- Giovanissimi B
- Breda Calcio
-
2 - 1
- Olmi
BREDA: Saltini, Del Bontà, Maestrini, Pepi, Reina, La Cava, Piazza, Bujor, Ravazzi, Pieraccioni, Chelucci. A disp.: Zerini, Condrake, Ghelardini. All.: Simone Carpinella.
OLMI: Donati, Venturi, Ciappi, Vannacci, Drovandi, Biancalani, Cardini, Reali, Aiuti, Piccoli, Dalle Piane. A disp.: Pascarella, De Padova, Sarti. All.: Leopoldo Vannacci.
RETI: Piazza, Bujor; Reali.
La Breda si aggiudica l'intera posta in palio nell'anticipo contro l'Olmi. Il verdetto finale del match non tragga in inganno in quanto il primo tempo degli ospiti è più che positivo. La compagine guidata da Vannacci, dopo un gol annullato a Piccoli per fallo di mano, riesce infatti a portarsi in vantaggio al 20' con un pregevole tiro dal limite dell'area di Reali, complice anche qualche esitazione di troppo nell'allontanare il pallone della difesa di casa. La Breda non ci sta e alla mezzora perviene al pareggio: scambio veloce tra Pieraccioni e Piazza con quest'ultimo che si libera sulla destra e la insacca a fil di palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Carpinella mettono sotto l'Olmi, che perde progressivamente la concentrazione e l'ordine mostrati nei primi 35 minuti di gioco. Dopo diverse palle gol non concretizzate, è Bujor a regalare il 2-1 alla Breda. Sulle ali dell'entusiasmo i locali potrebbero incrementare ulteriormente il vantaggio con Zerini, Pieraccioni e Piazza, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le parate del bravo portiere ospite i tentativi non raggiungono l'esito sperato.
Calciatoripiù: Bujor (Breda). Donati (Olmi).
BREDA: Saltini, Del Bontà, Maestrini, Pepi, Reina, La Cava, Piazza, Bujor, Ravazzi, Pieraccioni, Chelucci. A disp.: Zerini, Condrake, Ghelardini. All.: Simone Carpinella.<br >OLMI: Donati, Venturi, Ciappi, Vannacci, Drovandi, Biancalani, Cardini, Reali, Aiuti, Piccoli, Dalle Piane. A disp.: Pascarella, De Padova, Sarti. All.: Leopoldo Vannacci.<br >
RETI: Piazza, Bujor; Reali.
La Breda si aggiudica l'intera posta in palio nell'anticipo contro l'Olmi. Il verdetto finale del match non tragga in inganno in quanto il primo tempo degli ospiti è più che positivo. La compagine guidata da Vannacci, dopo un gol annullato a Piccoli per fallo di mano, riesce infatti a portarsi in vantaggio al 20' con un pregevole tiro dal limite dell'area di Reali, complice anche qualche esitazione di troppo nell'allontanare il pallone della difesa di casa. La Breda non ci sta e alla mezzora perviene al pareggio: scambio veloce tra Pieraccioni e Piazza con quest'ultimo che si libera sulla destra e la insacca a fil di palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Carpinella mettono sotto l'Olmi, che perde progressivamente la concentrazione e l'ordine mostrati nei primi 35 minuti di gioco. Dopo diverse palle gol non concretizzate, è Bujor a regalare il 2-1 alla Breda. Sulle ali dell'entusiasmo i locali potrebbero incrementare ulteriormente il vantaggio con Zerini, Pieraccioni e Piazza, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le parate del bravo portiere ospite i tentativi non raggiungono l'esito sperato. <b>
Calciatoripiù: Bujor</b> (Breda). <b>Donati</b> (Olmi).