- Giovanissimi B
- Olmi
-
1 - 5
- Pol. 90 Montale
OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Vannacci, Aiuti, Coppini, De Padova, Reali, Biancalani, Cardini, Dalle Piane. A disp.: Pascarella, Sarti, Drovandi. All.: Leopoldo Vannacci.
POL.90: Vannucci, Dori, De Simone, Mei, Pagni, Nencini, Silvestri, Bruni, Mandaradoni, Santi, Nicoletti. A disp.: Caviglia, Bigozzi, Fizialetti. All.: Francesco Ginanni.
ARBITRO: Spina di Pistoia.
RETI: Santi 3, Silvestri, Bigozzi, rig. Coppini.
Una doppietta di Santi in avvio mette subito in discesa il percorso della Pol. 90 che espugna il Caramelli con un buon margine. Già all'intervallo si va sul 3-0 per gli ospiti, grazie anche al tris firmato da Silvestri. Nella ripresa, arrotondano il tabellino ancora Santi e Silvestri, mentre il gol della bandiera locale è segnato da Coppini dal dischetto.
Calciatoripiù: Santi (Pol.90): per lui una bella tripletta a spianare la strada alla larga vittoria in trasferta dei ragazzi di Ginanni. Manca poi il poker personale con una gran sforbiciata che non trova per poco il bersaglio e avrebbe rappresentato un vero e proprio capolavoro.
OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Vannacci, Aiuti, Coppini, De Padova, Reali, Biancalani, Cardini, Dalle Piane. A disp.: Pascarella, Sarti, Drovandi. All.: Leopoldo Vannacci.<br >POL.90: Vannucci, Dori, De Simone, Mei, Pagni, Nencini, Silvestri, Bruni, Mandaradoni, Santi, Nicoletti. A disp.: Caviglia, Bigozzi, Fizialetti. All.: Francesco Ginanni.<br >
ARBITRO: Spina di Pistoia.<br >
RETI: Santi 3, Silvestri, Bigozzi, rig. Coppini.
Una doppietta di Santi in avvio mette subito in discesa il percorso della Pol. 90 che espugna il Caramelli con un buon margine. Già all'intervallo si va sul 3-0 per gli ospiti, grazie anche al tris firmato da Silvestri. Nella ripresa, arrotondano il tabellino ancora Santi e Silvestri, mentre il gol della bandiera locale è segnato da Coppini dal dischetto. <b>
Calciatoripiù: Santi</b> (Pol.90): per lui una bella tripletta a spianare la strada alla larga vittoria in trasferta dei ragazzi di Ginanni. Manca poi il poker personale con una gran sforbiciata che non trova per poco il bersaglio e avrebbe rappresentato un vero e proprio capolavoro.