- Esordienti GIR.E
- S.Banti Barberino
-
4 - 1
- San Piero a Sieve
B. BARBERINO: Rinaldi, Vusa, Maretti, Satta, Battistini, Materassi, Niccoli, Aspettati, Laurindi, Viscusi, Monastra. A disp.: Bastiani, Esposito, Landolfi, Peci. All.: Lastrucci.
S. PIERO A S.: Belli, Guidalotti, Barletti, Degl'Innocenti, Luparini, Zoppi, Pierottoli, Gucci, Alexa D., Alexa M., Maraben. A disp.: Giorgi, Brigandì, Vocolodi. All.: Gennari.
RETI: Pierottoli, 3 Viscusi, Niccoli.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
Va al Barberino il sentito derby contro il San Piero a Sieve con la squadra del mister Lastrucci che, sotto dopo neanche un giro di lancette, riesce a ribaltare la situazione anche grazie a una bella tripletta dell'ex Viscusi. Pronti via e i biancorossi passano in vantaggio con il guizzo di Pierottoli, dopo un bel dialogo con Gucci. La formazione di casa però non si scompone e comincia subito a macinare gioco in cerca del pari. È proprio Viscusi a ristabilire la parità con un tiro a tu per tu col portiere, dopo lo scambio col compagno di reparto Monastra. Per il sorpasso rossoblu bisogna attendere la ripresa. Stavolta è la bella punizione di Niccoli a lanciare la fuga locale. Prima del secondo riposo è ancora Viscusi a firmare l'allungo, ben assistito da Aspettati. Nella terza frazione il Barberino pensa soprattutto a controllare i tentativi dei sanpierini di rientrare in partita. Ma c'è ancora tempo per il terzo gol di Viscusi, siglato con un gran pallonetto dal limite dell'area che con la sua parabola scavalca il portiere e si va ad infilare sotto la traversa.
Calciatoripiù: Viscusi e Niccoli (B. Barberino); Pierottoli e Zoppi (S. Piero a S.).
B. BARBERINO: Rinaldi, Vusa, Maretti, Satta, Battistini, Materassi, Niccoli, Aspettati, Laurindi, Viscusi, Monastra. A disp.: Bastiani, Esposito, Landolfi, Peci. All.: Lastrucci. <br >S. PIERO A S.: Belli, Guidalotti, Barletti, Degl'Innocenti, Luparini, Zoppi, Pierottoli, Gucci, Alexa D., Alexa M., Maraben. A disp.: Giorgi, Brigandì, Vocolodi. All.: Gennari. <br >
RETI: Pierottoli, 3 Viscusi, Niccoli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
Va al Barberino il sentito derby contro il San Piero a Sieve con la squadra del mister Lastrucci che, sotto dopo neanche un giro di lancette, riesce a ribaltare la situazione anche grazie a una bella tripletta dell'ex Viscusi. Pronti via e i biancorossi passano in vantaggio con il guizzo di Pierottoli, dopo un bel dialogo con Gucci. La formazione di casa però non si scompone e comincia subito a macinare gioco in cerca del pari. È proprio Viscusi a ristabilire la parità con un tiro a tu per tu col portiere, dopo lo scambio col compagno di reparto Monastra. Per il sorpasso rossoblu bisogna attendere la ripresa. Stavolta è la bella punizione di Niccoli a lanciare la fuga locale. Prima del secondo riposo è ancora Viscusi a firmare l'allungo, ben assistito da Aspettati. Nella terza frazione il Barberino pensa soprattutto a controllare i tentativi dei sanpierini di rientrare in partita. Ma c'è ancora tempo per il terzo gol di Viscusi, siglato con un gran pallonetto dal limite dell'area che con la sua parabola scavalca il portiere e si va ad infilare sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Viscusi </b>e <b>Niccoli (B. Barberino); Pierottoli </b>e <b>Zoppi (S. Piero a S.). </b>