- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Firmina
-
9 - 0
- M.M. Subbiano
S.FIRMINA: Domini, Varca, Buoncompagni, Tralci, Donati, Agostini, Laterza, Bonci, Ferruzzi, Franchi, Romani. A disp.: Brami, Ginestroni, Tiezzi. All.: Alessandro Mariottini.
M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Battaniello, Micallef, Arces, Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità, Giovacchini, Fini A., Vannoni, Giulianelli. All.: Maurizio Chisci.
ARBITRO: Lelli di Arezzo.
RETI: Laterza 3, Franchi 3, Tiezzi 2, Tralci.
Quattordicesimo successo in venti gare per il Santa Firmina, che dopo il buon 4-0 inflitto all'Etruria Capolona vince con ben nove reti di scarto contro il Subbiano Capolona di Maurizio Chisci. Conti già chiusi nel primo tempo: apre le danze Franchi, che scambia con Bonci e gonfia la rete con un cucchiaio di pregevole fattura, raddoppia Tralci e Laterza segna infine il 3-0. Nella ripresa il Subbiano Capolona non riesce a reagire e, anzi, finisce per subire ancor di più l'intraprendenza e la spregiudicatezza della formazione di Alessandro Mariottini. Segnano altre due reti a testa Franchi e Laterza, ma a queste quattro reti si aggiunge la doppietta di Tiezzi che fissa il risultato sul 9-0. E' il miglior epilogo che si sarebbero immaginati i ragazzi del Santa Firmina, che con questa vittoria centrano la seconda posizione alle spalle dell'extraterrestre Olmoponte.
Calciatoripiù: Franchi e Agostini (S.Firmina).
S.FIRMINA: Domini, Varca, Buoncompagni, Tralci, Donati, Agostini, Laterza, Bonci, Ferruzzi, Franchi, Romani. A disp.: Brami, Ginestroni, Tiezzi. All.: Alessandro Mariottini.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Battaniello, Micallef, Arces, Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità, Giovacchini, Fini A., Vannoni, Giulianelli. All.: Maurizio Chisci.<br >
ARBITRO: Lelli di Arezzo.<br >
RETI: Laterza 3, Franchi 3, Tiezzi 2, Tralci.
Quattordicesimo successo in venti gare per il Santa Firmina, che dopo il buon 4-0 inflitto all'Etruria Capolona vince con ben nove reti di scarto contro il Subbiano Capolona di Maurizio Chisci. Conti già chiusi nel primo tempo: apre le danze Franchi, che scambia con Bonci e gonfia la rete con un cucchiaio di pregevole fattura, raddoppia Tralci e Laterza segna infine il 3-0. Nella ripresa il Subbiano Capolona non riesce a reagire e, anzi, finisce per subire ancor di più l'intraprendenza e la spregiudicatezza della formazione di Alessandro Mariottini. Segnano altre due reti a testa Franchi e Laterza, ma a queste quattro reti si aggiunge la doppietta di Tiezzi che fissa il risultato sul 9-0. E' il miglior epilogo che si sarebbero immaginati i ragazzi del Santa Firmina, che con questa vittoria centrano la seconda posizione alle spalle dell'extraterrestre Olmoponte. <b>
Calciatoripiù: Franchi</b> e <b>Agostini </b>(S.Firmina).