- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 1
- Castiglionese a.s.d.
BIBBIENA: Polverini, Sassoli, Fani F., Massai, Fani G., Bertelli, Ferrini, Seri, Gimma, Ciabatti, Tei. A disp.: Gennaro, Ziberi, Donati, Trefas, Como, Comanducci. All.: Luca Niccolini.
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Cerini, Gallorini, Mancini, Renzolini, Tanganelli, Marsupini, Agati, Benigni, Bassini, Maloku. A disp.: Marianelli, Angori, Falah, Feliciani, Milighetti, Salvietti L., Arrigucci. All.: Luca Benigni.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETE: Agati.
Successo meritato per la Castiglionese, successo che avrebbe potuto anche essere più ampio se solo il bravo portiere di casa Polverini non avesse salvato la porta in più di un'occasione. Il Bibbiena, dal canto suo, gioca una partita di contenimento e prova a colpire in contropiede. Il gol che regala il successo alla Castiglionese arriva a metà del primo tempo grazie ad Agati che parte bene in contropiede, raccoglie una palla filtrante di Maloku, salta gli avversari e va in gol. Il Bibbiena ha qualche opportunità per pareggiare, ma anche la Castiglionese sfiora il raddoppio in diverse occasioni, specie con Agati e Benigni e tiene bene il possesso del pallone, aggiudicandosi tre punti fondamentali per il continuo del campionato.
Calciatoripiù: Polverini (Bibbiena), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).
BIBBIENA: Polverini, Sassoli, Fani F., Massai, Fani G., Bertelli, Ferrini, Seri, Gimma, Ciabatti, Tei. A disp.: Gennaro, Ziberi, Donati, Trefas, Como, Comanducci. All.: Luca Niccolini.<br >CASTIGLIONESE: Salvietti M., Cerini, Gallorini, Mancini, Renzolini, Tanganelli, Marsupini, Agati, Benigni, Bassini, Maloku. A disp.: Marianelli, Angori, Falah, Feliciani, Milighetti, Salvietti L., Arrigucci. All.: Luca Benigni.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETE: Agati.
Successo meritato per la Castiglionese, successo che avrebbe potuto anche essere più ampio se solo il bravo portiere di casa Polverini non avesse salvato la porta in più di un'occasione. Il Bibbiena, dal canto suo, gioca una partita di contenimento e prova a colpire in contropiede. Il gol che regala il successo alla Castiglionese arriva a metà del primo tempo grazie ad Agati che parte bene in contropiede, raccoglie una palla filtrante di Maloku, salta gli avversari e va in gol. Il Bibbiena ha qualche opportunità per pareggiare, ma anche la Castiglionese sfiora il raddoppio in diverse occasioni, specie con Agati e Benigni e tiene bene il possesso del pallone, aggiudicandosi tre punti fondamentali per il continuo del campionato. <b>
Calciatoripiù: Polverini </b>(Bibbiena), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).