- Giovanissimi B GIR.A
- Etruria Capolona
-
0 - 1
- Virtus Archiano
ETRURIA CAP.: Szot, Nanni, Adalberti, La Marca, Tegliai, Rossi, Morresi, Menci, Treghini, Massai, Castracani. A disp.: Tedeschi, Ferrazzano, Lauretano, Gualdani, Polverini, Marruchi. All.: Fabio Morello.
V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Cresci, Burca, Micheli, Diani, Maggi, Zito, Vernica, Mencattini. A disp.: Conti, Cuomo, Binozzi, Gambineri, Bussi, Madalin, Fantechi. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.
RETE: Vernica.
Ricomincia con un successo il campionato della Virtus Archiano, guidata da Stefano Vignali, che sostituisce Gianni Caneschi. Il nuovo tecnico esordisce con tre punti, ottenuti al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Il primo tempo è più a favore dell'Archiano, che ha tante occasioni con gli attaccanti a tu per tu con il portiere; il secondo è invece più di marca Etruria Capolona. La squadra di casa ha tre buone occasioni davanti al portiere, ma le fallisce, l'Archiano invece si mostra più manovriero, trovando il vantaggio con Vernica, che, con un colpo di testa, trasforma in gol il preciso cross dalla sinistra di Micheli. Sfortunato invece Castracani, per lui un legno e un gol annullato.
Calciatoripiù: Massai (Etruria Capolona), Vernica e Burca (Virtus Archiano).
ETRURIA CAP.: Szot, Nanni, Adalberti, La Marca, Tegliai, Rossi, Morresi, Menci, Treghini, Massai, Castracani. A disp.: Tedeschi, Ferrazzano, Lauretano, Gualdani, Polverini, Marruchi. All.: Fabio Morello. <br >V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Cresci, Burca, Micheli, Diani, Maggi, Zito, Vernica, Mencattini. A disp.: Conti, Cuomo, Binozzi, Gambineri, Bussi, Madalin, Fantechi. All.: Stefano Vignali. <br >
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br >
RETE: Vernica.
Ricomincia con un successo il campionato della Virtus Archiano, guidata da Stefano Vignali, che sostituisce Gianni Caneschi. Il nuovo tecnico esordisce con tre punti, ottenuti al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Il primo tempo è più a favore dell'Archiano, che ha tante occasioni con gli attaccanti a tu per tu con il portiere; il secondo è invece più di marca Etruria Capolona. La squadra di casa ha tre buone occasioni davanti al portiere, ma le fallisce, l'Archiano invece si mostra più manovriero, trovando il vantaggio con Vernica, che, con un colpo di testa, trasforma in gol il preciso cross dalla sinistra di Micheli. Sfortunato invece Castracani, per lui un legno e un gol annullato. <b>
Calciatoripiù: Massai</b> (Etruria Capolona), <b>Vernica </b>e <b>Burca </b>(Virtus Archiano).