- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 2
- M.M. Subbiano
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerofolini N., Dragoni, Segoni, Migliorini, Bettini, Innocenti, Burroni, Castana, Nocenti, Franchini. A disp.: Erbucci, Cerofolini L., Gottardi, Morelli, Sestini, Billi. All.: Fabio Landi.
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Micallef (Giovacchini), Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità, Fini A., Ghizlane (Giulianelli). All.: Maurizio Chisci.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: Burroni, Fini Lorenzo 2.
Vittoria in rimonta per il Subbiano Capolona, che espugna il campo dell'Arno Laterina B , che gioca con un 2002 in campo, Nocenti, e altri tre in panchina, Billi, Erbucci e Gottardi. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ad una bella combinazione Castana-Burroni che porta al gol il secondo. Sempre nel primo tempo si registrano due ghiotte occasioni anche per il Subbiano con Lorenzo Fini, in una delle quali colpisce un palo. Nella ripresa il Subbiano, più forte fisicamente, prima pareggia con un pallonetto di Lorenzo Fini su assist di Autorità e poi trova il definitivo vantaggio ancora con Lorenzo Fini su passaggio di Alessio Fini. Bellissimo questo secondo gol, realizzato con un tiro al volo di destro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: i ragazzi del 2002 e Burroni (Arno Laterina B ), Lorenzo Fini (M.M. Subbiano Capolona).
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Cerofolini N., Dragoni, Segoni, Migliorini, Bettini, Innocenti, Burroni, Castana, Nocenti, Franchini. A disp.: Erbucci, Cerofolini L., Gottardi, Morelli, Sestini, Billi. All.: Fabio Landi.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Micallef (Giovacchini), Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità, Fini A., Ghizlane (Giulianelli). All.: Maurizio Chisci.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Burroni, Fini Lorenzo 2.
Vittoria in rimonta per il Subbiano Capolona, che espugna il campo dell'Arno Laterina B , che gioca con un 2002 in campo, Nocenti, e altri tre in panchina, Billi, Erbucci e Gottardi. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ad una bella combinazione Castana-Burroni che porta al gol il secondo. Sempre nel primo tempo si registrano due ghiotte occasioni anche per il Subbiano con Lorenzo Fini, in una delle quali colpisce un palo. Nella ripresa il Subbiano, più forte fisicamente, prima pareggia con un pallonetto di Lorenzo Fini su assist di Autorità e poi trova il definitivo vantaggio ancora con Lorenzo Fini su passaggio di Alessio Fini. Bellissimo questo secondo gol, realizzato con un tiro al volo di destro dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: i ragazzi del 2002 e <b>Burroni </b>(Arno Laterina B ), <b>Lorenzo Fini</b> (M.M. Subbiano Capolona).