- Giovanissimi B GIR.A
- Indomita Quarata
-
1 - 4
- Arno Laterina
IND.QUARATA: Dini, Banse, Rossi, Casini.hixha, Salvi, Dei, Limoni, Pratesi, Sequino, Bernardini. A disp.: Teci, Marzocchi, Gatteschi, Andreini, Peruzzi, Gialli. All.: Francesco Ulivi.
ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Magnanensi, Torluccio, Capecchi, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri.
ARBITRO: Ghiandai di Arezzo.
RETI: Pratesi, Torrini, Lazzerini rig., Papini 2.
Ottimo successo esterno per l'Arno Laterina: i gialloblù di Simone Panduri espugnano il campo dell'Indomita Quarata e chiudono l'anno con i tre punti. 1-4 il risultato finale di un match ben condotto dagli ospiti, che si portano a quota 16 in classifica. Tuttavia, nonostante il netto risultato finale, il match non è stato così semplice per i valdarnesi ospiti, che hanno chiuso il primo tempo sotto di un gol e che si sono poi scatenati nella ripresa, facendo loro la partita. Al 20' a passare in vantaggio, come detto, è l'Indomita Quarata: ci pensa Pratesi con un tiro in diagonale rasoterra sul secondo palo a portare il punteggio sull'1-0. Poi i padroni di casa fanno registrare occasioni per raddoppiare con Sequino, Bernardini e Xhixha, quest'ultimo con un tiro da fuori che esce di pochissimo. Per il Laterina da segnalare nella prima frazione di gioco un paio di tiri parati da Dini e una traversa. Nel secondo tempo i gialloblù ospiti rientrano in campo con un altro piglio e riescono subito ad acciuffare il pari con un bello spunto personale di Torrini, che di sinistro fa 1-1. Poi ci pensa Lazzerini a ribaltare il risultato trasformando un calcio di rigore. Forte dei gol il Laterina prende sempre più campo, mentre il Quarata si allunga troppo. Nel finale, così, i ragazzi di mister Panduri arrotondano il punteggio sull'1-4 con due belle progressioni di Papini, che insacca due volte a per tu per tu con il portiere. Così, grazie ad un grande secondo tempo, il Laterina fa suoi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: per l'Indomita Quarata Salvi; per il Laterina buona la prova di tutto il collettivo.
IND.QUARATA: Dini, Banse, Rossi, Casini.hixha, Salvi, Dei, Limoni, Pratesi, Sequino, Bernardini. A disp.: Teci, Marzocchi, Gatteschi, Andreini, Peruzzi, Gialli. All.: Francesco Ulivi.<br >ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Magnanensi, Torluccio, Capecchi, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri.<br >
ARBITRO: Ghiandai di Arezzo.<br >
RETI: Pratesi, Torrini, Lazzerini rig., Papini 2.
Ottimo successo esterno per l'Arno Laterina: i gialloblù di Simone Panduri espugnano il campo dell'Indomita Quarata e chiudono l'anno con i tre punti. 1-4 il risultato finale di un match ben condotto dagli ospiti, che si portano a quota 16 in classifica. Tuttavia, nonostante il netto risultato finale, il match non è stato così semplice per i valdarnesi ospiti, che hanno chiuso il primo tempo sotto di un gol e che si sono poi scatenati nella ripresa, facendo loro la partita. Al 20' a passare in vantaggio, come detto, è l'Indomita Quarata: ci pensa Pratesi con un tiro in diagonale rasoterra sul secondo palo a portare il punteggio sull'1-0. Poi i padroni di casa fanno registrare occasioni per raddoppiare con Sequino, Bernardini e Xhixha, quest'ultimo con un tiro da fuori che esce di pochissimo. Per il Laterina da segnalare nella prima frazione di gioco un paio di tiri parati da Dini e una traversa. Nel secondo tempo i gialloblù ospiti rientrano in campo con un altro piglio e riescono subito ad acciuffare il pari con un bello spunto personale di Torrini, che di sinistro fa 1-1. Poi ci pensa Lazzerini a ribaltare il risultato trasformando un calcio di rigore. Forte dei gol il Laterina prende sempre più campo, mentre il Quarata si allunga troppo. Nel finale, così, i ragazzi di mister Panduri arrotondano il punteggio sull'1-4 con due belle progressioni di Papini, che insacca due volte a per tu per tu con il portiere. Così, grazie ad un grande secondo tempo, il Laterina fa suoi i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Indomita Quarata <b>Salvi</b>; per il Laterina buona la prova di tutto il collettivo.