ripresa gli ospiti premono sull'acceleratore e dopo alcuni minuti di pressione costante passano in vantaggio con un gran colpo di testa di Giardi.La reazione ospite non è irresistibile e non produce effetti fino a cinque dal termine, quando Aniceti intercetta un pallone nella sua area di rigore venendo attaccato da un avversario. I due giocatori sul contrasto terminano a terra e l'arbitro concede un calcio di rigore al Tempio tra l'incredulità degli ospiti. Batte Algozino, che realizza e porta in parità le sorti dell'incontro. In un nervoso finale sono ancora gli ospiti a protestare per un contatto in area ai danni di Russo.Al triplice fischio finale gli animi si surriscaldano un po' ed occorrono alcuni minuti prima che la situazione torni alla normalità.
La partita è stata nervosa fin dall'inizio - dice mister Leporatti - giocare su questo campo era impossibile e alcune decisioni del direttore di gara non hanno fatto altro che innervosire ancora di più l'ambiente. Noi siamo stati ingenui a non stare tranquilli, e il giovane arbitro si è fatto condizionare dalle loro continue proteste. A fine gara poi la situazione si è ulteriormente riscaldata, quando siamo rientrati nella zona spogliatoi . In ambiente Tempio si fa sapere come tutto sia stato ricondotto alla normalità in poco tempo e di come le scaramucce tra i giocatori ci siano state nel corso di tutta la gara.

TEMPIO CH.: Balleri, Badagliacca, Colarusso, Bardhi, Tonini, Di Ninni, Algozino, Mazzei, Gabbanini, Zelari, Gocaj, Bessi, Iazeolla, Menta V, Menta F. All.: Gionata Luchetti<br >QUARRATA OL.:Scatizzi, Aniceti, Giardi, Innocenti, Vergari, Ndoka, Niccolai, Bizzeti, Redulesku, Becattini, Russo, Bracali, Pretelli, Donati, Catoni, Gervasi. All.: Vittorio Leporatti<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia<br > RETI: Giardi, rig. Algozino. Finisce in parit&agrave; l'incontro tra Tempio Chiazzano e Quarrata Olimpia. Dopo un primo tempo nervoso, con i giallorossi che protestano per un evidente mani in area chiazzanse e nel quale si assiste a molti lanci lunghi e poche giocate corali (anche a causa dei rimbalzi della palla sul terreno di gioco), nella ripresa gli ospiti premono sull'acceleratore e dopo alcuni minuti di pressione costante passano in vantaggio con un gran colpo di testa di Giardi.La reazione ospite non &egrave; irresistibile e non produce effetti fino a cinque dal termine, quando Aniceti intercetta un pallone nella sua area di rigore venendo attaccato da un avversario. I due giocatori sul contrasto terminano a terra e l'arbitro concede un calcio di rigore al Tempio tra l'incredulit&agrave; degli ospiti. Batte Algozino, che realizza e porta in parit&agrave; le sorti dell'incontro. In un nervoso finale sono ancora gli ospiti a protestare per un contatto in area ai danni di Russo.Al triplice fischio finale gli animi si surriscaldano un po' ed occorrono alcuni minuti prima che la situazione torni alla normalit&agrave;.<br > <b>La partita &egrave; stata nervosa fin dall'inizio</b> - dice mister Leporatti - <b>giocare su questo campo era impossibile e alcune decisioni del direttore di gara non hanno fatto altro che innervosire ancora di pi&ugrave; l'ambiente. Noi siamo stati ingenui a non stare tranquilli, e il giovane arbitro si &egrave; fatto condizionare dalle loro continue proteste. A fine gara poi la situazione si &egrave; ulteriormente riscaldata, quando siamo rientrati nella zona spogliatoi .</b> In ambiente Tempio si fa sapere come tutto sia stato ricondotto alla normalit&agrave; in poco tempo e di come le scaramucce tra i giocatori ci siano state nel corso di tutta la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI