- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Archiano
-
2 - 0
- Arno Laterina
V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Mencattini, Maggi, Diani, Vernica, Zito, Fantechi. A disp.: Conti, Gaietti, Praitano, Binozzi, Bussi, Cuomo, Giachi. All.: Gianni Caneschi.
ARNO LATERINA B : Paci, Lorenzoni, Bettini, Segoni, Cerofolini, Aquilano, Innocenti, Capacci, Casini, Barbini, Castana. A disp.: Berardi, Dragoni, Franchini. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Graziano di Arezzo.
RETI: Zito, Fantechi.
Vince la Virtus Archiano per 2-0 il match contro la squadra B dell'Arno Laterina. La partita è abbastanza equilibrata, almeno fino al 15' quando Zito va in gol realizzando il vantaggio casentinese: l'attaccante locale parte in contropiede, va via in velocità, salta il difensore valdarnese e insacca. Pochi minuti dopo, al 23', arriva il raddoppio, segnato da Fantechi con un bel tiro di sinistro. La partita è sempre aperta e ben giocata dalle due squadre, che effettuano buone trame di gioco e mostrano buon possesso palla. L'Archiano però ha più fame e desiderio di vincere per riscattare due sconfitte consecutive e si fa preferire, avendo altre due occasioni clamorose per incrementare ancora il vantaggio. Comunque anche il Laterina costruisce palle-gol interessanti, specie nel primo tempo, con Capacci, Casini e Barbini. Al Laterina mancano intensità e carattere, oltre a quella buona dose di aggressività, che avrebbe potuto risolvere la partita a suo favore. Calciatorepiù: Zito (Virtus Archiano).
V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Mencattini, Maggi, Diani, Vernica, Zito, Fantechi. A disp.: Conti, Gaietti, Praitano, Binozzi, Bussi, Cuomo, Giachi. All.: Gianni Caneschi.<br >ARNO LATERINA B : Paci, Lorenzoni, Bettini, Segoni, Cerofolini, Aquilano, Innocenti, Capacci, Casini, Barbini, Castana. A disp.: Berardi, Dragoni, Franchini. All.: Fabio Landi.<br >
ARBITRO: Graziano di Arezzo.<br >
RETI: Zito, Fantechi.
Vince la Virtus Archiano per 2-0 il match contro la squadra B dell'Arno Laterina. La partita è abbastanza equilibrata, almeno fino al 15' quando Zito va in gol realizzando il vantaggio casentinese: l'attaccante locale parte in contropiede, va via in velocità, salta il difensore valdarnese e insacca. Pochi minuti dopo, al 23', arriva il raddoppio, segnato da Fantechi con un bel tiro di sinistro. La partita è sempre aperta e ben giocata dalle due squadre, che effettuano buone trame di gioco e mostrano buon possesso palla. L'Archiano però ha più fame e desiderio di vincere per riscattare due sconfitte consecutive e si fa preferire, avendo altre due occasioni clamorose per incrementare ancora il vantaggio. Comunque anche il Laterina costruisce palle-gol interessanti, specie nel primo tempo, con Capacci, Casini e Barbini. Al Laterina mancano intensità e carattere, oltre a quella buona dose di aggressività, che avrebbe potuto risolvere la partita a suo favore. <b>Calciatorepiù: Zito</b> (Virtus Archiano).