- Giovanissimi B GIR.A
-
Arno Laterina
-
1 - 1
-
Sangiovannese
ARNO LATERINA: Nocenti, Catacchini, D'Annunzio, Fazzuoli, Gozzi, Lazzerini, Torluccio, Magnanensi, Papini, Riccucci, Torrini, Scapecchi, Gori, Bartolini, Pasquini. All.: Simone Panduri.
SANGIOVANNESE: Sacchetti, Bindi, Paolini, Cirillo, Vasai (Siino), Nepi (Milli), Mascia, Basciu, Tortora (Filippi), Fabbrini, Chellini. A disp.: Caldini, Mini, Braschi, Barbagli. All: Giacomo Falsini.
ARBITRO: Guillaro di Arezzo.
RETI: 30' Torluccio, 59' Chellini rig..
Finisce in parità la sfida tra Arno Laterina e Sangiovannese, una partita nel complesso equilibrata con gli ospiti che effettuano una bella ragnatela di passaggi e i padroni di casa efficaci nelle ripartenza. Passa in vantaggio la squadra di casa al 30' del primo tempo con Torluccio. Gli azzurri sprecano troppe buone occasioni e così il primo tempo va in archivio sul punteggio di 1-0. Nella seconda frazione di gioco continua il forcing azzurro, ma i padroni di casa hanno l'occasione di chiudere la gara: sugli sviluppi dell'ennesimo contropiede, un attaccante locale si infila in area e, nonostante subisca un fallo evidente, riesce a mandare il pallone in rete. Il direttore di gara fischia lo stesso il rigore che però poi il portiere Sacchetti para. Il punteggio resta così sull'1-0 fino al 59' quando il direttore di gara decreta un altro penalty, stavolta a favore degli ospiti: sul dischetto si porta Chellini, che trasforma con sicurezza per l'1-1. La partita finisce così con un pareggio sostanzialmente giusto.
Calciatoripiù: Sacchetti, Mascia e Nepi (Sangiovannese).
ARNO LATERINA: Nocenti, Catacchini, D'Annunzio, Fazzuoli, Gozzi, Lazzerini, Torluccio, Magnanensi, Papini, Riccucci, Torrini, Scapecchi, Gori, Bartolini, Pasquini. All.: Simone Panduri.<br >SANGIOVANNESE: Sacchetti, Bindi, Paolini, Cirillo, Vasai (Siino), Nepi (Milli), Mascia, Basciu, Tortora (Filippi), Fabbrini, Chellini. A disp.: Caldini, Mini, Braschi, Barbagli. All: Giacomo Falsini.<br >
ARBITRO: Guillaro di Arezzo.<br >
RETI: 30' Torluccio, 59' Chellini rig..
Finisce in parità la sfida tra Arno Laterina e Sangiovannese, una partita nel complesso equilibrata con gli ospiti che effettuano una bella ragnatela di passaggi e i padroni di casa efficaci nelle ripartenza. Passa in vantaggio la squadra di casa al 30' del primo tempo con Torluccio. Gli azzurri sprecano troppe buone occasioni e così il primo tempo va in archivio sul punteggio di 1-0. Nella seconda frazione di gioco continua il forcing azzurro, ma i padroni di casa hanno l'occasione di chiudere la gara: sugli sviluppi dell'ennesimo contropiede, un attaccante locale si infila in area e, nonostante subisca un fallo evidente, riesce a mandare il pallone in rete. Il direttore di gara fischia lo stesso il rigore che però poi il portiere Sacchetti para. Il punteggio resta così sull'1-0 fino al 59' quando il direttore di gara decreta un altro penalty, stavolta a favore degli ospiti: sul dischetto si porta Chellini, che trasforma con sicurezza per l'1-1. La partita finisce così con un pareggio sostanzialmente giusto. <b>
Calciatoripiù: Sacchetti, Mascia</b> e <b>Nepi </b>(Sangiovannese).