- Giovanissimi B
- PesciaUZzanese
-
2 - 1
- Ponte 2000
PESCIAUZZANESE: Ceccotti (Angeli), Danesi (Lazzerini), Tessitore, Frateschi, Silvestri (Cristea), Angioli, Puccinelli (Maddaloni), Poloboc (Pieretti), De Vuono (Qokaj), Cullhaj, Ficini (Pennino). All.: Zei Andrea.
PONTE 2000: Moschini, Di Cuonzo (Gjeci), Paganelli (Cecchini), Pellegrini (Guarnera) (Tintori), Degl'Innocenti L., Malesci, Kishta( Giannicchi), Degl'Innocenti S., Fanucci, Orsi (Orsucci), Bindi. All.: Guido Vezzani.
RETI: Cullhaj, Orsi, De Vuono
NOTE: Espulso Moschini.
Tutto nel primo tempo. Questa è la sintesi del derby tra PesciaUzzanese e Ponte 2000 disputatosi allo stadio Dei Fiori di Pescia. Incontro subito emozionante: il portiere ospite Moschini, infatti, atterra in area Ficini, con l'arbitro che decide di fischiare rigore ed espellere l'estremo difensore biancorosso, causando le proteste del Ponte. Dal dischetto va Cullhaj, il quale rimane freddo e sigla l'1 a 0 spiazzando il neo entrato Giannicchi. Pochi minuti dopo arriva il pareggio dei ragazzi di Vezzani, sempre su calcio di rigore, procurato per atterramento in area di Fanucci: dal dischetto va Orsi che segna il punto della parità. I ragazzi di Zei, a questo punto, si riversano in attacco per siglare la rete del vantaggio: tra i più vivaci, sicuramente Ficini, che ha sui piede due occasioni importanti, e De Vuono. Proprio il numero 9 neroarancio trova la rete della vittoria, lanciato in profondità, supera il portiere con una botta imparabile. 2 a 1 Pescia. Poco dopo è ancora De Vuono ad impensierire la difesa ospite, con un colpo sotto che finisce alto. La ripresa segue lo spartito del primo tempo: i neroarancio locali trovano il gol che chiuda la partita, mentre il Ponte 2000 crea poco per trovare il pareggio. Accade poco, nella seconda frazione; Tra i più attivi il solito De Vuono, protagonista di un paio di azioni importanti.
Calciatoripiù: De Vuono (PesciaUzzanese): Gioca molto bene, segna un gol e fornisce una prestazione vivace. Cristea (PesciaUzzanese): Entra dalla panchina ed è un'ira di Dio. Corre, pressa ed è attivo sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Maicol Cottini
PESCIAUZZANESE: Ceccotti (Angeli), Danesi (Lazzerini), Tessitore, Frateschi, Silvestri (Cristea), Angioli, Puccinelli (Maddaloni), Poloboc (Pieretti), De Vuono (Qokaj), Cullhaj, Ficini (Pennino). All.: Zei Andrea.<br >PONTE 2000: Moschini, Di Cuonzo (Gjeci), Paganelli (Cecchini), Pellegrini (Guarnera) (Tintori), Degl'Innocenti L., Malesci, Kishta( Giannicchi), Degl'Innocenti S., Fanucci, Orsi (Orsucci), Bindi. All.: Guido Vezzani.<br >
RETI: Cullhaj, Orsi, De Vuono<br >NOTE: Espulso Moschini.
Tutto nel primo tempo. Questa è la sintesi del derby tra PesciaUzzanese e Ponte 2000 disputatosi allo stadio Dei Fiori di Pescia. Incontro subito emozionante: il portiere ospite Moschini, infatti, atterra in area Ficini, con l'arbitro che decide di fischiare rigore ed espellere l'estremo difensore biancorosso, causando le proteste del Ponte. Dal dischetto va Cullhaj, il quale rimane freddo e sigla l'1 a 0 spiazzando il neo entrato Giannicchi. Pochi minuti dopo arriva il pareggio dei ragazzi di Vezzani, sempre su calcio di rigore, procurato per atterramento in area di Fanucci: dal dischetto va Orsi che segna il punto della parità. I ragazzi di Zei, a questo punto, si riversano in attacco per siglare la rete del vantaggio: tra i più vivaci, sicuramente Ficini, che ha sui piede due occasioni importanti, e De Vuono. Proprio il numero 9 neroarancio trova la rete della vittoria, lanciato in profondità, supera il portiere con una botta imparabile. 2 a 1 Pescia. Poco dopo è ancora De Vuono ad impensierire la difesa ospite, con un colpo sotto che finisce alto. La ripresa segue lo spartito del primo tempo: i neroarancio locali trovano il gol che chiuda la partita, mentre il Ponte 2000 crea poco per trovare il pareggio. Accade poco, nella seconda frazione; Tra i più attivi il solito De Vuono, protagonista di un paio di azioni importanti. <b>
Calciatoripiù: De Vuono</b> (PesciaUzzanese): Gioca molto bene, segna un gol e fornisce una prestazione vivace. <b>Cristea </b>(PesciaUzzanese): Entra dalla panchina ed è un'ira di Dio. Corre, pressa ed è attivo sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Maicol Cottini