- Giovanissimi B GIR.A
- Cortona Camucia
-
1 - 5
- Arno Laterina
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Joshua, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele, Giorgi, Cornel, Vignali, Alunni, Cavanna, Vella, Farini. A disp.: Gremoli, Casanova. All.: Lionel Manso.
ARNO LATERINA B : Paci, Cerofolini, Segoni, Cerbai, Franchini, Lapini, Gori, Citernesi, Burroni, Rubechini, Innocenti. A disp.: Belardi, Sestini, Franchini. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Alunni, Rubechini 3, Lapini, Belardi.
Sul campo di Monsigliolo, molto piccolo, viene fuori una partita subito in discesa per l'Arno Laterina, che si impone per 5-1. Brava a concretizzare le occasioni costruite, la formazione di Gianluca Ricci sblocca subito il match in avvio con Rubechini e poi raddoppia con Lapini. L'Arno gioca molto nella metà campo arancione, il Cortona, invece, fatica a concretizzare. Nel secondo tempo si registrano altre tre reti per gli ospiti, che dilagano, andando a segno per due volte con Rubechini, che cala il tris personale, e in un'occasione con Belardi. Per il Cortona Camucia il gol della bandiera è segnato al 50' da Alunni, che mette dentro un cross nel mezzo dopo un'azione sulla fascia dei compagni. Finisce 1-5.
Calciatoripiù: Di Matteo Edoardo e Di Matteo Emanuele, classe 2002, Cavanna, Vignali, Vella e Alunni (Cortona Camucia), Franchini (Arno Laterina B ).
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Joshua, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele, Giorgi, Cornel, Vignali, Alunni, Cavanna, Vella, Farini. A disp.: Gremoli, Casanova. All.: Lionel Manso.<br >ARNO LATERINA B : Paci, Cerofolini, Segoni, Cerbai, Franchini, Lapini, Gori, Citernesi, Burroni, Rubechini, Innocenti. A disp.: Belardi, Sestini, Franchini. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Alunni, Rubechini 3, Lapini, Belardi.
Sul campo di Monsigliolo, molto piccolo, viene fuori una partita subito in discesa per l'Arno Laterina, che si impone per 5-1. Brava a concretizzare le occasioni costruite, la formazione di Gianluca Ricci sblocca subito il match in avvio con Rubechini e poi raddoppia con Lapini. L'Arno gioca molto nella metà campo arancione, il Cortona, invece, fatica a concretizzare. Nel secondo tempo si registrano altre tre reti per gli ospiti, che dilagano, andando a segno per due volte con Rubechini, che cala il tris personale, e in un'occasione con Belardi. Per il Cortona Camucia il gol della bandiera è segnato al 50' da Alunni, che mette dentro un cross nel mezzo dopo un'azione sulla fascia dei compagni. Finisce 1-5. <b>
Calciatoripiù: Di Matteo Edoardo e Di Matteo Emanuele</b>, classe 2002, <b>Cavanna, Vignali, Vella </b>e <b>Alunni </b>(Cortona Camucia), <b>Franchini </b>(Arno Laterina B ).