• Giovanissimi B
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 0
  • PesciaUZzanese


JOLLY E MONTEMURLO: Ruberto, Diodato, Bonacchi, Romoli, Gori, Fanciullacci, Guarnieri, D'Angelo, Terrana, Gosetto, Amato. A disp.: Bonini, Arrighi, Campopiano, Corsi, Mazzanti, D'Orsi, Melchiorre. All.: Paolo Calamai (in sostituzione di Simone Guerrieri).
PESCIAUZZANESE: Angeli, Danesi, Puccinelli, Maddaloni, Tessitore, Angioli, Poloboc, Frateschi, Boni, Cullahj, Ficini. A disp.: Ceccotti, De Vuono, Lazzerini. All.: Andrea Zei



Non inganni il risultato a occhiali: all' Ado Nelli si è visto dell'ottimo calcio e gli spettatori non si sono certamente annoiati. E' stata veramente una bella partita, che il Jolly ha cercato di vincere, ma d'altro canto a cercare con insistenza i tre punti è stato anche il PesciaUzzanese, che ha ribattuto colpo su colpo. Altissima l'intensità, con tante occasioni da una parte e dall'altra. A provarci per primo è Ficini al termine di una buona azione personale, ma il suo tiro finale è parato bene da Ruberto. Dall'altra parte buona occasione anche per Terrana, che non è preciso una volta trovatosi solo davanti al portiere. Si combatte con veemenza e correttezza: il calcio veloce del Jolly è ben assorbito dal PesciaUzzanese che si esalta. Nella ripresa la traversa dice no ai ragazzi di mister Calamai, poi si segnalano due tiri del Pescia, che ha il demerito di cincischiare troppo sotto rete. Nel finale da annotare un paio di occasioni fallite dal Jolly e così a Montemurlo esce fuori il segno X, giusto specchio di quanto visto sul terreno di gioco. Calciatorepiù: Ficini (PesciaUzz.).

JOLLY E MONTEMURLO: Ruberto, Diodato, Bonacchi, Romoli, Gori, Fanciullacci, Guarnieri, D'Angelo, Terrana, Gosetto, Amato. A disp.: Bonini, Arrighi, Campopiano, Corsi, Mazzanti, D'Orsi, Melchiorre. All.: Paolo Calamai (in sostituzione di Simone Guerrieri). <br >PESCIAUZZANESE: Angeli, Danesi, Puccinelli, Maddaloni, Tessitore, Angioli, Poloboc, Frateschi, Boni, Cullahj, Ficini. A disp.: Ceccotti, De Vuono, Lazzerini. All.: Andrea Zei Non inganni il risultato a occhiali: all' Ado Nelli si &egrave; visto dell'ottimo calcio e gli spettatori non si sono certamente annoiati. E' stata veramente una bella partita, che il Jolly ha cercato di vincere, ma d'altro canto a cercare con insistenza i tre punti &egrave; stato anche il PesciaUzzanese, che ha ribattuto colpo su colpo. Altissima l'intensit&agrave;, con tante occasioni da una parte e dall'altra. A provarci per primo &egrave; Ficini al termine di una buona azione personale, ma il suo tiro finale &egrave; parato bene da Ruberto. Dall'altra parte buona occasione anche per Terrana, che non &egrave; preciso una volta trovatosi solo davanti al portiere. Si combatte con veemenza e correttezza: il calcio veloce del Jolly &egrave; ben assorbito dal PesciaUzzanese che si esalta. Nella ripresa la traversa dice no ai ragazzi di mister Calamai, poi si segnalano due tiri del Pescia, che ha il demerito di cincischiare troppo sotto rete. Nel finale da annotare un paio di occasioni fallite dal Jolly e cos&igrave; a Montemurlo esce fuori il segno X, giusto specchio di quanto visto sul terreno di gioco.<b> Calciatorepi&ugrave;: Ficini </b>(PesciaUzz.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI