• Giovanissimi B
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 3
  • Aglianese


TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Iazeolla, Bardhi, Badagliacca, Colarusso, Zelari, Michelucci, Mazzei, Gabbanini, Menta F., Baroni. A disp.: Balleri, Menta V., Di Ninni. All.: Jonatan Luchetti.
AGLIANESE: Spalletta, Noferi, Tascone, Bandini, Lotti, Capobianco, Mati, Parabita, Michelacci, Bardelli, Carli. A disp.: Procelli, Gianassi, Quaranta, Baiocchi, Sensi. All.: Marco Maccioni.

ARBITRO: Panerai di Pistoia.

RETI: Michelacci, Mati, Bardelli.



Dopo aver battuto a domicilio il quotato Jolly e Montemurlo, i rossoblù di Chiazzano non riescono a ripetersi contro l'Aglianese. La compagine guidata da mister Maccioni, invece, è riuscita a vincere giocando una gara molto convincente ed autoritaria.Nei primi quindici minuti di gioco l'equilibrio regna in campo. Ma alla prima disattenzione difensiva dei padroni di casa, i nero verdi ospiti passano in vantaggio. Malinteso tra Iazeolla e il portiere Gocaj, così Michelacci non ci pensa due volte e a porta sguarnita insacca la palla dell'uno a zero. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee per i ragazzi di Luchetti che l'Aglianese trova la rete del raddoppio. Cross dalla sinistra di Mati, la sfera arriva a Michelacci che calcia in porta, Gocaj compie una buona parata, ma sulla respinta il più lesto di tutti è proprio Mati che ribadisce il pallone in rete. Dopodiché il Chiazzano prova a reagire e a tratti schiaccia gli avversari nella loro metà campo, ma senza mai impensierire più di tanto Spalletta. Il primo tempo termina con i locali in attacco. Ad inizio ripresa è l'Aglianese a dettare i ritmi di gioco, mentre il Tempio fatica a riorganizzarsi. Al 49' Capobianco crossa in area dalla destra, Bardelli riceve la sfera e tutto solo in area ha il tempo di addomesticare il pallone e di conseguenza piazzarlo sul secondo palo dove Gocaj non può arrivare. Successivamente gli ospiti riescono ad addormentare la sfida grazie al loro possesso palla. Il Chiazzano fatica ad orchestrare azioni pericolose. Nel finale sono di nuovo gli aglianesi a rendersi molto pericolosi. Al 63' Lotti batte un gran calcio di punizione, poco distante dal vertice alto dell'area di rigore, e colpisce in pieno il palo alla destra del neo entrato Balleri. Pochi minuti più tardi è Tascone a colpire nuovamente il palo. Finisce qui la gara. Grazie all'uno due messo a segno nel primo tempo l'Aglianese è riuscita a rendere tutto più facile, il Tempio invece ha accusato il colpo da ko infertogli dagli avversari, la reazione dei locali c'è stata anche se non ha dato i frutti sperati.
Calciatoripiù:
per il Tempio molto buona la prestazione di Colarusso. Nell'Aglianese invece si sono distinti Bandini, Michelacci e Capobianco.

Luca Toccafondi TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Iazeolla, Bardhi, Badagliacca, Colarusso, Zelari, Michelucci, Mazzei, Gabbanini, Menta F., Baroni. A disp.: Balleri, Menta V., Di Ninni. All.: Jonatan Luchetti.<br >AGLIANESE: Spalletta, Noferi, Tascone, Bandini, Lotti, Capobianco, Mati, Parabita, Michelacci, Bardelli, Carli. A disp.: Procelli, Gianassi, Quaranta, Baiocchi, Sensi. All.: Marco Maccioni.<br > ARBITRO: Panerai di Pistoia.<br > RETI: Michelacci, Mati, Bardelli. Dopo aver battuto a domicilio il quotato Jolly e Montemurlo, i rossobl&ugrave; di Chiazzano non riescono a ripetersi contro l'Aglianese. La compagine guidata da mister Maccioni, invece, &egrave; riuscita a vincere giocando una gara molto convincente ed autoritaria.Nei primi quindici minuti di gioco l'equilibrio regna in campo. Ma alla prima disattenzione difensiva dei padroni di casa, i nero verdi ospiti passano in vantaggio. Malinteso tra Iazeolla e il portiere Gocaj, cos&igrave; Michelacci non ci pensa due volte e a porta sguarnita insacca la palla dell'uno a zero. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee per i ragazzi di Luchetti che l'Aglianese trova la rete del raddoppio. Cross dalla sinistra di Mati, la sfera arriva a Michelacci che calcia in porta, Gocaj compie una buona parata, ma sulla respinta il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; proprio Mati che ribadisce il pallone in rete. Dopodich&eacute; il Chiazzano prova a reagire e a tratti schiaccia gli avversari nella loro met&agrave; campo, ma senza mai impensierire pi&ugrave; di tanto Spalletta. Il primo tempo termina con i locali in attacco. Ad inizio ripresa &egrave; l'Aglianese a dettare i ritmi di gioco, mentre il Tempio fatica a riorganizzarsi. Al 49' Capobianco crossa in area dalla destra, Bardelli riceve la sfera e tutto solo in area ha il tempo di addomesticare il pallone e di conseguenza piazzarlo sul secondo palo dove Gocaj non pu&ograve; arrivare. Successivamente gli ospiti riescono ad addormentare la sfida grazie al loro possesso palla. Il Chiazzano fatica ad orchestrare azioni pericolose. Nel finale sono di nuovo gli aglianesi a rendersi molto pericolosi. Al 63' Lotti batte un gran calcio di punizione, poco distante dal vertice alto dell'area di rigore, e colpisce in pieno il palo alla destra del neo entrato Balleri. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Tascone a colpire nuovamente il palo. Finisce qui la gara. Grazie all'uno due messo a segno nel primo tempo l'Aglianese &egrave; riuscita a rendere tutto pi&ugrave; facile, il Tempio invece ha accusato il colpo da ko infertogli dagli avversari, la reazione dei locali c'&egrave; stata anche se non ha dato i frutti sperati. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Tempio molto buona la prestazione di <b>Colarusso</b>. Nell'Aglianese invece si sono distinti <b>Bandini, Michelacci e Capobianco.</b> Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI